www.movimentocamperisti.com
in modo tale da continuare/completare il lavoro qui iniziato. Il forum di CoL verra' aggiornato/informato sulle evoluzioni. Ciao, Ivano. PS: spargete la voce !!! id="blue">quote:Originally posted by copenga> E vero' e' necessario essere iscritti anche solo per leggere... Erix Sr , si puo' fare qualcosa ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
Non si può vedere il forum prima d'iscriversi? ciao >
quote:Originally posted by IvanoP>
quote:Originally posted by copenga> E vero' e' necessario essere iscritti anche solo per leggere... Erix Sr , si puo' fare qualcosa ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by copenga> Ora e' possibile (per inserire dei post bisogna invece essere iscritti). Ciao, Ivano. id="blue">
quote:Originally posted by Topoteoo> Quale iniziativa hai gia' lanciato tu su WWW.CAMPERISSIMO.COM ? Il sito
veramente l'iniziativa l'avevo già lanciata io con [url]WWW.CAMPERISSIMO.COM non l'ho pubblicata ma vista questa iniziativa ne aprofitto anc'hio... asd ! ps perche non facciamo una collaboration...[8D] ? >
e' stato creato (attualmente e' in costruzione) appositamente per ospitare le seguenti 2 iniziative (inizialmente "partorite" sul sito/forum di CoL): 1) petizione camperisti 2) lettera a Rutelli Ben venga la collaboration ! piu' si collabora e si divulgano le iniziative e meglio e'... Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by Topoteoo> OK, ti scrivero' una email. Inoltre, mi iscrivo al forum del sito WWW.CAMPERISSIMO.COM , spero che tu faccia altrettanto con
ok Ivano! per me va benissimo, possiamo pubblicare tutte le nostre iniziative su entrambe le piattaforme, fammi saper via mail grazie >
! Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by IvanoP> Me ne sono accorto Ora sto partendo al rientro mi riscrivo ciao
Vi informo che il sito www.movimentocamperisti.com ha adottato una nuova e definitiva veste del sito/portale. A tal riguardo, purtroppo, si sono "persi" tutti gli utenti precedentemente registrati (cosi' come i loro messaggi postati nel forum) in quanto non e' stato possibile trasferirli dal vecchio al nuovo sito. E' quindi necessario che gli interessati che gia' si erano iscritti si re-iscrivano. Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by aleandrea> OK, molto bene ! Sono fiducioso che anche gli altri facciano altrettanto (in un solo gg c'erano state ben 20 icrizioni). Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoP> Me ne sono accorto Ora sto partendo al rientro mi riscrivo ciao
Vi informo che il sito www.movimentocamperisti.com ha adottato una nuova e definitiva veste del sito/portale. A tal riguardo, purtroppo, si sono "persi" tutti gli utenti precedentemente registrati (cosi' come i loro messaggi postati nel forum) in quanto non e' stato possibile trasferirli dal vecchio al nuovo sito. E' quindi necessario che gli interessati che gia' si erano iscritti si re-iscrivano. Ciao, Ivano.id="blue"> >
>
quote:Originally posted by IvanoP> OK Ivano procedo, fammi sapere, aspetto email grazie!
quote:Originally posted by Topoteoo> OK, ti scrivero' una email. Inoltre, mi iscrivo al forum del sito WWW.CAMPERISSIMO.COM , spero che tu faccia altrettanto con
ok Ivano! per me va benissimo, possiamo pubblicare tutte le nostre iniziative su entrambe le piattaforme, fammi saper via mail grazie >www.movimentocamperisti.com
! Ciao, Ivano.id="blue">
>