CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

odio e amore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 66
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:01:33
Vabbeh, mi avete convinto, nel fine settimana vado a fare un giro in montagna, le do' fiducia e faccio guidare mia moglie. Quindi, se da lunedi' non scrivo piu', sapete gia' il perche'. [:0][:D]
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 30/05/2007 alle: 17:03:03
quote:Originally posted by mauring
Vabbeh, mi avete convinto, nel fine settimana vado a fare un giro in montagna, le do' fiducia e faccio guidare mia moglie. Quindi, se da lunedi' non scrivo piu', sapete gia' il perche'. [:0][:D] >
> Mauring, sei mitico, un pò maschilista[;)][;)]no penso di no, però non vorrei passare per lamentosa o rompi balle, era solo un moment di sconforto e,per andare al lavoro faccioin macchina tutti i giorni 170 km ma il bestione è vero meglio che lo guidi il mio uomo ai ragioneèstancante e l'altro giorno andando al rimessaggio ho beccato un marito che scendeva dal vr bello grande per farlo parcheggiare in retromarcia dalla moglie[:X][:X] Ciao[:)][:)]in bocca al lupo per domenica e non fare troppo il rude quando tua moglie fa cavolate Bay
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 30/05/2007 alle: 17:18:28
Leggendo i vari post su questo argomento mi è venuta in mente la madre di un compagno di scuola di mia figlia, una donna molto decisa e che si da da fare per fare tutto da sola, si considera prima di tutto un tecnico, è una donna bella e intelligente, che ho conosciuto solo quest'anno perché il figlio ha cambiato scuolama ogni tanto chiama al telefono e chi trova trova (mia moglie, mia figlia, mio figlio di 11 anni o me) lo tiene al telefono almeno 1 ora e mezza. Il problema è che un marito disgraziato la ha lasciata per andarsene con una donna più giovane, certamente molto carina ma di intelligenza modesta, che si fa trattare come una bamboccia e ottiene da lui tutto quello che vuole mentre la moglie non riesce a farsi dare gli alimenti (almeno così dice lei). Giusto 4 giorni fa questa signora ha chiamato e mi ha tenuto al telefono quasi 2 ore, piangendo perché, scherzando, le ho detto (non conoscendo ancora la sua situazione) di come mi piace, ogni tanto, lasciare i figli a qualcuno per poter uscire solo con mia moglie di cui sono, dopo 18 anni, ancora più innamorato di quando l'ho conosciuta. Forse, se fosse stata un poco meno impegnata nel voler mostrare di essere l'uomo di casa, il marito non sarebbe andato a cercare altrove. Ho sempre pensato che fosse un mio dovere aiutare mia moglie e non ho mai pensato a graduatorie tra uomo e donna, non è né meglio l'uomo né meglio la donna, ma sono diversi e ognuno dei due ha un ruolo diverso nella coppia. Ovviamente quasi tutto ciò che fa l'uomo lo può fare la donna e viceversa, in qualche cosa la donna sa agire meglio e più rapidamente, in qualche altra l'uomo agisce con maggiore pacatezza e valutando meglio, ma, come non esiste superiorità dell'uno o dell'altro sesso, così non esiste una eguaglianza dei 2 sessi (vive la difference) e solo una visione obnubilata da un femminismo ormai fuori tempo può negarlo. Care donne, curate il rapporto con i vostri mariti o compagni anche con dolcezza e nel rispetto dei ruoli, rispetto estremamente importante anche nell'educazione dei figli, che devono avere dei riferimenti certi. Ciao, un bacio e un fiore a tutte, Aldo
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 30/05/2007 alle: 17:37:56
quote:Originally posted by candy 71 [Ciao[:)][:)]in bocca al lupo per domenica e non fare troppo il rude quando tua moglie fa cavolate Bay >
> Ok, io la seguo in macchina col bambino per evitare di saltargli su se sbaglia [:D] Ciao [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 31/05/2007 alle: 10:50:13
quote:Originally posted by ilnicolaldo Ho sempre pensato che fosse un mio dovere aiutare mia moglie e non ho mai pensato a graduatorie tra uomo e donna, non è né meglio l'uomo né meglio la donna, ma sono diversi e ognuno dei due ha un ruolo diverso nella coppia. >
> giusto....parità dei sessi!!!! Hanno perfino lottato per averla, la parità. Quindi, d'ora in poi, il conto al ristorante...UNA VOLTA PER UNO!!!!... ps: e anche le soste dal benzinaio col camper....[:D][:D][:D][:D][:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 31/05/2007 alle: 11:43:24
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Care donne, curate il rapporto con i vostri mariti o compagni anche con dolcezza e nel rispetto dei ruoli >
> ...spero che la cosa sia reciproca! @ Mauring quando vedrai un camper sfrecciarti davanti, entrare nel PS e con un'unica fluida manovra parcheggiare perfettamente entro lo stallo.... saluta! Ci sono io alla guida![;)] [:X]Angela
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 31/05/2007 alle: 12:53:12
quote:Originally posted by gnagnela
quando vedrai un camper sfrecciarti davanti, entrare nel PS e con un'unica fluida manovra parcheggiare perfettamente entro lo stallo.... saluta! Ci sono io alla guida![;)] [:X]Angela >
> IDEM [^]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:09:20
quote:Originally posted by simonello
Io me ne guardo bene dal fare 3 (tre!!!???) figli!!! Altrimenti, addio camper e campeggio ma solo all inclusive con baby sitter incorporato!!!! ...divento matto già solo con una cagnolina alta 20 cm!!!!!![xx(][xx(] >
>veramente il mondo è pieno di gente che con tre figli fa vacanza in camper... Uno di questi sono io ed ho pure aumentato la famiglia! Un saluto, Marioid="Georgia">id="size3">id="blue">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:33:05
quote:Originally posted by lori c.
