CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Occhio ai furti! Parcheggio "Auchan" Bussolengo VR

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 21/10/2007 alle: 15:36:19
id="Tahoma">[:(]Sono costretto a scrivere, anche perchè non sono il solo!, per quello che mi è accaduto ieri nel parcheggio dell'ipermercato "AUCHAN" di Bussolengo a Verona. Sono partito da Merano, avevamo bisogno di staccare con i problemi, e mi sono diretto a Verona passando per il lago di Garda, era una bellissima giornata ed il viaggio è stato godibile. Arriviamo alle 13:00 circa nel parcheggio, chiudiamo il camper (Adriatik 660 SL) attiviamo l'allarme ed entriamo all'Auchan a prendere un pollo e del pane per pranzare, ritorniamo alle 13:20 circa e quale sorpresa [:(][}:)][:(] la porta della cellula è aperta ci guardiamo[?][V][?] increduli, entriamo, hanno letteralmente strappato dal supporto il TV LCD (ancora da finire di pagare!)hanno strappato (devono essere proprio barbari per aprire gli armadietti strappando le portine!)le portine poste sopra la cabina e rubato il, riproduttore DVD strappando i cavi, 7 DVD, vari CD e dulcis in fundo la borsa di mia moglie contenente tutti i suoi documenti, patente compresa, chiavi di casa e duplicati per il camper! Compreso il secondo telecomando allarme![:(] Voi penserete che il Pollo sono io, è vero!!! Perchè mi fido della gente, penso che nel parcheggio di un supermercato così grande ci possa essere una qualche sicurezza![:(] Non penso che in pieno giorno e con un via vai incredibile ci possano essere "individui" non so come definirli altrimenti che ti possano fare tale violenza, perchè di violenza sto parlando,fisica e psichica, potete immaginare se, per caso, mia moglie, quando ho voluto, oltre al pollo, prendere del pane,avesse deciso di aspettarmi in camper e nell'occasione si fosse imbattuta in tali individui? Il pericolo che il cacciavite con il quale avevano aperto il camper fosse diretto alla sua persona era grande![V] A parte il discorso economico: ripristino della cellula con mobiletti rotti,porta scassata, serrature,compresa quella di casa (visto che hanno l'indirizzo!) e chiave accensione elettronica e allarme camper da cambiare ed i documenti! siamo molto scossi psicofisicamente. Da venerdì a ieri alle 13 eravamo il terzo!!! camper!!! ad essere interessati da tale servizio[V][V][V] Non è la prima volta che mi succede, ma vi dico non puoi, e non devi!, abituarti. Spero di assorbire in fretta la scoppola e ho già in mente alcuni accorgimenti (il primo dei quali è quello di non lasciare chiavi o documenti in camper neanche per un minuto!)però tutto questo mi fà triste[:(] E' mai possibile che il mondo debba sopportare elementi che possono fare quello che vogliono senza che nulla succeda? E, al contrario, è mai possibile che sempre gli stessi debbano pagare per questi elementi? Scusate lo sfogo, ma fate attenzione!!! Ezio
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 21/10/2007 alle: 16:00:31
Con tutto il cuore[V] mi dispiace di quello che ti è successo. Saprei io dove mettergli le cose rubate a quei ********[}:)] Scusa ma l'allarme non ha suonato?
