CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Nuovi modelli Mirage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Kurt
Kurt
-
Inserito il 24/04/2006 alle: 14:05:21
NEL visitare un conc. di modelli Mirage ho notato che il prezzo esposto sembrava essere diverso da quello che io a memoria ricordavo. Ora questa marca vende " fortunatamente " chiavi in mano, come preferiei che fosse per tutti.. Ma i 63000 euro messi in mostra sembravano diversi dai 59400 che io ricordavo, di aver letto sul Plein Air di aprile 06. Alle mie garbate lamentele mi e' stato detto che bisognava considerare il trasporto!! ma ho ribatito il termine di vendita, e sono usciti fuori accessori non menzionati... Fosse sbagliato il prezzo reclamizzato su Plein air?? bah. slt
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 26/04/2006 alle: 13:29:24
Molto probabilmente avevano in casa un modello con alcuni accessori gia montati e quindi il prezzo base saliva. Mi è capitato di vedere modelli che di serie non montavano la zanzariera sulla porta, mentre il concessionario li faceva arrivare gia montate. A suo dire era un accessorio indispensabile, e nessuno gli avrebbe chiesto di toglierlo.Forso un modo come un altro per venderti degli accessori che tu normalmente non avresti preso. Ciao.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 13:44:43
MA SI..certo, posso anche capirlo, ma sarebbe stato giusto inserire questi eventuali accessori ( 3600 euro 7 milioni e spicci in LIRE!! mica bazzecole ) nella scheda delle caratteristiche. Ma ora i camper sono talmente tanti che si puo anche provare a aumentare i prezzi senza preavviso, tanto si vendono lo stesso. Nb era provvisto di condiz.al motore piu abs, tot. circa 62000 euro ed gli altri 800/MILLE EURO come li giustifichiamo? ALLA FACCIA DELLE, CHIAVI IN MANO.
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 26/04/2006 alle: 20:43:13
Immatricolazione e trasporto? CMQ da quello che ho capito il maggior introito dei concessionari deriva propio dagli accessori, e non dalla vendita in se del camper.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 08:43:15
Non puo' essere immatricolaz e trasporto, dato che il termine di vendita e': CHIAVI IN MANO , e non franco coness.o franco costruttore. Quindi Male per la MIrage perche' per fare la furbetta ha perso un vendita...e udite udite avevo pure convinto mi moglie. slt
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 24/09/2006 alle: 11:41:18
quote:Originally posted by KURT
Non puo' essere immatricolaz e trasporto, dato che il termine di vendita e': CHIAVI IN MANO , e non franco coness.o franco costruttore. Quindi Male per la MIrage perche' per fare la furbetta ha perso un vendita...e udite udite avevo pure convinto mi moglie. slt >
>
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 24/09/2006 alle: 11:43:10
perchè male per la Mirage non era il concessionario che ti voleva fregare ? ( o meglio tentano di fregarci tutti tra accessori, immatricolazioni e messa in strada !?!?!)
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 25/09/2006 alle: 19:06:04
E perchè no con le finanziarie.Ti applicano un tasso di uno o due punti ( sono bei soldini) in più ed intascano la differenza .State attenti anche a questo. Salvo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 19:38:03
Porca l'oca, ma quando lo avete rispescato questo mess. di aprile?? In ogni caso non volevo parlare male della Mirage, mai avuti, ma sembra che siano ottimi mezzi. ma sul fatto che forse dovrebbero stare piu attenti alle reclamizzare prerzzi che poi ( vai capire chi ha sbalgiato) non sono stati reali. ora la domanda la faccio io se mi consentite: gli omologhi su nuovo ducato quanto costano?? slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link