CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

oggi pioveva forte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 29/11/2007 alle: 21:01:17
oggi pioveva forte e come quasi tutti i giorni stavo girando in moto per lavoro, quasi zuppo mi son trovato a passare vicino al rimessaggio dove "riposa il mio camper",mi sono detto "mo ci passo un attimo". Sono entrato ho ritirato le chiavi dal custode, ho acceso la stufa, mi sono tolto gli indumenti bagnati,ho preso il sacco a pelo, mi sono allungato 5 minuti....[:D][:D][:D] dopo 2 ore mi ha svegliato il telefonino,altrimenti sarei ancora li!!!![:D][:D][:D] Che Goduria il Camper!!
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 29/11/2007 alle: 21:17:21
capita anche a me a volte di andarci dentro, provare questo e quello per vedere se è tutto ok... ...e risvegliarmi dopo un pò! [:)]
17
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 29/11/2007 alle: 22:17:15
quote:Originally posted by zoot 69
oggi pioveva forte e come quasi tutti i giorni stavo girando in moto per lavoro, quasi zuppo mi son trovato a passare vicino al rimessaggio dove "riposa il mio camper",mi sono detto "mo ci passo un attimo". Sono entrato ho ritirato le chiavi dal custode, ho acceso la stufa, mi sono tolto gli indumenti bagnati,ho preso il sacco a pelo, mi sono allungato 5 minuti....[:D][:D][:D] dopo 2 ore mi ha svegliato il telefonino,altrimenti sarei ancora li!!!![:D][:D][:D] Che Goduria il Camper!! >
> Sei un mito! Anche a me capita in pausa pranzo di passare al rimessaggio e di farmi un giretto, ma la dormitina......me la devo studiare.. ciao
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 30/11/2007 alle: 08:31:53
chiamasi in gergo tecnico... "crisi di astinenza"...[:D][:D][:D] ciao FreeStop[;)]
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 30/11/2007 alle: 09:05:53
Successo la settimana scorsa ero al rimessaggio per controllare le moto...E' un parcheggio vicino casa dome ho anche quelle lì... dopo aver controllato che erano in ordine mi sono fatto un giro nel camper.. ero da solo.. mi sono cucinato la cena, visto un pò di televisione e a malincuore sono tornato a casa... uffaaaaaa voglio ripartire per un girettoooo[:(!][:(!][:(!] ma se ne parla a gennaio .. dicembre è tabù per colpa del lavoro ..tutti i giorni occupato fino al 30.. Sconfortato al massimo Nicola[V][V][V]
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:00:52
GRAZIE RAGAZZI!! Credevo di essere malato di una malattia rara ma......come leggo sono in buona compagnia, saremo mica normali allora[url][?][?] Buone .....capatine a tutti.[;)] Andrea
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:43:19
Io ho comprato un ciclamino baby in occasione dell'ultima uscita e l'ho sistemato sul mobiletto del bagno, proprio sotto la finestra. Ho messo una tendina di pizzo macrame' molto vezzosa.....lascio l'oscurante aperto....regolarmente vado ad annaffiarlo e quando richiudo la porta getto uno sguardo ai fiori che traspaiono dai buchi dei merletti delle tende che ciclicamente sbocciano e appassiscono......si sono malata non ci sono dubbi![:D]
18
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:59:01
OOOOOOOOOOOOOOOh[:0][:0][:0]...Pensavo di essere una moscerina bianca...[;)]Ciao robi64[:X]
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 01/12/2007 alle: 02:39:10
una coppia di amici camperisti che tiene il camper nel giardino di casa, mi ha "confessato" che ogni tanto dorme nel camper invece che in casa ...così, x nostalgia ...beati loro, io purtroppo ho il mio mezzo in un rimessaggio e oltre tutto anche lontano
17
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 01/12/2007 alle: 12:07:28
Come vi capisco! [:D] Siamo tutti nella stessa barca! [:p]
17
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 01/12/2007 alle: 21:07:05
Ciao a tutti, ... credevo di essere fuori di testa ... Ho il camper davanti casa e ... ci passo la maggior parte del tempo libero ... scrivo, leggo, e ... ci dormooooooooo spesso anche la notte .... a casa mi danno per disperso ... eheheheheheh ... mi tolgo dalle scatole e sto tranquillo .... Saluti a tutti.
