In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 06/07/2017 alle 13:59:11Grazie
Per il copia-incolla occorre usare la combinazione di tasti CTRL-C per copiare e CTRL-V per incollare. L'apposita funzione tramite il tasto destro del mouse è volutamente disattivata per motivi di sicurezza.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 06/07/2017 alle 11:03:15Sia chiaro che faccio il tifo per COL, e che mi dispiacerebbe tantissimo che possa esserci un calo di popolarità del sito.
Buongiorno, no, nessun piano di emergenza ma abbiamo allertato la Protezione Civile. Battute a parte, non ci risultano esodi di massa. I nostri numeri sono trasparenti e pubblici da anni in questa pagina: dove chi lo desiderapuò seguirli. Ci soprende sempre comunque come dopo ogni innovazione che abbiamo proposto in questi anni ci sia chi pensa che queste vengano fatte al solo scopo di creare problemi agli Utenti e a noi stessi. Dietro ogni modifica, specie rilevante come questa, ci sono mesi di riflessioni e programmazione. Grazie per l'interessamento comunque, che apprezziamo perchè dimostrano affetto e attaccamento ai nostri spazi.
In risposta al messaggio di xc70 del 05/07/2017 alle 07:54:13Io sono sul forum nel 95% con lo smartphone e il restante 5% con PC portatile.
Sarebbe interessante sapere quale percentuale di forumisti usa il telefono per scrivere e leggere e quale il pc. Io non sarei così certo che la maggioranza usi il tel.
In risposta al messaggio di bottastra del 06/07/2017 alle 22:01:17Credo che siamo in parecchi ad avere questo desiderio.
Mi scuso anticipatamente nel caso l'argomento fosse stato già trattato (confesso di non aver seguito questa discussione !). A me farebbe piacere che venisse ripristinata in testata una stringa che consenta di passare agevolmente da una sezione all'altra del forum.
https://forum.camperonline.it/t...
) scompaiano i numeri pagina in fondo rendendomi difficoltoso tornare alla pagina precedente se ho bisogno di riallacciare il filo della discussione. Ripeto, mi succede solo nell'ultima pagina e solo, per ora, in quella discussione. Navigo con firefox su macbook.In risposta al messaggio di fabiseb del 07/07/2017 alle 11:40:10succedeva anche a me, stesso forum, stessa situazione (ultimo post linkato), da qualunque browser su Windows; è andata a posto da sola, non so perché.
Vorrei segnalare un problema per capire se succede solo a me: La discussione che seguo di più è in marchi camper puri & novi van - velocicamperraptor . Ora mi succede in quella discussione, e solo in quella, che sevado nell'ultima pagina ( in questo momnento pagina 1962 ) scompaiano i numeri pagina in fondo rendendomi difficoltoso tornare alla pagina precedente se ho bisogno di riallacciare il filo della discussione. Ripeto, mi succede solo nell'ultima pagina e solo, per ora, in quella discussione. Navigo con firefox su macbook.
In risposta al messaggio di bottastra del 06/07/2017 alle 22:01:17Condivido pienamente
Mi scuso anticipatamente nel caso l'argomento fosse stato già trattato (confesso di non aver seguito questa discussione !). A me farebbe piacere che venisse ripristinata in testata una stringa che consenta di passare agevolmente da una sezione all'altra del forum.
In risposta al messaggio di fabiseb del 07/07/2017 alle 11:40:10Grazie della segnalazione, che abbiamo già passato allo Staff. E' il tipo di problemi che stavamo cercando attualmente.
Vorrei segnalare un problema per capire se succede solo a me: La discussione che seguo di più è in marchi camper puri & novi van - velocicamperraptor . Ora mi succede in quella discussione, e solo in quella, che sevado nell'ultima pagina ( in questo momnento pagina 1962 ) scompaiano i numeri pagina in fondo rendendomi difficoltoso tornare alla pagina precedente se ho bisogno di riallacciare il filo della discussione. Ripeto, mi succede solo nell'ultima pagina e solo, per ora, in quella discussione. Navigo con firefox su macbook.
In risposta al messaggio di bottastra del 06/07/2017 alle 22:01:17Non vorremmo creare false aspettative, motivo per cui siamo sempre reticenti sulle modifiche allo studio.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 07/07/2017 alle 12:14:21Sulla foto sotto:
Non vorremmo creare false aspettative, motivo per cui siamo sempre reticenti sulle modifiche allo studio. La barra orizzontale di accesso è una di queste, ed è una cosa piuttosto complessa. Avendo già in linea la nuovaarchitettura, queste modifiche vanno messe a punto e provate prima di poter essere implementate. Ma sappiamo che lo Staff ci sta lavorando e occorre solo un pò di tempo. Ci sarebbe gradito qualche feedback sulla navigazione da device mobile, uno dei motivi principali che ha reso necessaria la recente evoluzione dei nostri forum di COL. Grazie a tutti della pazienza e dei suggerimenti.

In risposta al messaggio di dani1967 del 07/07/2017 alle 15:18:32Grazie, abbiamo passato la segnalazione.
