http://www.challengerclubitalia...
e suhttp://challengerclubitalia.for...
..... Ciao Stefanoquote:Originally posted by striccit> Prima di tutto ti faccio gli auguri ed i complimenti per il tuo nuovo acquisto; per secondo vorrei dire che anche a me piacerebbe cascarci[;)], solo che mi fanno paura 10-20anni di cambiali[:D] Poi mai dire mai[:)][:)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
[:0][:0][:0] Ecco fatto, ho fatto il danno... CE SO CASCATO!!!! Venerdì a Rimini mi sono fatto abbindolare dal gatto e la volpe della Chausson e mi sono fatto ammollare un WS da 5,99 metri su ducato 130 somarelli...[B)] Insomma io ero partito per andare a prendere un Katamarano 8P ma, sorpresa delle sorprese, la Rimor non l'aveva portato.. PEGGIO PER LORO!!! Si sono persi 2 kg di cambiali firmate dal sottoscritto da qui al 2019 [:)][;)][:D][8D] .... speriamo bene.... >
quote:Originally posted by Shiver> Una persona saggia che conoscevo molti anni fa una volta mi disse:" se la notte non dormi perchè devi dare dei soldi a qualcuno ma non li hai, fai una cosa telefona al tuo creditore e digli che non hai una lira... dopodichè sarà lui a non dormire più"[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by striccit> Prima di tutto ti faccio gli auguri ed i complimenti per il tuo nuovo acquisto; per secondo vorrei dire che anche a me piacerebbe cascarci[;)], solo che mi fanno paura 10-20anni di cambiali[:D] Poi mai dire mai[:)][:)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
[:0][:0][:0] Ecco fatto, ho fatto il danno... CE SO CASCATO!!!! Venerdì a Rimini mi sono fatto abbindolare dal gatto e la volpe della Chausson e mi sono fatto ammollare un WS da 5,99 metri su ducato 130 somarelli...[B)] Insomma io ero partito per andare a prendere un Katamarano 8P ma, sorpresa delle sorprese, la Rimor non l'aveva portato.. PEGGIO PER LORO!!! Si sono persi 2 kg di cambiali firmate dal sottoscritto da qui al 2019 [:)][;)][:D][8D] .... speriamo bene.... >
>
quote:Originally posted by striccit>quote:Originally posted by Shiver> Una persona saggia che conoscevo molti anni fa una volta mi disse:" se la notte non dormi perchè devi dare dei soldi a qualcuno ma non li hai, fai una cosa telefona al tuo creditore e digli che non hai una lira... dopodichè sarà lui a non dormire più"[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by striccit> Prima di tutto ti faccio gli auguri ed i complimenti per il tuo nuovo acquisto; per secondo vorrei dire che anche a me piacerebbe cascarci[;)], solo che mi fanno paura 10-20anni di cambiali[:D] Poi mai dire mai[:)][:)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
>
>
quote:Originally posted by striccit> [:D][:D]
quote:Originally posted by Shiver> Una persona saggia che conoscevo molti anni fa una volta mi disse:" se la notte non dormi perchè devi dare dei soldi a qualcuno ma non li hai, fai una cosa telefona al tuo creditore e digli che non hai una lira... dopodichè sarà lui a non dormire più"[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by striccit> Prima di tutto ti faccio gli auguri ed i complimenti per il tuo nuovo acquisto; per secondo vorrei dire che anche a me piacerebbe cascarci[;)], solo che mi fanno paura 10-20anni di cambiali[:D] Poi mai dire mai[:)][:)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
>
>
quote:Originally posted by Grinza>id="size1"> Beh, io passerei da qualche chilo a qualche quintale di cambiali, il problema è che dopo.........devi tirar fuori.....i fagioli e se .........
Complimenti per la scelta, per il resto non sei il solo ad esserci cascato, anche noi Rimini ci ha portato qualche chilo di cambiali >
quote:Originally posted by carpediem61> L'unico????? Mi sa proprio di no[:I] Machissenefrega, si vive una volta sola no? Godiamocela in camper sta vita. Ciao ciao[;)]
Ah ah ah E io che pensavo di essere l'unico ad aver fatto il mutuo decennale per comprarmi il bestione! [:D][:D][:D][:D][:D] >