CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

nuovo o usato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
astore
astore
31/05/2008 8
Inserito il 31/05/2008 alle: 18:50:08
aiuto[:p] devo decidere nuovo o usato? Sono orientato su Challenger, cosa ne pensate? ho visto un mageo 172 del 2007 per 40.000 € ed uno genesis 49 nuovo per la stessa cifra cosa ne pensate[?]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 31/05/2008 alle: 21:02:57
Non li conosco ma posso consigliarti di investire i 40000 per un usato, magari di un paio di anni ma di classe superiore(arca laika himer,e chi piu ne ha piu ne metta). byby roberto
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 01/06/2008 alle: 01:14:38
io sono dell'idea di comprare un camper usato ma di categoria alta e non un camper nuovo di categoria medio bassa....per es a 40000 ti consiglio ti trovre un arca laika anche con qualche annetto tipo 2003...nulla togliere a challenger ma appartiene ad una cat med-bassa...
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 01/06/2008 alle: 07:10:32
Nuovo sempre,in caso di problemi puoi sempr econtare su una garanzia ufficiale (anche se alcune volte non serve a niente) hai un mezzo in regola con le ultime direttive anti inquinamento, e in ultimo con gli usati sei sempre a rischio sorprese di problemi a sorpresa. Saluti.
17
astore
astore
31/05/2008 8
Inserito il 01/06/2008 alle: 09:02:11
[:)]grazie per i suggerimenti, forse non vi ho informato, ma vivo in sardegna [8D]e la scelta dell'usato è molto limitata, per cui ho dovuto quasi ripiegare su ciò che il mercato mi propone, comunque dalle informazione di chi l'ha avuto pare sia soddisfato[:0].e speriamo bene[?].
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/06/2008 alle: 09:45:10
Capisco il problema di vivere in Sardegna però pensa anche i soldini son soldini, meglio non buttarli. Di annunci in internet ce ne sono molti, raduna due o tre mezzi che, con molte informazioni che ti farai dare e ricerche su internet ti sembreranno interessanti, poi fatti un WE x andarli a vedere...Io credo che sia meglio spendere una piccola cifra adesso e ritrovarsi poi un grande mezzo che l'inverso. Auguroni![:D] Maria Stella
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:30:50
Se il dilemma è tra nuovo ed usato e non hai mai avuto il camper,io ti consiglirei di prendere un buon mezzo del 2003-2004 da 25000 euro max e possibilmente accessoriato poi lo rivendi dopo 2 anni di esprienza,.......... ed hai ancora quei 15000 che ti sei rimasto!!!! poi decidi il mezzo che sia nuovo o usato che teoricamente dovresti tenerti x un pò Bye
17
astore
astore
31/05/2008 8
Inserito il 03/06/2008 alle: 16:33:16
Grazie per i consigli. per Marystar, sono nuovo del forum, forse mi sfugge qualcosa, puoi essere più precisa non ho trovato niente circa il camper di cui mi stai parlando. grazie
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:35:06
Due anni fa con mio marito siamo andati fuori a comprare il nostro semintegrale, in Sardegna quei pochi che c'erano costavano troppo. Anche se sei al primo camper valuta bene tutte le esigenze, che hai adesso ma soprattutto prevedi quelle che avrai. Conosco persone che hanno il camper da un mese e già pensano di cambiarlo perchè sentono la necessità del garage. Anche noi abbiamo sbagliato, ci dicevano:" Siete in due, un semintegrale con un gavone capiente è il massimo per voi". Invece mio marito ha cominciato ad appassionarsi alla pesca, quindi gommone e motore....ci vuole il garage! Aspetta e valuta, gira su Internet e guarda tutto, se ti interessa il forno, il garage, il bagno grande, i sedili guida e passeggero girevoli, (semidinette) i letti a castello in coda, se hai bambini....pensaci, meglio spendere qualcosina adesso che rimetterci un sacco di soldi tra un anno. [:)] Ciao, Antonella
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:06:10
quote:Originally posted by astore
aiuto[:p] devo decidere nuovo o usato? Sono orientato su Challenger, cosa ne pensate? ho visto un mageo 172 del 2007 per 40.000 € ed uno genesis 49 nuovo per la stessa cifra cosa ne pensate[?] >
> Dico la mia, prima cosa da fare è pensare a cosa ti serve, se lo usi spesso o poco, quanti siete, se ti interessa il garage ecc. Poi con 40000 euro ci sono un sacco di mezzi nuovi pari al Challenge. Io prenderei un usato da spendere 20-25000 euro tenerlo due anni per farti una esperienza e poi riprendi lo stesso prezzo per comprare uno nuovo. In alternativa una fascia medio-Alta per 40000 euro mamai un usato di fascia medio-bassa per 40000 euro.
granraf
granraf
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 20:27:13
Ho un challenger 49 e ti dico. Stai lontano da challenger e da tuttii marchi il cui importatore è gestcamp. Il challenger 49 poi, spero di rivenderlo al più presto, per le tante scomodità, e per come è fatto male. Ciao, Raff
17
astore
astore
31/05/2008 8
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:00:14
Ok,[:)][:)] sarebbe il caso che vi dia qualche altra informazione sulle mie esigenze: abbiamo due bambini di 5 e 3 anni, si è vero e la prima esperienza in camper, ma viaggio dal 1987 in roulotte per la Francia, la Spagna , la germania austria e italia, per cui non sono del tutto sprovveduto. Mi fa piacere che chi possiede un camper mi abbia aperto gli occhi sul genesis 49, quello che mi è stato proposto però è un mageo 172,dovrebbe essere la serie superiore al genesis, mansardato, gemellato, trazione posteriore, 140 CV 2400 cilindrata motorizzato Ford, inverter, tre batterie, frigo 130 litri, zanzariere scala posteriore,7 posti letto di cui a castello, televisore LCD con lettore sulla plancia, gradino e oblo elettrico, non ricordo immatricolato 6,2007 Km. 3800, e qualche altro accessorio che non ricordo, praticamente nuovo usato poco per difficoltò economiche del proprietario, comunque in una parte del sito Camper online. it, ho letto le opinione di chi ha questo camper e nonostante le aparenze sembrano più che soddisfati, a meno che non siano gli stessi concessionari [}:)][}:)][}:)]a pubblicare queste inserzioni. scusate se mi sono dilungato,[:0] ma cosi credo di avervi dato modo di rispondermi con più precisione. di nuovo grazie a tutti voi e spero di potervi essere utile, come lo siete voi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link