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 21/10/2007 alle: 17:06:23
Devo dirti sinceramente che non so se l'allarme ha suonato![?] Probabilmente no [V], ma paradossalmente sono contento di questo perchè abbiamo idea di chi sia stato[}:)][:(][}:)] All'arrivo c'era un camion IVECO Cargo targato straniero, bianco, con due individui appoggiati all'anteriore della motrice che osservavano il parcheggio, presumibilmente dell'est europeo, che ci hanno puntato, ci ho fatto caso ma non gli ho dato la sufficiente importanza.[V]pensa se mia moglie rientrava prima e li trovava, non voglio fare il tragico, ma la cronaca è piena di questi resoconti, gente senza nessuno scrupolo, come li definireste?[}:)][?] che ti ammazzano per niente, la cellula la riparo, il TV penso di ricomprarlo ma mia moglie è più preziosa e quindi paradossalmente sono contento sia andata così![:)] Hanno aspettato che entrassimo al supermercato, hanno messo in moto il camion di medie dimensioni, ma sufficiente ad oscurare la parte dove c'era la porta della cellula, uno ha aspettato con il motore acceso sul camion e l'altro con il cacciavite ha rotto la serratura si è introdotto nel camper e ha fatto quello che ha voluto, indisturbato in pieno giorno!! [xx(]fatto sta che ha rotto tutto quello che ha toccato![}:)]se anche ci fosse stato l'allarme[?]anche se uscivamo subito, questi si erano dileguati indisturbati[}:)], alla faccia della pattuglia che si trovava poco più in là al lavaggio ed anche alle telecamere di sorveglianza del parcheggio[?][}:)] E' una supposizione ma vi garantisco che è molto verosimile![:(] Saluti a tutti e fate attenzione[;)] Ezio
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 22/10/2007 alle: 18:51:20
Porcaccia la miseriaccia quando sento ste cose mi sale la pressione a 200[:(!][:(!][:(!]... metterei lì il mio camper... farei finta di andarmene e quando li vedo dentro, li stenderei come l'articolo 41 bis[}:)][}:)][}:)]... stanno nella mia proprietà???? adesso so ca..i loro.. ma scherziamo[:(!][:(!][:(!]??? entrano a casa mia derubano e fanno danni e io lì a vedere senza far niente?? no no freddi fredddi a terra poi faccio ripulire il camper[:D][:D][:D][:D] .. Ditemi che sono tragico che sono un guerrafondaio ditemi quello che volete ma sinceramente certe cose non le sopporto proprio mi sale troppo il nervosismo.. e pensare che la mia donna poteva rientrare prima e essere assalita, stuprata o picchiata fino alla morte ... no no freddi freddi a terra manco per il ciufolo cosa diversa.. Nicola
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 22/10/2007 alle: 20:02:07
Grazie per la solidarietà![:I] Non sono mai stato razzista e spero di non diventarlo adesso, non mi piacerebbe![xx(] Però che questa gente agisca indisturbata,avete visto il servizio, sabato o domenica sera, non ricordo bene, sui due coniugi in quella casa come erano ridotti, poveretti, già derubati,non avevano più niente e gli hanno dato un sacco di botte[:(] ma si può vivere così[?][:(]con questa paura[?]solo perchè sei riuscito a comperare una casa (con un mutuo a vita!) o magari a comperare un camper, a rate[?][:(!][?] Non voglio comunque farmi rovinare la passione che ho di "staccare" e viaggiare con il Camper[:)][:D][:)]nonostante le "rogne" che sto vivendo in questo momento. Viva il camper[;)] Saluti a tutti Ezio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 22/10/2007 alle: 20:21:00
Alcuni anni fa ho letto un articolo su una rivista, in una villa americana con ampio parco, con muretto con lance appuntite, con tanto di cartello "attento ai cani",i cani erano due pincer che correvano e abbaiavano appena uno s'avvicinava.Una notte due ladri dopo aver addormentati i pincer, si sono inoltrati nel parco, nell'attraversare hanno attivato un led che era collegato a due gabbie lontanissme, all'estremo del parco, contenente tre doberman, in una gabbia e due rottwailer nell'altra.I poveretti (Sic!) per quanto si sono difesi, ma contro 5 molossi c'è poco da fare, sono stati letteralmente sbranati, se non sbaglio li hanno ricuciti con centinaia di punti.Si sono fatti diversi mesi d'ospedale, hanno avuto il coraggio di denunciare il proretario. Purtroppo per loro erano in America, non in ITALIA.
marzia055
marzia055
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 08:34:06
Vi sono vicina in questo momento e scusatemi se ho atteso alcuni giorni, ma nelle tue parole ho rivissuto ciò che ci è successo a noi nel ponte del 1° maggio sulla A13 fra Rovigo e Occhiobello nel parcheggio dell'Autogrill alla nostra prima vera uscita col camper,solo che a noi non hanno fatto grossi danni essendosi limitati al stilettare la porta passeggero della gabina ed afferrare le 3 borse con compiuter,videocamera e tutto ciò di elettronico avevamo in esse riposto,lasciando le scatole contenenti digitale terrestre e DVD portatile e non aprendo il cassettino con navigatore macchina fotografica e non notando la giacca ove c'era portafoglio e duplicato delle chiavi,ma la cosa mi brucia ancora,soprattutto perchè degli estranei hanno toccato le mie cose.In quell'occasione erano minimo in due, uno ci ha seguito l'altro/i hanno agito, in quell'occasione era una 127 grigia.Ma nonostante le avversità sono lieta che non vi hanno strappato le ali sereni kilometri per il futuro.
