CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

onore a chi lavora nei camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:00:43
sono un artigiano e lavoro manuale ne faccio.. però..ho provato a fare modifiche nel mio camper e l'ultima è stata la modifica delle tubazioni del webasto.. -l'avvitatore è troppo lungo -la vite preparata è troppo corta -la forbice era qui e non la trovo (è andata sotto l'altra chiappa) -il cacciavite in tasca ora mi sta infilzando -pur essendo in in 6 m2 mi accorgo di aver fatto 2 KM (tra su e giù) -non ci vedo -ora lì non ci passano le mani -pesto la testa -pesto un ginocchio -il sudore mi brucia gli occhi -ogni volta che dimentichi qualcosa.. contorsionismo per uscire e per rientrare -ti sdrai sotto il camper, guardi il fondo e ti entra qualcosa negli occhi quando decidi che.. per oggi basta, ti accorgi di essere tutto storto e così rimani per tre giorni. camperos [}:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:10:29
penso che sia solo una questione di modus operandi e di esperienza. Non mi spiego altrimenti ad esempio come possano lavorare i dentisti , i chirurghi , gli orafi...
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:48:45
quote:Originally posted by camperos
sono un artigiano e lavoro manuale ne faccio.. però..ho provato a fare modifiche nel mio camper e l'ultima è stata la modifica delle tubazioni del webasto.. -l'avvitatore è troppo lungo -la vite preparata è troppo corta -la forbice era qui e non la trovo (è andata sotto l'altra chiappa) -il cacciavite in tasca ora mi sta infilzando -pur essendo in in 6 m2 mi accorgo di aver fatto 2 KM (tra su e giù) -non ci vedo -ora lì non ci passano le mani -pesto la testa -pesto un ginocchio -il sudore mi brucia gli occhi -ogni volta che dimentichi qualcosa.. contorsionismo per uscire e per rientrare -ti sdrai sotto il camper, guardi il fondo e ti entra qualcosa negli occhi quando decidi che.. per oggi basta, ti accorgi di essere tutto storto e così rimani per tre giorni. camperos [}:)] >
> Ti quoto, ahhh! se ti quoto!!!![:(!] P.S. però ho capito perchè il "post intervento" è sempre così difficile: Quando li costruiscono, l'ultima cosa che montano sono le pareti!!![;)]

Modificato da Erix Sr il 30/10/2008 alle 22:51:05
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 31/10/2008 alle: 00:10:52
quote:Quando li costruiscono, l'ultima cosa che montano sono le pareti!!!>
> Verità santa, ma non tutti li fanno cosi Davide
maculani
maculani
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:23:59
Sulle barche, molto molto peggio specie se non è in secca, provate e cambiereste lavoro subito. Cordialmente.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 01/11/2008 alle: 10:20:28
Dovreste provare a fare il cambio della siviera in acciaieria quando l'acciaio fuso che c'è arriva a 1600 gradi.e dove sta l'oparatore si arriva a 800 ggradi.[:(!]
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 01/11/2008 alle: 14:03:37
quote:Originally posted by eiger
Dovreste provare a fare il cambio della siviera in acciaieria quando l'acciaio fuso che c'è arriva a 1600 gradi.e dove sta l'oparatore si arriva a 800 ggradi.[:(!] >
>Posso sapere quale acciaieria? Le conosco quasi tutte.
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 01/11/2008 alle: 17:07:46
Acciaieria ISA a Ospitaletto(BS)
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 01/11/2008 alle: 17:16:36
Acciaieria ISA a Ospitaletto(BS) >
>Penso e ripenso ma non conosco.Forse non è molto grande e per quello non ricordo e magari ci sono anche stato.Cosa fate?Tondi,billette,lingotti,rotaie o altro?In zona ho caricato e scaricato a ori-martin,feralpi,stafana,alfa,pietra ora chiusa e altre.
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 01/11/2008 alle: 17:21:38
Acciaieria ISA a Ospitaletto(BS) >
>Si,ora ricordo,tempo fa' ho caricato a porto marghera billette o vergella per voi,forse.Forse dico una castronata,siete nella zona ind. e praticamente dal casello giro a sx,passo sotto e prendo per sud e vi vedo a sx.
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 01/11/2008 alle: 21:25:28
La nostra è ISA Stefana quindi la conosci sicuro faccaimo billette ma da unanno c'è anche un nuovo laminatoio e presto ne sorgerà un altro che andranno a sostituire la produzione che oggi viene fatta a Nave.Noi siamo a pochi Km dal casello di Ospitaletto in mezzo alla campagna la puoi vedere se passi sulla tangenziale che dal casello porta a sud verso Orzinuovi ma anche Brescia.
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 01/11/2008 alle: 21:52:41
La nostra è ISA Stefana quindi la conosci sicuro faccaimo billette ma da unanno c'è anche un nuovo laminatoio e presto ne sorgerà un altro che andranno a sostituire la produzione che oggi viene fatta a Nave.Noi siamo a pochi Km dal casello di Ospitaletto in mezzo alla campagna la puoi vedere se passi sulla tangenziale che dal casello porta a sud verso Orzinuovi ma anche Brescia. >
>Giusto,propio ieri,e non scherzo,dovevo scaricare a Nave in una trafila in centro paese.Purtroppo,non conoscevo la ditta e dovevo cercarla al buio(6,30 del mattino),ho oltrepassato la via nella quale svoltare e passando per il megapiazzale deserto della stefana sono dovuto,con 300 qli,andare a girarmi in cima a Odolo.Praticamente mi è sembrato che lo stabilimento sia o è in chiusura.Comunque io sono un abituale trasportatore della piu' bella acciaieria del mondo che produce tubi a Dalmine.Buone colate ciao.
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 02/11/2008 alle: 09:47:33
Buon trasporto a te.Dalmine è una bella acciaieria amche se non credo ne esistano di belle,forse meno brutta delle altre.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link