CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

oggi.... e' aumentato tutto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
fr45
fr45
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 19:42:20
ciao nebris scusa per le doppie ma anche tu per errori di ortografia....leggiti i vari post dove tu intervieni tipo "prima di sparare c....te....."ti saluto ti auguro un buon natale e un felicissimo anno nuovo,peccato che sei troppo distante per stringerti la mano da buoni camperisti.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/12/2006 alle: 20:17:05
Vedi caro FR45 te la sei presa perchè ho ironizzato sulle tue doppie e non mi hai detto quando mi sono comportato volgarmente,errori di ortografia non mi pare di farne, semmai faccio errori di battitura (ma questi non sono errori di ortografia....o no??)Comunque ritengo inutile questa discussione,portiamo via spazio al forum senza motivo,posso solo dirti che al forum ho portato il mio contributo che spesso è stato utile e in cambio ho ricevuto moltissimo.Non mi hai comunque risposto e mi dispiace perchè non credo di essere mai stato volgare(bisognerebbe prima stabilire cosa vuol dire),non ho mai offeso nessuno e nemmeno nessuno mi ha mai mancato di rispetto continuerò a " frequentare" questo forum lasciando però perdere le discussioni inutili. Un saluto a tutti. Giovanni
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 21/12/2006 alle: 20:32:19
[size=2]torno all'argomento di base semplicemente per smentirvi [:)]: non è vero che è aumentato tutto, lo stipendio, per esempio, non è cambiato [:(][}:)][}:)]..... ciao ciao [:D] auguri a tutti [;)] mgrazia[/id="blue">size=2]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/12/2006 alle: 20:48:56
E' vero cavolo (si può dire?)lo stipendio non è aumentato!!Bè consoliamoci noi almeno possiamo dire che lo stipendio non è aumentato,pensa che molti non possono nemmeno dirlo, nel senso che ...non lo hanno!!!!!! Altro che auguri di buon Natale io auguro a tutti di avere uno stipendio magari che non cresce ma che sia uno stipendio! Ciao. Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 22:45:56
quote:Originally posted by nebris
Ok Cavallo Pazzo meno male,quello che non capisco è l'attacco di FR45, al quale rinnovo l'invito di dirmi quando sono andato fuori delle righe come dice lui( ma saprà cosa vuole dire?)Cavallo Pazzo qualche volta sei un rompiballe ma vedo che sei una persona corretta!Ciao a tutti e per FR 45 aspetto che tu mi dica quando sono stato volgare,almeno potrò scisarmi con chi ho offeso. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Giovanni >
> allora mi provochi attenzione eeeeeeeeeeeee....
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 21/12/2006 alle: 23:04:45
X nebris= sono d'accordo con te, ma ti devo dire che siamo sulla buona strada: l'istat ha registrato un aumento dell'occupazione nel terzo trimestre di quest'anno che ha toccato quota 23.008.000 lavoratori, il dato migliore dal 1992. e a godere dell'aumento sono state donne, immigrati, over 50 e lavoratori a termine. mgrazia
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 22/12/2006 alle: 09:05:30
Cavallo Pazzo il "rompiballe" era in tono scherzoso e non intendevo provvocare, Vagabondi sono d'accordo con te e credo che le cose miglioreranno. Cordiali saluti. Giovanni
fiordox
fiordox
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 17:03:38
quote:Originally posted by Vagabondi
[size=2]torno all'argomento di base semplicemente per smentirvi [:)]: non è vero che è aumentato tutto, lo stipendio, per esempio, non è cambiato [:(][}:)][}:)]..... ciao ciao [:D] auguri a tutti [;)] mgrazia[/id="blue">size=2] >
> perdincibacco a sentire di tutti questi rialzi un altra cosa mi si è ribassata..........il morale (ce ne sarebbe un altra ma non si può dire........) ciaoooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link