CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Oggetto Misterioso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:42:47
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:49:44
tappeto verde con pieghe da stiratura ?

Modificato da Roberto66 il 19/11/2007 alle 22:50:06
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:01:17
quote:Originally posted by PinkPauly
>
> id="Century Gothic">id="blue"> Forse attrezzo per pratiche sado-maso?[:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:24:55
Per aiutarvi posso dire che ho volutamente postato in "altro sui camper"...pertanto niente a che vedere col sadomaso per stavolta...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:35:20
reggi [8][8]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:59:59
Va bene...così sono certo che si possa capire meglio!!! Ciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/11/2007 alle: 07:58:21
Per dare l'idea la lunghezza totale è quasi quattro metri... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:07:29
Non si riesce a capire di quale materiale è fatto. Io ho un qualcosa del genere che serviva per assicurare con un lucchetto le tavole da winsurf.Uno degli anelli passava nella deriva o usavo un blocco da assicurare alle pinne e al piede d'albero. Una sorta di antifurto insomma. Gianluca
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:08:36
quote:Originally posted by brrizza
A mio avviso e' un cavetto d'acciaio rivestito con una guaina di plastica e serve da antiapertura per le portire della cabina di guida ovviamente bloccata al centro con un lucchetto lo si fa passare dentro ai maniglioni appiglio per la chiusura e apertura portiere. saluti B.............. >
> BINGOOOO!!! Grande Brrizza![:D][:D][:D] Proprio quello...realizzato ieri! Cavetto in acciaio da 5 millimetri di diametro rivestito in gomma con anelli laterali ed anello centrale per assicurare con un lucchettino i maniglioni delle portiere dall'interno della cabina... l'anello centrale serve per evitare che possa essere fatto girare e portato il lucchetto vicino al finestrino. Le cinture non sono piu sicure, questa estate in Spagna, ad un mio amico che aveva assicurato le portiere con le cinture passate nei maniglioni hanno tolto il deflettore tagliando la guarnizione col taglierino, hanno tagliato la cintura di sicurezza sempre col taglierino e per fortuna il riavvolgitore ha fatto rumore e si sono svegliati... Un buon cavetto in acciaio e dovranno inventare qualcosa d'altro... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 20/11/2007 alle 09:18:35
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:09:18
Serve per legare il camper ad un albero quando parcheggi![8D] EDIT: acchio, abbiamo scritto insieme...bella idea!

