quote:Originally posted by memo> Ciao ho avuto un mobilvetta pochi gioni fa cambiato con huari 11002 2 uscite ottimo la consegna in 2 giorni senza problemi
Chiedo informazioni sul nuovo huari mobilvetta. Sono intenzionato a cambiare il mio Adriatik 670dk anno 2003(di cui sono molto soddisfatto nel complesso in rapporto qualità prezzo), in quanto sono molto attirato dalla meccanica iveco 170 cv. C'è qualcuno che sa darmi informazioni su questo tipo di mezzo. Ho visto che tale v.r. ha il doppio pavimento sia su Renault e sia su iveco. Siccome sono rimasto con i tubi ghiacciati quest'inverno credo che non sia male tale opportunità. >
quote:Originally posted by franci72> a leggere quanto si scrivi si per il gusto siamo a pasqua dobbiamo uscire con il camper e per questo come mai non vi e stato consegnato ? io lo fatto solo il 7 di marzo il 14 avuta consegna oppure chiamatemi al 333.3097977 saluto e buon divertimento
[:)]ciao... noi lo abbiamo confermato e sottoscritto il contratto a mondo natura 2005 ...!!!!! ma ancora a tutt'oggi non ne sappiamo nulla!!!! è uno schifo.... uno spende + di 100 MILIONI frutto di sacrifici e tanta voglia di viaggiare e quelli ( concessionario[:(!] e [:(!][:(!]mobilvetta) non ti sanno dire niente sulle consegne e sul costo degli accessori!!!!! mi dimenticavo io mi riferisco all' HUARI 1101 su iveco (mod. con garage)... [}:)][}:)][}:)] su renault so che li hanno cominciati a consegnare..... che rabbia che nervoso......!!!!! mi auguro tu sia + fortunato... e se dovessi optare per queso modello chiarisciti a modo sulle consege prima!!!! non farti ingannare e fidarti sulla parola....potrei starti a descrivere diverse cose assurde a riguardo ma sarebbe uno sfogo e basta per il quale verrebbero visti di mal'occhio concessionari e case + serie!!!!! ciao un saluto a un popolo "sano"!!!! >