CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

nuovo huari mobilvetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 26/04/2006 alle: 17:15:42
Chiedo informazioni sul nuovo huari mobilvetta. Sono intenzionato a cambiare il mio Adriatik 670dk anno 2003(di cui sono molto soddisfatto nel complesso in rapporto qualità prezzo), in quanto sono molto attirato dalla meccanica iveco 170 cv. C'è qualcuno che sa darmi informazioni su questo tipo di mezzo. Ho visto che tale v.r. ha il doppio pavimento sia su Renault e sia su iveco. Siccome sono rimasto con i tubi ghiacciati quest'inverno credo che non sia male tale opportunità.
franci72
franci72
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 19:27:01
[:)]ciao... noi lo abbiamo confermato e sottoscritto il contratto a mondo natura 2005 ...!!!!! ma ancora a tutt'oggi non ne sappiamo nulla!!!! è uno schifo.... uno spende + di 100 MILIONI frutto di sacrifici e tanta voglia di viaggiare e quelli ( concessionario[:(!] e [:(!][:(!]mobilvetta) non ti sanno dire niente sulle consegne e sul costo degli accessori!!!!! mi dimenticavo io mi riferisco all' HUARI 1101 su iveco (mod. con garage)... [}:)][}:)][}:)] su renault so che li hanno cominciati a consegnare..... che rabbia che nervoso......!!!!! mi auguro tu sia + fortunato... e se dovessi optare per queso modello chiarisciti a modo sulle consege prima!!!! non farti ingannare e fidarti sulla parola....potrei starti a descrivere diverse cose assurde a riguardo ma sarebbe uno sfogo e basta per il quale verrebbero visti di mal'occhio concessionari e case + serie!!!!! ciao un saluto a un popolo "sano"!!!!
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 26/04/2006 alle: 20:30:21
Dare un'occhiata ai Laika Kreos e all'Arca M 720 GLM no eh? Credo che come prezzo siamo lì e come buona reputazione queste due marche ne abbiamo molta di più rispetto al Mobilvetta... fai tu... Saluti[:D][:D]
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 27/04/2006 alle: 10:33:29
vorrei espliciatare meglio l mio messaggio: Credo che come consigliato (grazie a proposito per avermi risposto)sia ARCA che Laika KREOS siano nel complesso migliore, ma avendo comparato i vari camper, l'HUARI costa dsi listino 56800 euro su iveco 170 cv, ed è sicuramente il pìiù economico, cosa per me molto importante. Ad esempio il kreos costa 65940 senza webasto , ha in più il frigo i150 lt, piuttosto che 125 lt.ed altre cose in più. L'ARCA secondo me è il migliore ma costa 56840 euro su ducato 127 cv. Grazie a chi volesso rispondere
grai
grai
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 12:13:40
i prezzi che hai scritto sono quelli che ti ha fatto il concessionario dando dentro il tuo usato? anch'io stavo valutandol'acquisto di uno di questi mezzi che stai valutando tu ,io sarei orientato verso il 715 glm,anche se mi piace molto il 720 glm il problema è che non ha il matrimoniale dietro vorrei il gavone grande,il massimo sarebbe il 720glm con il gavone grande e matrimoniale dietro , mi hanno detto che uscirà a settembre lo stesso 720 su meccanica iveco,sono molto indeciso se aspettare oppure no,altra opzione è il motorhome della Mobilvetta kimù 132 che uscirà a fine maggio però il discorso è un po' diverso per il motorhome ,devo valutare diverse cose,tra le quale per me la cosa tra le più importante sono le acque del wc, e gli arca sono il max mentre il mobilvetta 132 ha solo la cassetta 17 lt punto debole essendo una famiglia di 2 adulti e 2 bimbi 8-10 anni. Fammi sapere cosa scegli. Ciao Roby
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 28/04/2006 alle: 09:28:40
Ho visionato la scheda tecnica dell'huari ed ho visto che non vi il combi con la stufa e il boliler combinato. Vi dovrebbe essere il boiler separato e per il riscaldamento il webasto.La domanda che faccio è la seguente: come funziona il webasto? l'aria su tale modello è tutta canalizzata come con il combi? quando consuma di gasolio? c'è il rischio che rimanga senza gasolio per camminare? grazie a chi volesse rispondere a questi quesiti e come al primo argomento chi mi potesse dare maggiori informazioni su questo modello nè sarei sinceramente grato. Grazie
Dudiski
Dudiski
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 09:35:40
Mi dispiace per Franci72 ma io 'ho trovato ieri dal concessionario (1102 su Iveco)e l'ho fermato versando piccola caparra e firmando il contratto. E' strano che chi abbia firmato a Settembre 2005 ancora non lo abbia ritirato.
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 28/04/2006 alle: 15:35:27
grai, aspetta, non te ne pentirai. Saluti[:D][:D]
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 02/05/2006 alle: 15:09:32
Grazie per risposte e spero che mi possiate rispondere sempre di più per farmi decidere al meglio. Ciao a tutti
18
Antonio Huari
Antonio Huari
26/03/2007 47
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:01:37
quote:Originally posted by memo
Chiedo informazioni sul nuovo huari mobilvetta. Sono intenzionato a cambiare il mio Adriatik 670dk anno 2003(di cui sono molto soddisfatto nel complesso in rapporto qualità prezzo), in quanto sono molto attirato dalla meccanica iveco 170 cv. C'è qualcuno che sa darmi informazioni su questo tipo di mezzo. Ho visto che tale v.r. ha il doppio pavimento sia su Renault e sia su iveco. Siccome sono rimasto con i tubi ghiacciati quest'inverno credo che non sia male tale opportunità. >
> Ciao ho avuto un mobilvetta pochi gioni fa cambiato con huari 11002 2 uscite ottimo la consegna in 2 giorni senza problemi
18
Antonio Huari
Antonio Huari
26/03/2007 47
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:03:31
quote:Originally posted by franci72
[:)]ciao... noi lo abbiamo confermato e sottoscritto il contratto a mondo natura 2005 ...!!!!! ma ancora a tutt'oggi non ne sappiamo nulla!!!! è uno schifo.... uno spende + di 100 MILIONI frutto di sacrifici e tanta voglia di viaggiare e quelli ( concessionario[:(!] e [:(!][:(!]mobilvetta) non ti sanno dire niente sulle consegne e sul costo degli accessori!!!!! mi dimenticavo io mi riferisco all' HUARI 1101 su iveco (mod. con garage)... [}:)][}:)][}:)] su renault so che li hanno cominciati a consegnare..... che rabbia che nervoso......!!!!! mi auguro tu sia + fortunato... e se dovessi optare per queso modello chiarisciti a modo sulle consege prima!!!! non farti ingannare e fidarti sulla parola....potrei starti a descrivere diverse cose assurde a riguardo ma sarebbe uno sfogo e basta per il quale verrebbero visti di mal'occhio concessionari e case + serie!!!!! ciao un saluto a un popolo "sano"!!!! >
> a leggere quanto si scrivi si per il gusto siamo a pasqua dobbiamo uscire con il camper e per questo come mai non vi e stato consegnato ? io lo fatto solo il 7 di marzo il 14 avuta consegna oppure chiamatemi al 333.3097977 saluto e buon divertimento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link