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 01/12/2007 alle: 23:01:30
anche il nostro saetta è parcheggiato sotto casa..una sera rincasando tardi dissi per gioco ai bimbi di dormire nel camper...hanno preso subito la palla al balso, così facemmo è stata una bella esperienza dormire nel camper sotto casa[:)][:)] saluti tex
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 02/12/2007 alle: 14:14:57
quote:Originally posted by muttie
una coppia di amici camperisti che tiene il camper nel giardino di casa, mi ha "confessato" che ogni tanto dorme nel camper invece che in casa ...così, x nostalgia ...beati loro, io purtroppo ho il mio mezzo in un rimessaggio e oltre tutto anche lontano >
> .....e' vietato dormire in rimessaggio??? O magari prepararsi un pranzetto o guardare la partita la domenica??[?]
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 03/12/2007 alle: 03:01:36
no, grace, nn credo che dormire in un rimessaggio sia vietato, ma una volta che sono arrivata fin là (mi ci vuole circa un'ora e mezza) tanto vale che mi sposti e vada in un posto + carino ...invece avere il camper sotto casa nn comporta nessuna perdita di tempo,ci si può andare anche alle 10 di sera dopo una giornata di lavoro e di "corse", così tanto x avere una "ricarica" ...d'altra parte io abito in centro storico e x raggiungere il mio giardino bisogna passare dal salotto, il rimessaggio x me è una scelta obbligata ;-) ciao, roberta
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 06:35:55
Quando devo ricaricare le batterie (mie) e del camper, esco per fine settimana e le dormite saporose che riesco a fare, a volte mi mettono paura!!! A casa nun dormo mai.... SALUTONI ARMANDO
17
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:26:45
Caspita!!! pensavo di essere il solo di soffrire di CAMPERITE ACUTA, invece noto con piacere che state anche peggio di me![:D] Pensate che qualche settimana fa, approfittando di un pomeriggio di pioggia sono andato al rimessaggio per controllare se la riparazione di una piccola infiltrazione era stata fatta a dovere. Potete certamente immaginare il silenzio del rimessaggio e il delicato rumore della pioggia sul camper... ed io che dovevo aspettare... mi sono sdraiato un momento in mansarda... e mi sono svegliato dopo tre ore!!! e col rumore della pioggia non ho sentito nemmeno il cellulare che squillava in cabina (erano i colleghi di lavoro che mi cercavano)[:D]. Ancora oggi mia moglie non ci crede[:D][:D][:D][:D]P.S.: l'infiltrazione era stata riparata ottimamente
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 04/12/2007 alle: 00:03:23
"Buon giorno !! No non lo porto via...vado solo a controllare una ....ehmm cosa...." [:I] Quello del rimessaggio mi guarda strano e poi mi fa entrare.... [^] Credevo di essere da solo di soffrire di crisi di astinenza ma vedo che sono in buona compagnia. [:D][:D] Quoto Armando [:)]...le dormite che faccio sul camper a casa me le scordo....sarà il materasso ???? [;)]
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 04/12/2007 alle: 17:49:39
Oggi non pioveva .....ma passavo li vicino...ho fatto giusto un salto per vedere che fosse tutto a posto[:D][:D][:D]
jonas
jonas
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 17:55:09
Purtroppo dovrò rinunciare a questo week end, ma sicuramente andrò a fare visita ad un caro amico che riposa al calduccio.....
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 05/12/2007 alle: 17:01:42
...........bagnato come un pulcino fracico e farsi sorprendere dal MARESCIALLO non e' da te..........questa e bella e buona crisi di astinenza che dopo la sgroppata di 5000 km in francia ti sta' prendendo,cosi' x rimediare me sa' che me tocca portarte a GUBBIO a vede l'albero di NATALE.......quello con le lucine e le palline............e non quelle di NATALE a SPERLONGA..........[:)][:D][;)]ciao SERCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 05/12/2007 alle: 18:00:30
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH[:D][:D][:D] me fai morì!!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link