quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 21/02/2014 20:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, fino all'ultima frase pensavo che avessi pagato con una torta[:D], poi mi sono ricreduto.[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 21/02/2014 20:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]la prossima volta...la prossima volta! [:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 21/02/2014 21:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non posso far pubblicità, comunque vicino a Cuneo, verso Mondovì...è un'officina apprezzata qui in zona, mi fù consigliata dal concessionario dove ho acquistato il mezzo e devo dire che mi ha consigliato bene! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 21/02/2014 21:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me,pubblicita',puoi farla certamente Basta che non sia per motivi commerciali( tuoi) e credo che indicare un concessionario serio e onesto non sia un interesse proprio,nel tuo caso. Hai speso davvero poco[:)]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 21/02/2014 20:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/02/2014 19:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera prof! dovrei rileggere il regolamento (sono un pò smemorata), comunque posso dare indicazioni in pvt! buona serata.[:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 21/02/2014 20:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controllo dell'impianto elettrico - controllo pompa dell'acqua esattamente in cosa consistono i controlli relativi ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/02/2014 21:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. il precedente proprietario aveva montato un inverter e alcune prese ma nutrivo dei dubbi sulla qualità del lavoro eseguito quindi per essere tranquilla ho preferito far verificare che tutto fosse a posto (es.sez. cavi ecc). anche sull'impianto idrico e pompa dell'acqua ho voluto assicurarmi che non ci fossero perdite nel circuito dal momento che ogni tanto la pompa parte senza motivo apparente, verifiche eseguite con relative spiegazioni di come sono stati eseguiti tutti i lavori. ieri uscita in montagna tutto girava a meraviglia! elena
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 23/02/2014 21:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beccata! [;)] ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/02/2014 20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Montanara Era solo per parlare.. Credo che siamo molto distanti per poter avere il riparatore in comune[:)] Ricordo che una volta ho postato l'indirizzo completo su dove trovare un oggetto,con prezzo e rivenditore e nessuno mi ha detto niente. Anche altre volte,alcuni forumisti hanno dato indicazioni precise su dove trovare un accessorio e non sono stati censurati... Sara' una deformazione professionale ma non amo leggere... L'unica botta che ho preso,non leggendo il regolamento,è quando mi sono permesso di contestare una decisione dello staff CEENSURA ! Come ci sono rimasto male [:(]