quando vedrai un camper sfrecciarti davanti, entrare nel PS e con un'unica fluida manovra parcheggiare perfettamente entro lo stallo.... saluta! Ci sono io alla guida![;)] [:X]Angela >
> IDEM [^]
>
> Lo dice anche mia moglie, tutte le volte prima di una strusciata alla macchina appena uscita dal carrozziere (non la porto più la macchina dal carrozziere, ogni volta che la ritiro non passa una settimana che è abbozzata[:(][:(][:(]). Ciao, Aldo P.S.: l'ultima volta mia moglie non l'ha danneggiata, ma c'ha pensato un .... che, ritirata la macchina dal carrozziere dopo un grosso danno fatto da un camion che aveva ammaccato tutta la fiancata dall'inizio alla fine, la sera stessa l'ha segnata tutta graffiandola con una chiave[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 31/05/2007 alle: 14:14:53
quote:Originally posted by vertigo
quote:Originally posted by simonello
Io me ne guardo bene dal fare 3 (tre!!!???) figli!!! Altrimenti, addio camper e campeggio ma solo all inclusive con baby sitter incorporato!!!! ...divento matto già solo con una cagnolina alta 20 cm!!!!!![xx(][xx(] >
>veramente il mondo è pieno di gente che con tre figli fa vacanza in camper... Uno di questi sono io ed ho pure aumentato la famiglia! Un saluto, Marioid="Georgia">id="size3">id="blue">
>
> Non vale! Tu sei un outsider!!![:D]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:07:15
> IDEM [^]
>
> Caspita, ma dove sono tutte queste donne, assi del volante in camper ? Magari sono pure bbone [:o)][:0][:D] Io incontro sempre pensionati uomini [:(][V] Forse sbaglio zone. [:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:31:49
> IDEM [^]
>
> Caspita, ma dove sono tutte queste donne, assi del volante in camper ? Magari sono pure bbone [:o)][:0][:D] Io incontro sempre pensionati uomini [:(][V] Forse sbaglio zone. [:D]
>
> Sicuramente![:X]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 03/06/2007 alle: 11:07:45
Devo dire che pure mia moglie guida molto bene, secondo me è una predisposizione naturale, c'è chi è predisposto a fare certe cose e la guida ce l'ha nel suo Dna e chi no, a prescindere dal fatto di essere m o f...Candy 170km al giorno per andare al lavoro???...e quanto stai fuori casa giorni interi?!?...mi sembra di aver capito che sei di vicino Roma e fai l'infermiera, magari sei collega di mia moglie anche se lei fa il tecnico...Ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/06/2007 alle: 14:25:01
Che bello! Qualcuno che ha capito che non bisogna per forza essere "maschi" per saper fare bene delle cose. A sentire alcuni le donne per default non sanno guidare senza sapere che ci sono donne che lo sanno fare anche meglio di loro. Grazie per il riconoscimento[8)] ciao
gixxer
gixxer
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 18:36:15
quando vedrai un camper sfrecciarti davanti, entrare nel PS e con un'unica fluida manovra parcheggiare perfettamente entro lo stallo.... saluta! Ci sono io alla guida! Angela Sì, ok.....per ora pero' quei pochi guidate da donne li vedo tutti parcheggiati in bilico fra la strada ed il marciapiede![:D] Del resto per far pubblicità alla birra hanno scelto sì una bella ragazza.....ma il parcheggio lascia molto a desiderare!!! chissà poi cosa li avrà ispiratai??? boh....
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 04/06/2007 alle: 11:36:25
Ummmmmmm....... Candy...... una brava ragazza.......e fa l'infermiera...... quindi una ragazza incline all'aiutare gli altri...... magari ha pure un gatto....... CI SONO !! id="size4"> Candy non esiste realmente !! E' il personaggio dei fumetti !! Come ho fatto a cascarci ? E come sta Terence ? [:D][:D][:D] [:o)][:p][:D]

Modificato da mauring il 04/06/2007 alle 11:38:39
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 04/06/2007 alle: 18:36:14
Ummmmmmm....... Candy...... una brava ragazza.......e fa l'infermiera...... quindi una ragazza incline all'aiutare gli altri...... magari ha pure un gatto....... CI SONO !! id="size4"> Candy non esiste realmente !! E' il personaggio dei fumetti !! Mauringggg, ma come non esisto[}:)]se faccio l'infermiera l'unico nik adatto era appunto candy poi non ho detto di essere una santa dedita a risolvere i mali nel mondo, nel mio piccolo ci provo,[;)] bella l'immagine [:D]mi ha dato nostalgia di quando da bimba lo guardavo aspettando che candy sposasse terence [V]invece no[V]e tu come ti senti come mazinga zeta[?][?] Ciao e per vedere se sono vera non farti ricoverare nel mio reparto non conviene, CIAO [:X][:X] Come ho fatto a cascarci ? E come sta Terence ? [:D][:D][:D] [:o)][:p][:D] >
>
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 04/06/2007 alle: 18:39:21
ma poi scusa a cascarci di cosa?????by KATYA
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 04/06/2007 alle: 18:52:26
Candy dove lavori al traumatologico???
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 04/06/2007 alle: 20:35:57
quote:Originally posted by emme63
Candy dove lavori al traumatologico??? >
>No lavoro in psichiatria [:D]in un ospedale romano, perchè ti si e rotto qualche pezzo[?][?] Bye katya
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link