CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

nuovo rimessaggio Firenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
frando
frando
21/09/2006 45
Inserito il 03/10/2007 alle: 16:58:19
HO TROVATO UN NUOVO RIMESSAGGIO C'è TANTI POSTI!!!!!!!!!!!!!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 03/10/2007 alle: 19:46:04
Se volevi farti pubblicità dovevi farla bene....potevi almeno dare l'indirizzo.... Magari a qualcuno interessa. Gianluca

Modificato da sport15 il 03/10/2007 alle 19:54:53
19
frando
frando
21/09/2006 45
Inserito il 03/10/2007 alle: 20:17:54
il rimessaggio non è il mio volevo solo aiutare coloro che non hanno un posto se qualcuno gli interessa basta rispondere e chiedere informazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!penso che non ti interessa.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:23:26
No,a me non interessa direttamente,ma se leggi quello che ho scritto: "magari a qualcuno interessa".... Era più semplice scrivere subito dove era situato,anche perchè se è a Rovezzano difficilmente potrà interessare a chi abita a Campi. Era solo questo il senso della mia rsposta. Gianluca
18
ales64
ales64
05/05/2007 48
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:16:48
Allora?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
frando
frando
21/09/2006 45
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:34:38
Come ti ho detto il rimessaggio non è il mio.Se ne sei a conoscenza i rimessaggi a firenze sono pochi e pieni se a qualcuno gli interessa mi può lasciare la sua email la zona è presso Scandicci,non c'è bisogno di criticare questo annuncio in fondo lo fatto in buona fede.
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 04/10/2007 alle: 02:17:05
bè...in ogni caso è un'informazione che può essere utile, grazie frando
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:26:34
quote:Originally posted by muttie
bè...in ogni caso è un'informazione che può essere utile, grazie frando >
> infatti, allora ce la dia questa informazione: dov'è e quanto costa, perfavore? ciao
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:24:53
io sono interessata, via e mail o qui dimmi , se puoi, dove si trova esattamente e quanto costa. io lo tengo già ad un rimessaggio ma se trovo un posto a prezzo più basso sono disposta a cambiare.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:52:34
Spiacente,ma l'indirizzo è SECRETATO. Altrimenti l'avrebbe scritto subito Gianluca
19
frando
frando
21/09/2006 45
Inserito il 04/10/2007 alle: 16:22:10
Alle persone che gli interessava ho mandato un email con tutte le informazioni:numero telefonico,via dove si trova e la mia disponibilità lo faccio perchè so che è un argomento importante.QUINDI L'ARGOMENTO NON è SECRATO COME DICI TU!!!!!!!!!!SE NON TI INTERESSA NON CRITICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:16:08
....AZZ....prima di tutto,calma. Io non ho criticato,ho solo esternato i miei dubbi come hanno fatto altri circa il mistero che "aleggia" dietro il tuo post..... Visto che è una cosa che può interessare molte persone,e che come dici tu HO TROVATO UN NUOVO RIMESSAGGIO C'è TANTI POSTI!!!!!!!!!!!!!... Se ci sono tanti posti non vedo esistere il problema a pubblicare subito gli estremi del rimessaggio. A meno che.... A meno che gli eventuali "interessati" non debbano essere indirizzati al suddetto rimessaggio tramite una tua "referenza". Per capirsi,un pò come fanno i P.R. Il resto viene da se. Tanti sul forum usano fare così,e lo si capisce. Si capisce un pò meno invece tutto questo segreto visto che pure tu lo giudichi come argomento importante. A meno che........... Gianluca
19
frando
frando
21/09/2006 45
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:53:26
Forse la cosa più intelligente è non rispondere più alle tue considerazioni,ha ragione le persone che mi hanno risposto dicendo LASCIA PERDERE.........E CON QUESTA è l'ultima mia risposta.COMUNQUE PUOI CONTINUARE!!!!!!!!!!!!!
