http://www.octotelematics.it
Marcoquote:Originally posted by vertigo> Sabina, ma anche Nadia, Catia, e via di seguito, così mi disse. Le ho cercate con Google Map, e pure sull'Atlante, ma non le ho trovate da nessuna parte, boh ?!?!?
beh, a dire la verità, qui su questi forum ci bazzica uno che alla Octotelematics ci lavora e anche ad un certo livello; magari ora non ci legge perchè è sempre a giro (Pechino, Monaco, Palombara Sabina,[:D][:D][:D] chissà...)ma se càpita ci si può far spiegare bene da lui di cosa si tratta... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ruggibo> Esatto! Ti dico di più, ho comprato una classe A usata in ottime condizioni e pur non avendola assicurata contro il furto mi hanno offerto lo stesso di montare "l'aggeggio" con canone nominale annuale di circa 70€ in quanto compreso nel prezzo dell'assicurazione, con la variante che in caso di furto la macchina me la devo cercare io. Salvo-SA
Avevo già dato indicazioni in un altro post per questo argomento che conosco anche per ragioni di lavoro. Il Box che viene installato a bordo del mezzo in modo da non poter essere disattivato da alcuno. Questo oggetto permette di memorizzare le posizioni con una certa precisione e se subisci un furto, si fa una telefonata alla compagnia che si attiva con le forze dell'ordine indicando la posizione della vettura in quel momento rendendo facile il ritrovamento. Per questa ragione scontano il premio dell'incendio e furto del 50%. Una compagnia che adotta questo schema ha il nome che inizia per U... Non mi risulta che octotelematics offra direttamente servizi assicurativi.>
quote:Originally posted by sarrim> Ciao sarrim, ho montato gratuitamente questo rilevatore e secondo l'installatore quasi tutte le assicurazione si fanno pagare un canone annuale. La mia assicurazione(con cui non lavoro nè collaboro) pare sia l'unica a non chiedere canone. Se chiedi pare sia l'ultima ad aver aderito alla convenzione. Saluti Tonino
Salve qualcuno mi può dare informazioni sull'uso del Clear Box di Octotelematics, il rilevatore gps che alcune compagnie assicurative ti installano gratuitamente per prevenire i furti. Anche se avranno sicuramente i loro tornaconti può essere un vantaggio anche per noi.http://www.octotelematics.it
Marco >