Inserito il 21/10/2007 alle: 15:36:19
id="Tahoma">[:(]Sono costretto a scrivere, anche perchè non sono il solo!, per quello che mi è accaduto ieri nel parcheggio dell'ipermercato "AUCHAN" di Bussolengo a Verona.
Sono partito da Merano, avevamo bisogno di staccare con i problemi, e mi sono diretto a Verona passando per il lago di Garda, era una bellissima giornata ed il viaggio è stato godibile.
Arriviamo alle 13:00 circa nel parcheggio, chiudiamo il camper (Adriatik 660 SL) attiviamo l'allarme ed entriamo all'Auchan a prendere un pollo e del pane per pranzare, ritorniamo alle 13:20 circa e quale sorpresa [:(][}:)][:(] la porta della cellula è aperta ci guardiamo[?][V][?] increduli, entriamo, hanno letteralmente strappato dal supporto il TV LCD (ancora da finire di pagare!)hanno strappato (devono essere proprio barbari per aprire gli armadietti strappando le portine!)le portine poste sopra la cabina e rubato il, riproduttore DVD strappando i cavi, 7 DVD, vari CD e dulcis in fundo la borsa di mia moglie contenente tutti i suoi documenti, patente compresa, chiavi di casa e duplicati per il camper!
Compreso il secondo telecomando allarme![:(]
Voi penserete che il Pollo sono io, è vero!!!
Perchè mi fido della gente, penso che nel parcheggio di un supermercato così grande ci possa essere una qualche sicurezza![:(]
Non penso che in pieno giorno e con un via vai incredibile ci possano essere "individui" non so come definirli altrimenti che ti possano fare tale violenza, perchè di violenza sto parlando,fisica e psichica, potete immaginare se, per caso, mia moglie, quando ho voluto, oltre al pollo, prendere del pane,avesse deciso di aspettarmi in camper e nell'occasione si fosse imbattuta in tali individui?
Il pericolo che il cacciavite con il quale avevano aperto il camper fosse diretto alla sua persona era grande![V]
A parte il discorso economico: ripristino della cellula con mobiletti rotti,porta scassata, serrature,compresa quella di casa (visto che hanno l'indirizzo!) e chiave accensione elettronica e allarme camper da cambiare ed i documenti! siamo molto scossi psicofisicamente.
Da venerdì a ieri alle 13 eravamo il terzo!!! camper!!! ad essere interessati da tale servizio[V][V][V]
Non è la prima volta che mi succede, ma vi dico non puoi, e non devi!, abituarti.
Spero di assorbire in fretta la scoppola e ho già in mente alcuni accorgimenti (il primo dei quali è quello di non lasciare chiavi o documenti in camper neanche per un minuto!)però tutto questo mi fà triste[:(]
E' mai possibile che il mondo debba sopportare elementi che possono fare quello che vogliono senza che nulla succeda?
E, al contrario, è mai possibile che sempre gli stessi debbano pagare per questi elementi?
Scusate lo sfogo, ma fate attenzione!!!
Ezio