www.turistiprotagonisti.it
e' terminata. Tramitewww.movimentocamperisti.com
(chi e' interessato puo' contribuire e aderire) si procedera' con l’invio della email a Rutelli con in allegato la raccolta dei contributi->lamentele dei camperisti (ne sono stati raccolti ben 65 di cui uno pro-camperisti della stessa redazione). Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by Topoteoo> Ti ho mandato un messaggio privato da
ok Ivano! per me va benissimo, possiamo pubblicare tutte le nostre iniziative su entrambe le piattaforme, fammi saper via mail grazie >
www.movimentocamperisti.com
Ciao, Ivano.id="blue">www.movimentocamperisti.com
, chi e' interessato puo' contribuire e aderire all'iniziativa). Aggiungo che il forum diwww.movimentocamperisti.com
si e' "arricchito" di 2 nuovi argomenti/contenitori: - Parliamoci chiaro -> Camperisti alla Gogna - Parliamoci chiaro -> Marche, Concessionari, Assistenza. Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by CavalloPazzo ivano ti ho mandato un e-mail. >> Non l'ho rx , pf mandamela all'indirizzo ci_carioca25@yahoo.it Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoP> OK, rx e ho informato erix Ciao, Ivanoid="blue">
quote:Originally posted by CavalloPazzo ivano ti ho mandato un e-mail. >> Non l'ho rx , pf mandamela all'indirizzo ci_carioca25@yahoo.it id="blue">
>
si e’ arricchito come segue: E’ stato creato il nuovo contenitore “Normative” che contiene gli argomenti: - Documenti - Libere discussioni Nel gia’ esistente contenitore “Parliamoci chiaro” sono stati inseriti i seguenti nuovi argomenti: - Comuni anti-camperisti - Comuni pro-camperisti - AA e CS non meritevoli - AA e CS meritevoli - Lettere ai sindaci Inoltre ricordo che in questi gg si sta finalizzando l'iniziativa "lettera a Rutelli" quindi chi e' interessato puo' contribuire e aderire all'iniziativa (tramite il Poll in HP e il Forum del sito nel contenitore "Lettera all'On. Rutelli") Ciao, Ivano. PS: il sito sta “crescendo” e volevo esprimere il mio personale benvenuto a chi sta contribuendo in quanto questa idea/progetto ha senso di esistere solo se c’e’ e ci sara’ interesse, collaborazione e partecipazione.id="blue">http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by Topoteoo> E perche' no ? (il cercare di unire e condividere per fare "fronte comune" e' proprio uno degli scopi che si prefigge il Movimento Camperisti). Ti mando, appena posso, una email privata e ne parliamo... Ciao, Ivano. PS: ti ho gia' inviato dei "msg privati" sul sito del Movimento Camperisti, ma ad oggi non li hai ancora letti e di conseguenza non mi hai risposto...id="blue">
ciao Ivano facciamo un join con Camperissimo.com ? >
quote:Originally posted by Topoteoo> To ho inviato una email al tuo indirizzo di camperissimo. Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao Ivano, si mi sono iscritto da tempo al movimento ma avevo problemi di accesso, ricontrollo al piu presto e ti faccio sapere grazie >
email: direzione@movimentocamperisti.comid="navy">http://www.movimentocamperisti....
Buon Natale, Felice Anno Nuovo e GRANDI VIAGGI ! Ciao, Ivano. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Movimento Camperisti web:www.movimentocamperisti.com
email: direzione@movimentocamperisti.comid="blue">quote:Originally posted by Movimento Camperisti> La soc. Autostrade S.p.A. ha risposto alla nostra email inviata il 22/12/06 con l'elenco di seguito riportato dei CS autostradali che la societa' indica attivi e utilizzabili a dicembre 2006. A tal riguardo chiediamo a chi dovesse transitare in tali aree di verificare se tali CS risultano effettivamente attivi e quali sono le loro condizioni e di farlo saperi rispondendo in https://www.camperonline.it/for... Cio' servira' per eventualmente segnalare alla soc. Autostrade S.p.A. eventuali disservizi. Ciao, Ivano. Movimento Camperisti web:
Si informa che con riferimento alla situazione dei CS in autostrada non utilizzabili e/o in condizioni "penose" , il Movimento Camperisti congiuntamente con gli amici Camperisti-ITA hanno inviato alla soc. Autostrade S.p.A. il 22 dicempre 2006 la e-mail di seguito riportatahttp://www.movimentocamperisti....
