quote:Originally posted by mauring> Mauring, sei mitico, un pò maschilista[;)][;)]no penso di no, però non vorrei passare per lamentosa o rompi balle, era solo un moment di sconforto e,per andare al lavoro faccioin macchina tutti i giorni 170 km ma il bestione è vero meglio che lo guidi il mio uomo ai ragioneèstancante e l'altro giorno andando al rimessaggio ho beccato un marito che scendeva dal vr bello grande per farlo parcheggiare in retromarcia dalla moglie[:X][:X] Ciao[:)][:)]in bocca al lupo per domenica e non fare troppo il rude quando tua moglie fa cavolate Bay
Vabbeh, mi avete convinto, nel fine settimana vado a fare un giro in montagna, le do' fiducia e faccio guidare mia moglie. Quindi, se da lunedi' non scrivo piu', sapete gia' il perche'. [:0][:D] >
quote:Originally posted by candy 71 [Ciao[:)][:)]in bocca al lupo per domenica e non fare troppo il rude quando tua moglie fa cavolate Bay >> Ok, io la seguo in macchina col bambino per evitare di saltargli su se sbaglia [:D] Ciao [;)]
quote:Originally posted by ilnicolaldo Ho sempre pensato che fosse un mio dovere aiutare mia moglie e non ho mai pensato a graduatorie tra uomo e donna, non è né meglio l'uomo né meglio la donna, ma sono diversi e ognuno dei due ha un ruolo diverso nella coppia. >> giusto....parità dei sessi!!!! Hanno perfino lottato per averla, la parità. Quindi, d'ora in poi, il conto al ristorante...UNA VOLTA PER UNO!!!!... ps: e anche le soste dal benzinaio col camper....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ilnicolaldo> ...spero che la cosa sia reciproca! @ Mauring quando vedrai un camper sfrecciarti davanti, entrare nel PS e con un'unica fluida manovra parcheggiare perfettamente entro lo stallo.... saluta! Ci sono io alla guida![;)] [:X]Angela
Care donne, curate il rapporto con i vostri mariti o compagni anche con dolcezza e nel rispetto dei ruoli >
quote:Originally posted by gnagnela> IDEM [^]
quando vedrai un camper sfrecciarti davanti, entrare nel PS e con un'unica fluida manovra parcheggiare perfettamente entro lo stallo.... saluta! Ci sono io alla guida![;)] [:X]Angela >
quote:Originally posted by simonello>veramente il mondo è pieno di gente che con tre figli fa vacanza in camper... Uno di questi sono io ed ho pure aumentato la famiglia! Un saluto, Marioid="Georgia">id="size3">id="blue">
Io me ne guardo bene dal fare 3 (tre!!!???) figli!!! Altrimenti, addio camper e campeggio ma solo all inclusive con baby sitter incorporato!!!! ...divento matto già solo con una cagnolina alta 20 cm!!!!!![xx(][xx(] >
quote:Originally posted by lori c.> Lo dice anche mia moglie, tutte le volte prima di una strusciata alla macchina appena uscita dal carrozziere (non la porto più la macchina dal carrozziere, ogni volta che la ritiro non passa una settimana che è abbozzata[:(][:(][:(]). Ciao, Aldo P.S.: l'ultima volta mia moglie non l'ha danneggiata, ma c'ha pensato un .... che, ritirata la macchina dal carrozziere dopo un grosso danno fatto da un camion che aveva ammaccato tutta la fiancata dall'inizio alla fine, la sera stessa l'ha segnata tutta graffiandola con una chiave[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quando vedrai un camper sfrecciarti davanti, entrare nel PS e con un'unica fluida manovra parcheggiare perfettamente entro lo stallo.... saluta! Ci sono io alla guida![;)] [:X]Angela >
>
quote:Originally posted by vertigo> Non vale! Tu sei un outsider!!![:D]
quote:Originally posted by simonello>veramente il mondo è pieno di gente che con tre figli fa vacanza in camper... Uno di questi sono io ed ho pure aumentato la famiglia! Un saluto, Marioid="Georgia">id="size3">id="blue">
Io me ne guardo bene dal fare 3 (tre!!!???) figli!!! Altrimenti, addio camper e campeggio ma solo all inclusive con baby sitter incorporato!!!! ...divento matto già solo con una cagnolina alta 20 cm!!!!!![xx(][xx(] >
>
quote:Originally posted by lori c.> Caspita, ma dove sono tutte queste donne, assi del volante in camper ? Magari sono pure bbone [:o)][:0][:D] Io incontro sempre pensionati uomini [:(][V] Forse sbaglio zone. [:D]
>
quote:Originally posted by mauring> Sicuramente![:X]
quote:Originally posted by lori c.> Caspita, ma dove sono tutte queste donne, assi del volante in camper ? Magari sono pure bbone [:o)][:0][:D] Io incontro sempre pensionati uomini [:(][V] Forse sbaglio zone. [:D]
>
>
Come ho fatto a cascarci ?
E come sta Terence ? [:D][:D][:D]
[:o)][:p][:D] quote:Originally posted by mauring>
Ummmmmmm....... Candy...... una brava ragazza.......e fa l'infermiera...... quindi una ragazza incline all'aiutare gli altri...... magari ha pure un gatto....... CI SONO !! id="size4"> Candy non esiste realmente !! E' il personaggio dei fumetti !!Mauringggg, ma come non esisto[}:)]se faccio l'infermiera l'unico nik adatto era appunto candy poi non ho detto di essere una santa dedita a risolvere i mali nel mondo, nel mio piccolo ci provo,[;)] bella l'immagine [:D]mi ha dato nostalgia di quando da bimba lo guardavo aspettando che candy sposasse terence [V]invece no[V]e tu come ti senti come mazinga zeta[?][?] Ciao e per vedere se sono vera non farti ricoverare nel mio reparto non conviene, CIAO [:X][:X] Come ho fatto a cascarci ? E come sta Terence ? [:D][:D][:D] [:o)][:p][:D] >
quote:Originally posted by emme63>No lavoro in psichiatria [:D]in un ospedale romano, perchè ti si e rotto qualche pezzo[?][?] Bye katya
Candy dove lavori al traumatologico??? >