19
frando
frando
21/09/2006 45
Inserito il 07/10/2007 alle: 23:08:11
Scusa mi ero scordato una cosa,le persone che si sono interessate al rimessaggio hanno avuto indirizzo e recapito telefonico del rimessaggio,non devono andare al mio nome.DEVO APPREZZARE LA TUA FANTASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/10/2007 alle: 09:51:40
Si,probabilmente hai ragione,meglio lasciar perdere....si rischia di provare lo stesso piacere che si ha pisciando controvento....... Cordialmente Gianluca
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 21/10/2007 alle: 15:17:08
quote:Originally posted by sport15
....AZZ....prima di tutto,calma. Io non ho criticato,ho solo esternato i miei dubbi come hanno fatto altri circa il mistero che "aleggia" dietro il tuo post..... Visto che è una cosa che può interessare molte persone,e che come dici tu HO TROVATO UN NUOVO RIMESSAGGIO C'è TANTI POSTI!!!!!!!!!!!!!... Se ci sono tanti posti non vedo esistere il problema a pubblicare subito gli estremi del rimessaggio. A meno che.... A meno che gli eventuali "interessati" non debbano essere indirizzati al suddetto rimessaggio tramite una tua "referenza". Per capirsi,un pò come fanno i P.R. Il resto viene da se. Tanti sul forum usano fare così,e lo si capisce. Si capisce un pò meno invece tutto questo segreto visto che pure tu lo giudichi come argomento importante. A meno che........... Gianluca >
> scusa sai se m'intrometto..ma ti rispondo ....conoscendo frando e sapendo come è realmente e cioè una persona altruista e disinteressata..lungi da me pensare che abbia aperto un post solo per convenienza...se scrive di di questo rimessaggio ee lo dice pubblicamente lo fà solo e esclusivamente per rendere la cosa disponibile a tutti..nn ha mica un ritorno economico...anche xkè se ci vai e dici che ti manda frando loro ti rispondono..frando kì?ma è mai possibile che una persona debba sempre essere messa sotto accusa per un fatto o per l'altro?..anche se in molti fanno per un resoconto ..ma penso che nn tutti lo facciono e frando è uno di loro...
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/10/2007 alle: 18:19:52
Tanto per essere chiari: Io non ho intenzione di mettere sotto accusa nessuno. Poi come dici tu--...se scrive di di questo rimessaggio ee lo dice pubblicamente lo fà solo e esclusivamente per rendere la cosa disponibile a tutti..-- se la cosa è per fare un piacere ad altri e rendere la cosa disponibile a tutti (parole tue) che dica subito dove si trova senza fare tanti misteri......che sono poi quelli che fanno venire i dubbi succitati...e non solo a me come tu magari credi......credimi... Cordialmente Gianluca
19
frando
frando
21/09/2006 45
Inserito il 21/10/2007 alle: 19:25:24
Ora per farti contento il rimessaggio si trova in via delle fonti n3,identificato con il numero15 Scandicci Firenze,chi vuole vederlo può andare senza problemi il suo numero è 3346749392,e ci sono tanti posti!!!!!!!!!!!Cordiali saluti spero così vanno via tutte le tue immaginazioni!!!!!!!!!Pensavo di non scrivere più,ma cosi le persone si possono immaginare chi sei tu!!!!!!!!!
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 21/10/2007 alle: 20:16:48
quote:Originally posted by sport15
Tanto per essere chiari: Io non ho intenzione di mettere sotto accusa nessuno. Poi come dici tu--...se scrive di di questo rimessaggio ee lo dice pubblicamente lo fà solo e esclusivamente per rendere la cosa disponibile a tutti..-- se la cosa è per fare un piacere ad altri e rendere la cosa disponibile a tutti (parole tue) che dica subito dove si trova senza fare tanti misteri......che sono poi quelli che fanno venire i dubbi succitati...e non solo a me come tu magari credi......credimi... Cordialmente Gianluca io nn credo in niente..cmq io ho solo scritto ciò che pensavo il mio pensiero....e come ti ripeto conosco frando come una persona altruista e disponibile...e basta tutto qui[:)] >
>
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 06/12/2007 alle: 01:59:15
grazie, frando, sono andata a vedere il rimessaggio: è veramente spazioso e comodo, ma se nn ne avessi parlato tu qui sul forum io nn l'avrei mai trovato. Ti devo un caffè, roberta
dany76
dany76
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 02:17:49
Scusate se mi intrometto,ma ho visto solo ora il post.Secondo me frando lo ha fatto davvero in buona fede,ragazzi,i rimessaggi non si trovano ad ogni angolo. Io ho avuto necessità urgente di trovarne uno e meno male che poi l'ho trovato,perchè il camper purtroppo non avendo altre possibilità sostava in strada ed era continuamente vittima di vandalismi,così come l'auto quando era al posto del camper(guarda caso)poi diciamola tutta,cosa volete che mi interessi se ha un ritorno economico o altro,io a limite mi preoccupo di ringraziarlo vivamente per l'aiuto dato. vi SALUTO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link