quote:Originally posted by muttie> infatti, allora ce la dia questa informazione: dov'è e quanto costa, perfavore? ciao
bè...in ogni caso è un'informazione che può essere utile, grazie frando >
quote:Originally posted by sport15> scusa sai se m'intrometto..ma ti rispondo ....conoscendo frando e sapendo come è realmente e cioè una persona altruista e disinteressata..lungi da me pensare che abbia aperto un post solo per convenienza...se scrive di di questo rimessaggio ee lo dice pubblicamente lo fà solo e esclusivamente per rendere la cosa disponibile a tutti..nn ha mica un ritorno economico...anche xkè se ci vai e dici che ti manda frando loro ti rispondono..frando kì?ma è mai possibile che una persona debba sempre essere messa sotto accusa per un fatto o per l'altro?..anche se in molti fanno per un resoconto ..ma penso che nn tutti lo facciono e frando è uno di loro...
....AZZ....prima di tutto,calma. Io non ho criticato,ho solo esternato i miei dubbi come hanno fatto altri circa il mistero che "aleggia" dietro il tuo post..... Visto che è una cosa che può interessare molte persone,e che come dici tu HO TROVATO UN NUOVO RIMESSAGGIO C'è TANTI POSTI!!!!!!!!!!!!!... Se ci sono tanti posti non vedo esistere il problema a pubblicare subito gli estremi del rimessaggio. A meno che.... A meno che gli eventuali "interessati" non debbano essere indirizzati al suddetto rimessaggio tramite una tua "referenza". Per capirsi,un pò come fanno i P.R. Il resto viene da se. Tanti sul forum usano fare così,e lo si capisce. Si capisce un pò meno invece tutto questo segreto visto che pure tu lo giudichi come argomento importante. A meno che........... Gianluca >
quote:Originally posted by sport15>
Tanto per essere chiari: Io non ho intenzione di mettere sotto accusa nessuno. Poi come dici tu--...se scrive di di questo rimessaggio ee lo dice pubblicamente lo fà solo e esclusivamente per rendere la cosa disponibile a tutti..-- se la cosa è per fare un piacere ad altri e rendere la cosa disponibile a tutti (parole tue) che dica subito dove si trova senza fare tanti misteri......che sono poi quelli che fanno venire i dubbi succitati...e non solo a me come tu magari credi......credimi... Cordialmente Gianluca io nn credo in niente..cmq io ho solo scritto ciò che pensavo il mio pensiero....e come ti ripeto conosco frando come una persona altruista e disponibile...e basta tutto qui[:)] >