quote:Originally posted by nanett0> Caro Giuseppe, anch'io vorrei fare cosi', ma a quanto pare tra meno di 10 anni non potremo piu' circolare liberamente con i nostri euro 3 recentissimi. E allora a quel punto chi potra', lo cambiera' con un nuovo con il ritiro dell'usato come rottamazione (vedi mercato delle auto) e chi invece vedra' il valore del suo camper ridotto a zero ed invece pensava di usarlo come acconto per rifarsi una rata per altri x anni, potra' solo rottamarlo e riunciare al camper stesso. Secondo me, se il mercato seguira' la tendenza del mercato delle auto, il futuro sara' piu' o meno questo. E addio alla capacita' di tenuta del valore nel tempo dei nostri tanto amati camper.
Personalmente, fino a quando non avrò fatto 200 000 km o fino a quando, spero fra 30 anni, non avrà allargato le ruote e si sarà seduto per terra[:D] o, più semplicemente, fino a quando non arriverà il momento in cui non avrò più motivo di avere un mansardato di 7 mt ( figli che non vorranno più sapere di venire con noi [;)]) .........NON LO CAMBIO!!! Ohhhh.....se poi, per ironia della sorte, mi dovessero avanzare qualche centinaia di migliaia di Eurini........[:D] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by KURT> non fai prima ad ammettere a te stesso che del camper non ti interessa piu' di tanto ? sei ad un bivio . io comunque ho "amato" solo le mie auto (poche ed un paio scassatelle) che ho comprato piuttosto che le fiammanti aziendali. Forse perche' le prime le ho vissute intorno ai 20 anni , le altre attorno ai 40. Ciao Roberto
L astinenza va male, ecco perche spesso sono in questo sito.Come rovescio di medaglia mi trovo un gruzzoletto che forse non avrei mai avuto se non avessi cominciato ad acqustare e rivendere. con questo non voglio dire che ci ho guadagnato, ma mi e' rimassto abbastanza. Il problema piu' grande e' che ora non mi innammoro piu' di niente, dato che e' certo che la novita' durerebbe poco. E poi e' stato veramente difficle vendere l ultimo. Ora vi farete delle grasse risate ma l ottimo sarebbe VINCERNE uno, lo considereri come l auto dell' azienda, ovverosia con quel distacco che me lo farebbe godere di piu'.... Ma sono panzane. Solo per parlare.. ho avuto modo di dialogare, per un annuncio di un Elnagh( nel 2004) con, quello che lo V I N S E con il Crodino.... che posteriore!!!..ma anche lui ha avuto tempo da perdere per rivenderlo.dato che il suao annuncio era stagionato!! Consoliamoci cosi' by >