quote:Originally posted by zunzu73> Anche io ducato nuovo, non arca, ma senza ruota di scorta, solo ilkit che è utile al massimo per gonfiarci il materassino d'estate...infatti l'ho usato per quello[:D] Interesserebbe anche a me capire dove come e quando (e quanTo) per montare il supporto
Ho un arca su telaio AL-KO senza ruota di scorta, non fidandomi del kit son a chiedervi se c'è qualcuno che ha fatto installare il cesto sottopianale ad un telaio come il mio e a chi posso rivolgermi per farlo, grazie >
quote:Originally posted by Davide Comerlati> Resta il fatto che visto dove a volte è messa la ruota di scorta, avere comunque questo kit non sarebbe male. Quanto è grosso, quanto pesa ? Confermo che non è una politica per i camper in particolare; ultimamente capita spesso anche per molte auto nuove
Mc Luis Lagan 211 su nuovo Ducato. Ruota di scorta presente. Ciao >
quote:Originally posted by paolopaglietta> azzzzz[:0][:0][:0]
Per mauri. Ho un Ecovip 4.1 su ducato 18 35q.li, ho già invertito due volte le ruote per uniformarne l'usura, ho alzato il camper con il cric in dotazione e sostituito le ruote senza problemi.id="Verdana"> >
quote:Originally posted by DavideVR>
Mc Luis Lagan 211 su nuovo Ducato. Ruota di scorta presente. Ciao >