Inserito il 04/06/2008 alle: 21:00:14
Ok,[:)][:)] sarebbe il caso che vi dia qualche altra informazione sulle mie esigenze: abbiamo due bambini di 5 e 3 anni, si è vero e la prima esperienza in camper, ma viaggio dal 1987 in roulotte per la Francia, la Spagna , la germania austria e italia, per cui non sono del tutto sprovveduto. Mi fa piacere che chi possiede un camper mi abbia aperto gli occhi sul genesis 49, quello che mi è stato proposto però è un mageo 172,dovrebbe essere la serie superiore al genesis, mansardato, gemellato, trazione posteriore, 140 CV 2400 cilindrata motorizzato Ford, inverter, tre batterie, frigo 130 litri, zanzariere scala posteriore,7 posti letto di cui a castello, televisore LCD con lettore sulla plancia, gradino e oblo elettrico, non ricordo immatricolato 6,2007 Km. 3800, e qualche altro accessorio che non ricordo, praticamente nuovo usato poco per difficoltò economiche del proprietario, comunque in una parte del sito Camper online. it, ho letto le opinione di chi ha questo camper e nonostante le aparenze sembrano più che soddisfati, a meno che non siano gli stessi concessionari [}:)][}:)][}:)]a pubblicare queste inserzioni. scusate se mi sono dilungato,[:0] ma cosi credo di avervi dato modo di rispondermi con più precisione. di nuovo grazie a tutti voi e spero di potervi essere utile, come lo siete voi.