quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/04/2013 15:00:02 (> I divieti solo per camper (ILLEGITTIMI) in Sardegna stanno aumentando anno dopo anno (in particolare ad agosto) e insieme al fatto che di soldini ce ne sono sempre di meno e che i traghetti costano sempre di piu' il risultato e' che sempre meno camperisti vanno in Sardegna (lo scorso anno ho constatato un forte calo di presenze). Riguardo a quanto citato in un succ msg "Ma fino a che non capiranno che hanno dei prezzi fuori dal mercato, e che non possono campare spremendo i turisti, la cosa non cambierà mai, dal numero di mail dei vari camping AA che ho ricevuto, suppongo stiano già facendosi le scarpe tra di loro, cercando di accaparrarsi ogni cliente disponibile, peraltro senza calare di un centesimo le loro tariffe..."id="black"> , io e' da mo che lo dico (vedasi inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
) ma "qualcuno" me lo ha contestato e me lo contesta, invece se lo dice sto "qualcuno" e' da prendere in considerazione... [:o)] Ritornando InTopic , pur non sapendo ancora se quest'anno potro' "permettermi" economicamente le vacanze (in particolare in Sardegna causa per l'appunto anche il costo eccessivo del traghetto), un preventivo con la goin (senza prenotazione di camping) lo faccio anche io perche' se effettivamente i prezzi sono quelli citati chissa' che magari ce la faccio ... Ivanoid="blue">Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di heybaby inserito in data 13/06/2013 15:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci sapere subito perchè noi partiamo il giorno dopo [:D] Michele
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/06/2013 16:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, il KRITI, della ANEK, noleggiato dai 60 imprenditori sardi per questi tre mesi, è arrivato a Livorno con una settimana di ritardo, perchè il cantiere che l'aveva in restauro pare non abbia rispettato le consegne. Stasera alle 21,0 è previsto il primo viaggio, infatti è da ieri che noto un certo movimento sulla banchina dov'è ormeggiato. Poichè stasera sono al lavoro, visto che mi passerà a non più di 50 metri di distanza, cercherò d'immortalare l'avvenimento in modo da tranquillizzare tutti[:D][;)]. Goditi la Sardegna anche per noi[;)]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 14/06/2013 18:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho fatto anche io il preventivo come se fossi interessato direttamente senza passare dalla Emale di richiesta...e sono arrivato fino alla richiesta dei dati della carta di credito senza avere nessuna notizia sulle condizioni di "obbligo" di prenotazione in loro struttura...>> Ma allora e' obbligatorio o meno abbinare il viaggio/traversata con la prenotazione in una loro struttura ? Questo perche' qualcuno dice di si e altri invece di no ... ed io non capisco ... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/06/2013 18:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente non devi abbinare viaggio/struttuta. Io infatto ho fatto solo i biglietti Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 15/06/2013 17:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio io 30% dei posti è destinata al mercato libero, e penso che se non riempono con il pacchetto liberano anche gli altri.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 15/06/2013 17:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/06/2013 19:59:56 (> direi la terza [:(!] , vedasi inVisualizza messaggio in nuova finestra
) 300 euro c.o.b. contro i 750 della Moby...o vanno in perdita totale, o la nave affonda oppure le altre compagnie sono dei grandissimi ladri.>
https://forum.camperonline.it/A...
[;)][}:)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 13/06/2013 15:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri notte abbaimo preso la Kriti della Goinsardinia[:D][:D][:D] tutto perfetto!! Imbarcato alle 20:00 e salpato alle 21:00 in perfetto orario. Siamo sbarcati questa mattina alle 6:30, con mezzora di anticipo. [:D] La nave è vecchiotta, il self service non è stupendo, ma il prezzo che abbiamo pagato è bellissimo rispetto alle solite note [8D]