CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

octotelematics

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:29:20
Salve qualcuno mi può dare informazioni sull'uso del Clear Box di Octotelematics, il rilevatore gps che alcune compagnie assicurative ti installano gratuitamente per prevenire i furti. Anche se avranno sicuramente i loro tornaconti può essere un vantaggio anche per noi.

http://www.octotelematics.it

Marco

Modificato da sarrim il 26/11/2007 alle 22:12:14
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/11/2007 alle: 09:11:19
beh, a dire la verità, qui su questi forum ci bazzica uno che alla Octotelematics ci lavora e anche ad un certo livello; magari ora non ci legge perchè è sempre a giro (Pechino, Monaco, Palombara Sabina,[:D][:D][:D] chissà...)ma se càpita ci si può far spiegare bene da lui di cosa si tratta... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/11/2007 alle: 10:12:02
quote:Originally posted by vertigo
beh, a dire la verità, qui su questi forum ci bazzica uno che alla Octotelematics ci lavora e anche ad un certo livello; magari ora non ci legge perchè è sempre a giro (Pechino, Monaco, Palombara Sabina,[:D][:D][:D] chissà...)ma se càpita ci si può far spiegare bene da lui di cosa si tratta... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Sabina, ma anche Nadia, Catia, e via di seguito, così mi disse. Le ho cercate con Google Map, e pure sull'Atlante, ma non le ho trovate da nessuna parte, boh ?!?!?
ruggibo
ruggibo
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 10:59:31
Avevo già dato indicazioni in un altro post per questo argomento che conosco anche per ragioni di lavoro. Il Box che viene installato a bordo del mezzo in modo da non poter essere disattivato da alcuno. Questo oggetto permette di memorizzare le posizioni con una certa precisione e se subisci un furto, si fa una telefonata alla compagnia che si attiva con le forze dell'ordine indicando la posizione della vettura in quel momento rendendo facile il ritrovamento. Per questa ragione scontano il premio dell'incendio e furto del 50%. Una compagnia che adotta questo schema ha il nome che inizia per U... Non mi risulta che octotelematics offra direttamente servizi assicurativi.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:22:46
quote:Originally posted by ruggibo
Avevo già dato indicazioni in un altro post per questo argomento che conosco anche per ragioni di lavoro. Il Box che viene installato a bordo del mezzo in modo da non poter essere disattivato da alcuno. Questo oggetto permette di memorizzare le posizioni con una certa precisione e se subisci un furto, si fa una telefonata alla compagnia che si attiva con le forze dell'ordine indicando la posizione della vettura in quel momento rendendo facile il ritrovamento. Per questa ragione scontano il premio dell'incendio e furto del 50%. Una compagnia che adotta questo schema ha il nome che inizia per U... Non mi risulta che octotelematics offra direttamente servizi assicurativi.>
> Esatto! Ti dico di più, ho comprato una classe A usata in ottime condizioni e pur non avendola assicurata contro il furto mi hanno offerto lo stesso di montare "l'aggeggio" con canone nominale annuale di circa 70€ in quanto compreso nel prezzo dell'assicurazione, con la variante che in caso di furto la macchina me la devo cercare io. Salvo-SA
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 26/11/2007 alle: 22:18:40
Salve, so per certo che la compagnia U applica per un auto un canone di 25 euro, ma ho visto sul sito che anche la Lloyd e quindi tutte le polizze "Pleinair" ma non mi è stato mai proposto eppure per i nostri mezzi paghiamo una bella cifra per il furto, quindi mi volevo informare direttamente alla Octotelematic.

Modificato da sarrim il 29/11/2007 alle 22:51:44
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 29/11/2007 alle: 23:17:09
quote:Originally posted by sarrim
Salve qualcuno mi può dare informazioni sull'uso del Clear Box di Octotelematics, il rilevatore gps che alcune compagnie assicurative ti installano gratuitamente per prevenire i furti. Anche se avranno sicuramente i loro tornaconti può essere un vantaggio anche per noi.

http://www.octotelematics.it

Marco >
> Ciao sarrim, ho montato gratuitamente questo rilevatore e secondo l'installatore quasi tutte le assicurazione si fanno pagare un canone annuale. La mia assicurazione(con cui non lavoro nè collaboro) pare sia l'unica a non chiedere canone. Se chiedi pare sia l'ultima ad aver aderito alla convenzione. Saluti Tonino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link