quote:Originally posted by camperos> Ti quoto, ahhh! se ti quoto!!!![:(!] P.S. però ho capito perchè il "post intervento" è sempre così difficile: Quando li costruiscono, l'ultima cosa che montano sono le pareti!!![;)]
sono un artigiano e lavoro manuale ne faccio.. però..ho provato a fare modifiche nel mio camper e l'ultima è stata la modifica delle tubazioni del webasto.. -l'avvitatore è troppo lungo -la vite preparata è troppo corta -la forbice era qui e non la trovo (è andata sotto l'altra chiappa) -il cacciavite in tasca ora mi sta infilzando -pur essendo in in 6 m2 mi accorgo di aver fatto 2 KM (tra su e giù) -non ci vedo -ora lì non ci passano le mani -pesto la testa -pesto un ginocchio -il sudore mi brucia gli occhi -ogni volta che dimentichi qualcosa.. contorsionismo per uscire e per rientrare -ti sdrai sotto il camper, guardi il fondo e ti entra qualcosa negli occhi quando decidi che.. per oggi basta, ti accorgi di essere tutto storto e così rimani per tre giorni. camperos [}:)] >
quote:Quando li costruiscono, l'ultima cosa che montano sono le pareti!!!>> Verità santa, ma non tutti li fanno cosi Davide
quote:Originally posted by eiger>Posso sapere quale acciaieria? Le conosco quasi tutte.
Dovreste provare a fare il cambio della siviera in acciaieria quando l'acciaio fuso che c'è arriva a 1600 gradi.e dove sta l'oparatore si arriva a 800 ggradi.[:(!] >
quote:Originally posted by eiger>Penso e ripenso ma non conosco.Forse non è molto grande e per quello non ricordo e magari ci sono anche stato.Cosa fate?Tondi,billette,lingotti,rotaie o altro?In zona ho caricato e scaricato a ori-martin,feralpi,stafana,alfa,pietra ora chiusa e altre.
Acciaieria ISA a Ospitaletto(BS) >
quote:Originally posted by eiger>Si,ora ricordo,tempo fa' ho caricato a porto marghera billette o vergella per voi,forse.Forse dico una castronata,siete nella zona ind. e praticamente dal casello giro a sx,passo sotto e prendo per sud e vi vedo a sx.
Acciaieria ISA a Ospitaletto(BS) >
quote:Originally posted by eiger>Giusto,propio ieri,e non scherzo,dovevo scaricare a Nave in una trafila in centro paese.Purtroppo,non conoscevo la ditta e dovevo cercarla al buio(6,30 del mattino),ho oltrepassato la via nella quale svoltare e passando per il megapiazzale deserto della stefana sono dovuto,con 300 qli,andare a girarmi in cima a Odolo.Praticamente mi è sembrato che lo stabilimento sia o è in chiusura.Comunque io sono un abituale trasportatore della piu' bella acciaieria del mondo che produce tubi a Dalmine.Buone colate ciao.
La nostra è ISA Stefana quindi la conosci sicuro faccaimo billette ma da unanno c'è anche un nuovo laminatoio e presto ne sorgerà un altro che andranno a sostituire la produzione che oggi viene fatta a Nave.Noi siamo a pochi Km dal casello di Ospitaletto in mezzo alla campagna la puoi vedere se passi sulla tangenziale che dal casello porta a sud verso Orzinuovi ma anche Brescia. >