id="blue"> >
email: direzione@movimentocamperisti.com id="blue"> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ELENCO AREE DI SERVIZIO CON CAMPER SERVICE RETE AUTOSTRADE PER L'ITALIA AGGIORNAMENTO A DICEMBRE 2006 A01 - MILANO-NAPOLI ARDA EST ARDA OVEST BADIA AL PINO EST BADIA AL PINO OVEST BISENZIO EST FLAMINIA EST FRASCATI EST GIOVE OVEST LUCIGNANO EST MONTEPULCIANO EST MASCHERONE EST MASCHERONE OVEST PRENESTINA EST PRENESTINA OVEST S.ZENONE OVEST SOMAGLIA OVEST TEVERE EST A04 - TORINO-TRIESTE BREMBO NORD BRIANZA SUD A10 - GENOVA-VENTIMIGLIA AURELIA SUD A11 - FIRENZE-PISA NORD PERETOLA NORD PERETOLA SUD A12 - GENOVA-ROMA TIRRENO EST A13 - BOLOGNA-PADOVA PO EST S.PELAGIO EST A14 - BOLOGNA-TARANTO BEVANO EST CONERO OVEST LA PIOPPA OVEST LE SALINE OVEST S. TRIFONE OVEST SANGRO EST A16 - MAPOLI-CANOSA OFANTO NORD A23 - PALMANOVA-TARVISIO LEDRA OVEST A26 - GE-VOLTRI-SS 33 SEMP.-GRAVELL.TOCE AGOGNA OVEST BORMIDA OVEST MARENGO NORD SESIA EST SESIA OVEST STURA EST TURCHINO OVEST A27 - VENEZIA - BELLUNO PONTE NELLE ALPI A30 - CASERTA-SALERNO TRE PONTI OVESTid="black">id="size3">quote:Originally posted by IvanoPP> Il Movimento Camperisti (cosi' come altri) ha ricevuto in risposta alla email inviata (vedi prec. post) risposta dall'Assessore Mobilità e Lavori Pubblici del Comune di Bologna (di seguito riportata). Ci pensiamo un attimo e poi risponderemo "a tono"... Ciao, Ivano. Movimento Camperisti web:
Riguardo al "problema" della chiusura dell'area di sosta "Tanari" a BO , i Camperisti-ITA e il Movimento Camperisti hanno inviato e firmato congiuntamente una e-mail al sindaco di Bologna. Per il testo della e-mail si veda :http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano.id="blue">>
email: direzione@movimentocamperisti.com id="blue"> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Gentili Signori, la chiusura ai camper del parcheggio Tanari è stata decisa a seguito della richiesta di ATC Spa (gestore dell'area); si verificavano infatti sgradevoli episodi di furti e bivacco a danno degli utenti e degli stessi gestori . Pertanto sono stati installati limitatori di sagoma che consentono una migliore gestibilità in tal senso. Ciò limpedisce per il futuro l'accesso dei camper al parcheggio Tanari, peraltro scarsamente frequentato dai camperisti stessi, ed usato impropriamente da utilizzatori di difficile gestione. Una adeguata risposta alle esigenze dei camperisti è offerta da strutture di campeggio, situate anche in prossimità della zona Fiera, e collegate da bus alla città. Con l'occasione La informiamo che sul tema "aree per camper" abbiamo interessato il competente Assessorato alle attività commerciali e turistiche; è infatti evidente che le esigenze dei camperisti hanno valenza diversa da quelle connesse alla normale mobilità e sosta veicolare (competenze specifiche di questo Assessorato), ed è altresì evidente che dette esigenze specifiche non possono trovare adeguata risposta nelle aree di parcheggio cittadine, nate e destinate per altre finalità. Cordiali saluti Maurizio Zamboni Comune di Bologna Assessore Mobilità e Lavori Pubblici Piazza Maggiore 6 40121 Bologna Tel. 051/219.3103 - 219.3104 - 219.3039 Fax 051/219.3595 id="black">http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano. Movimento Camperisti web:www.movimentocamperisti.com
email: direzione@movimentocamperisti.comid="blue">