navarre
navarre
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 08:57:59
quote:Originally posted by ezio55
Spero di assorbire in fretta la scoppola e ho già in mente alcuni accorgimenti (il primo dei quali è quello di non lasciare chiavi o documenti in camper neanche per un minuto!)>
> Prima di tutto hai la mia più grande solidarietà per questo episodio che in effetti ti lascia scosso e ci mette un bel po' a passare (noi li abbiamo avuti anche in casa anni fa). Però, però...se le persone in camper non lasciassero MAI nulla (e sopratutto borse con chiavi, portafogli, telefonini, navigatori, macchine fotografiche,ecc.) -che dovrebbe essere la prima regola- forse i furti in camper sarebbero anche meno. Invece sono così frequenti anche perché spesso e volentieri i ******** "beccano" bene! Sicuramente c' era un "palo"...in questi casi l' allarme collegato con il telefonino può essere utile perché ti sbrighi a tornare e quelli scappano facendo meno danni (a noi è successo così). Ah, a proposito : quell' unica volta che ci hanno aperto il camper (ma dentro non c'era veramente nulla da rubare) erano le 3 del pomeriggio vicino al palasport di Roma, davanti alla frequentatissima fermata dell' autobus!!!!!!
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 23/10/2007 alle: 09:12:29
hai provato a chiedere alla sicurezza del supermercato, dalle mie parti dopo un danneggiamento ad uno scuter, sono andati a rivedere i filmati ripresi dalle telecamere, non so come è andato a finire poi comunque avvisali di cosa ti è accaduto, loro hanno tutto l'interesse che cio non succeda ciao romeo
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 25/10/2007 alle: 21:09:26
Ho scritto al recapito email di "Auchan" ma non mi hanno ancora risposto e non credo che mi risponderanno![xx(] Mi sto riattrezzando (sostituzione antifurto, chiavi camper, installazione blocchi meccanici per porta cellula e gavoni) ho sostituito la serratura della porta blindata e mia moglie sta facendo tutti i documenti nuovi, che tristezza dover vivere così[V] Vi rendete conto che per 300 euro di televisore e dvd mi hanno fatto 1800 euro di spese[?][?][?] E' allucinante.[:(!] Saluti a tutti e buoni Km[:)][:)][:)] Ezio
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 28/10/2007 alle: 17:53:34
[:o)O]la Ezio mi spiace , purtroppo succede, si tanti colleghi hanno ragione non lasciare borse ecc ma signori per noi il camper è casa nostra, a casa le borse e i documenti li lasciamo in giro..... Cmq è molto verosimile la tua ricostruzione sui camionisti dell'Est, ti hanno coperto il camper con il camion e l 'altro ha fatti i suoi porci comodi, almeno poteva smontare l' lcd. Che dire, se si scende proviamo a percheggiare il mezzo vicino all'entrata ma tanto se ti hanno puntato lo fanno uguale aprire la porta della cellula con un grosso cacciavite e questione di 3 secondi.E meglio lasciare qualcuno all'interno e ch esi faccia vedere, se vedono qlc non entrano state sereni Speriamo che abbiano rivenduto tutto e che abbiano guadagnato mooolti $oldi da spendere Tutti in Medicine!! Ezio non mollare gira la chiave e riparti presto! Buoni Km a tutti id="Verdana"> [:o)]
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:02:26
"Ezio mi spiace , purtroppo succede, si tanti colleghi hanno ragione non lasciare borse ecc ma signori per noi il camper è casa nostra, a casa le borse e i documenti li lasciamo in giro....." muffola Veramente grazie per le vostre considerazioni, vedo che siamo in molti a pensarla allo stesso modo e a non rassegnarci a quello che impunemente[:(][xx(] sta succedendo un po dovunque[|)] comunque mi sto riattrezzando [8D][:)] ho acquistato un secondo allarme che farò funzionare solo come infrarossi/volumetrico e sostituirò la centralina e i telecomandi di quello attuale dotando tutte le aperture di un sensore, la serratura (meccanica) della porta cellula non l'ho cambiata, anzi l'ho chiusa definitivamente, utilizzerò solo il telecomando per aprirla e ho messo quelle serrature meccaniche della Fiamma sulla porta e sui gavoni [xx(] poi..... sappiamo tutti che se uno vuole entrare o rubarti il camper (rubano le Mercedes con serratura a impronta digitale!!![:0][:0] Non mollo [xx(] e appena possibile giro la chiave [:)][:D][:)] saluti e buoni km a tutti Ezio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link