quote:Originally posted by zoot 69> Sei un mito! Anche a me capita in pausa pranzo di passare al rimessaggio e di farmi un giretto, ma la dormitina......me la devo studiare.. ciao
oggi pioveva forte e come quasi tutti i giorni stavo girando in moto per lavoro, quasi zuppo mi son trovato a passare vicino al rimessaggio dove "riposa il mio camper",mi sono detto "mo ci passo un attimo". Sono entrato ho ritirato le chiavi dal custode, ho acceso la stufa, mi sono tolto gli indumenti bagnati,ho preso il sacco a pelo, mi sono allungato 5 minuti....[:D][:D][:D] dopo 2 ore mi ha svegliato il telefonino,altrimenti sarei ancora li!!!![:D][:D][:D] Che Goduria il Camper!! >
quote:Originally posted by muttie> .....e' vietato dormire in rimessaggio??? O magari prepararsi un pranzetto o guardare la partita la domenica??[?]
una coppia di amici camperisti che tiene il camper nel giardino di casa, mi ha "confessato" che ogni tanto dorme nel camper invece che in casa ...così, x nostalgia ...beati loro, io purtroppo ho il mio mezzo in un rimessaggio e oltre tutto anche lontano >