Modificato da Albertoy il 20/11/2007 alle 09:10:44
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:59:02
si trova in vendita da Castorama già bell'e fatto, ne ho uno simile sul camper da anni. Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:53:24
quote:Originally posted by vertigo
si trova in vendita da Castorama già bell'e fatto, ne ho uno simile sul camper da anni. Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Riesci a mettere una foto per capire meglio? Ho dovuto misurare attentamente per riuscire a far combaciare gli anelli, se Castorama lo ha in vendita probabilmente ha trovato un sistema che pur mantenendo la sicurezza riesce a renderlo adattabile a piu veicoli e questo può essere interessante per molti... Ciao, Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:03:59
quote:Originally posted by brrizza
A mio avviso e' un cavetto d'acciaio rivestito con una guaina di plastica e serve da antiapertura per le portire della cabina di guida ovviamente bloccata al centro con un lucchetto lo si fa passare dentro ai maniglioni appiglio per la chiusura e apertura portiere. saluti B.............. >
> BINGOOOO!!! Grande Brrizza![:D][:D][:D] Proprio quello...realizzato ieri! Cavetto in acciaio da 5 millimetri di diametro rivestito in gomma con anelli laterali ed anello centrale per assicurare con un lucchettino i maniglioni delle portiere dall'interno della cabina... l'anello centrale serve per evitare che possa essere fatto girare e portato il lucchetto vicino al finestrino. Le cinture non sono piu sicure, questa estate in Spagna, ad un mio amico che aveva assicurato le portiere con le cinture passate nei maniglioni hanno tolto il deflettore tagliando la guarnizione col taglierino, hanno tagliato la cintura di sicurezza sempre col taglierino e per fortuna il riavvolgitore ha fatto rumore e si sono svegliati... Un buon cavetto in acciaio e dovranno inventare qualcosa d'altro... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Ciao Gianni, il problema è che invece di usare il taglierino per le cinture di sicurezza dovranno usare un tronchesino (e non ci sarà nemmeno l'avvolgitore che farà rumore)[:(] scusa ma non mi sembra un granchè, sono sicuro che sai fare meglio[;)] MarcoG[:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:35:06
quote:Originally posted by Nio 172 Ciao Gianni, il problema è che invece di usare il taglierino per le cinture di sicurezza dovranno usare un tronchesino (e non ci sarà nemmeno l'avvolgitore che farà rumore)[:(] scusa ma non mi sembra un granchè, sono sicuro che sai fare meglio[;)] MarcoG[:)] >
> Sono convinto che quel tipo di furti debba rispettare la normalità delle mosse e mi spiego...chi lo sa fare con un taglierino che sta tranquillamente in tasca toglie un deflettore senza dare nell'occhio, poi infila una mano e con un colpo netto taglia la cinghia... Da prove fatte tagliare un cordino in acciaio da 5 millimetri non è agevole per niente e con una sola mano del tutto impossibile...in ogni caso l'impegno sarebbe molto superiore al forzare una qualsiasi delle nostre finestre! Girare con una trancia adeguata è pericoloso per chi deve fare l'indifferente fino all'ultimo e questo gioca a favore nostro...poi anche l'aspettarsi una cinghia e trovarsi davanti un cordino puo essere motivo per cambiar obiettivo... Diciamo che è un pò l'invenzione dell'acqua calda se vogliamo ma ritengo che dia una buona sicurezza, se non altro che vedendo l'impiccio qualcuno desista... Ciao, e se ci troviamo da qualche parte mi raccomando, tu non metterlo![:D][:D][:D] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
attila76
attila76
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:56:16
Ciao Gianni, vai nella sezione fai da te,(chiusure) trovi il lavoro di Lorenzo S.. (copia quello)
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 20/11/2007 alle: 14:02:12
quote:Originally posted by Nio 172 Ciao Gianni, il problema è che invece di usare il taglierino per le cinture di sicurezza dovranno usare un tronchesino (e non ci sarà nemmeno l'avvolgitore che farà rumore)[:(] scusa ma non mi sembra un granchè, sono sicuro che sai fare meglio[;)] MarcoG[:)] >
> Sono convinto che quel tipo di furti debba rispettare la normalità delle mosse e mi spiego...chi lo sa fare con un taglierino che sta tranquillamente in tasca toglie un deflettore senza dare nell'occhio, poi infila una mano e con un colpo netto taglia la cinghia... Da prove fatte tagliare un cordino in acciaio da 5 millimetri non è agevole per niente e con una sola mano del tutto impossibile...in ogni caso l'impegno sarebbe molto superiore al forzare una qualsiasi delle nostre finestre! Girare con una trancia adeguata è pericoloso per chi deve fare l'indifferente fino all'ultimo e questo gioca a favore nostro...poi anche l'aspettarsi una cinghia e trovarsi davanti un cordino puo essere motivo per cambiar obiettivo... Diciamo che è un pò l'invenzione dell'acqua calda se vogliamo ma ritengo che dia una buona sicurezza, se non altro che vedendo l'impiccio qualcuno desista... Ciao, e se ci troviamo da qualche parte mi raccomando, tu non metterlo!id="red">id="size4">[:D][:D][:D] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Che intenzioni hai?[:0] non vorrai mica farmi la sorpresina[:I] ...dai, lo sai che preferisco le bionde[:p] MarcoG[:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/11/2007 alle: 14:12:43
quote:Originally posted by attila76
Ciao Gianni, vai nella sezione fai da te,(chiusure) trovi il lavoro di Lorenzo S.. (copia quello) >
> Vedi quello è tutt'altra cosa...ha rinforzato la serratura ma non si vede, se intendi il secondo progetto...il primo mi suona di mercato, forse meglio desistere "dal farlo"... Se un possibile malintenzionato si aggira tra i camper e ne vede uno con tanto di cordino in acciaio tra le maniglie trovo che la prima cosa che fa è vedere se c'è il cordino su tutti... Ecco perchè se NIO non lo mette son contento![:D][:D][:D] (sorpresina)id="red"> Vale piu scoraggiare nel nostro caso che difendere...siamo dentro a scatole di cartone, una finestra di plastica si apre tirando con una mano..per rubare mirano soprattutto a farlo senza che ci sia rumore, movimento, tempo sprecato ecc... questo è un deterrente non Fort Knox... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 20/11/2007 alle 14:51:48
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 20/11/2007 alle: 15:01:58
...e io che mi ero fatto dei viaggi[:0] Io ho messo questo: Particolare visto dall'interno portiera lato passeggera(!) MarcoG

Modificato da Nio 172 il 20/11/2007 alle 15:22:47
attila76
attila76
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:38:30
Che ne pensate di mettere queste trombe con relativi sensori a porte e finestre?

http://www.bikershop.it/scheda_...

19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 20/11/2007 alle: 23:17:56
Per Nio 172: mettere a fuoco no? [^] Silvio
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:32:38
>
> Gianni, Con che cosa li hai crimpati gli occhielli [?] Grazie Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link