Sulla foto sotto:questa parte con i miei device mobili e le mie ditone risulta innavigabile, è una scommessa beccare col dito il numero giusto anche ingrandendo, la freccettina a sx è microscopica, come ho già detto, primaera comoda la scritta completa pagina avanti e pagina indietro. Ma anche un bottone grosso o altre soluzioni potrebbero andare bene. Swappando ? Riga ripetuta, è normale ?
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 07/07/2017 alle 12:06:17Confermo che lo stesso problema si manifesta , sempre e solo su quella discussione , anche sul telefonino huawey/android . Sul computer ho fatto pulizia ma nulla è cambiato.
Grazie della segnalazione, che abbiamo già passato allo Staff. E' il tipo di problemi che stavamo cercando attualmente.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 07/07/2017 alle 15:31:03Molto meglio!
Grazie, abbiamo passato la segnalazione. Inoltre, come ci era stato suggerito, è stata spostata e colorata la riga Inserito il 07/07/2017 alle: 15:18:32 per renderla più immediatamente leggibile.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 07/07/2017 alle 15:31:03Ringrazio dell'intervento a spostare la scritta Inserito il...
Grazie, abbiamo passato la segnalazione. Inoltre, come ci era stato suggerito, è stata spostata e colorata la riga Inserito il 07/07/2017 alle: 15:18:32 per renderla più immediatamente leggibile.
Il calcio che conta
1
2
3
...8
9
10
Meccanica: Novità a Parma
franco49tn
, 12/09/16 - 10:38, 4 risposteAccessori: Generatore eolico... ci sono novità?
sildedlis
, 28/02/15 - 19:29, 23 risposteAccessori: Efoy, Eberspächer, Dometic...: CPAP sul camper
BettyBu
, 23/01/15 - 10:36, 39 risposteMeccanica: Novità a Parma
franco49tn
, 12/09/16 - 10:38, 4 risposteAccessori: Generatore eolico... ci sono novità?
sildedlis
, 28/02/15 - 19:29, 23 risposteAccessori: Efoy, Eberspächer, Dometic...: CPAP sul camper
BettyBu
, 23/01/15 - 10:36, 39 risposte
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di campersempre del 08/07/2017 alle 19:42:02Già, tra l'altro in questo modo a volte va a capo sull'apostrofo, cosa che la mia Prof delle medie avrebbe segnato con una rigaccia rossa!
Mi pare che sia stato già segnalato questo difetto, ma scusandomi lo ripropongo: sul nuovo forum (prima non capitava) le parole contenenti un apostrofo, anche se uno lo scrive correttamente, nella stesura definitiva, compare uno spazio tra l'apostrofo e la parola. Roba da poco ma disturba ...
http://www.letour.fr/le-tour/20...
e (spesso) se si continua a scrivere, si inquina il link con degli altri caratteri estranei al link
e (spesso) se si continua a scrivere, si inquina il link con degli altri caratteri estranei al link
"risulta in sottolineato e carattere azzurrino come la parte precedente del link.In risposta al messaggio di Dash del 08/07/2017 alle 20:08:45Mi sembra che la questione del link inquinato con frasi successive lo facesse anche prima. Io risolvo facendo spazio e andando a capo, poi cancello il rinvio per tornare sulla medesima riga, quasi sempre funziona. Comunque fastidioso.
Già, tra l'altro in questo modo a volte va a capo sull'apostrofo, cosa che la mia Prof delle medie avrebbe segnato con una rigaccia rossa! Già che ci sono, segnalo anche un altro errore, piuttosto una scocciatura... Questoerrore è facilissimo da riprodurre. Se si scrive un messaggio e si inserisce un link, si clicca sull'icona della catena, si incolla il link, si clicca su OK, e (spesso) se si continua a scrivere, si inquina il link con degli altri caratteri estranei al link In sostanza, non viene sempre chiusa bene la finestra di inserimento del link. In realtà, il link risulta inquinato solo nella finestra di inserimento messaggio, quando si clicca su Inserisci il messaggio viene inserito giusto...[INFATTI, QUI IN ALTO IL LINK E' GIUSTO] Ecco un'immagine di questo stesso messaggio a chiarire il problema: Si vede bene che la scritta e (spesso) se si continua a scrivere, si inquina il link con degli altri caratteri estranei al link risulta in sottolineato e carattere azzurrino come la parte precedente del link. L'unico metodo per riuscire a scrivere normalmente (non è sufficiente cliccare sull'icona Tx) è di copiare e incollare qualche carattere privo di attributi nel fondo del messaggio. Veramente fastidioso... Ciao da Dash
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di gio 60 del 09/07/2017 alle 08:57:33Grazie della segnalazione.
Ho letto (più o meno) tutte le pagine e non o trovato nessuno con questo problema. Quando faccio una ricerca utilizzando il tasto cerca e vado poi ad aprire le pagine, all'interno della stessa discussione, mi trovo alcunicommenti non visibili e mi dice visualizza messaggio in nuova finestra io provo a cliccare sopra, ma non succede niente. E' normale una cosa simile o sono imbranata io? Grazie Giovanna.