quote:Originally posted by denny35> ho sempre desiderato assistere ad una autopsia
pensa che a me invece della cena mi spetta un'autopsia,cmq.verso 1,30 ceno anche io [^] >
quote:Originally posted by denny35> A me vengono i brividi solo a pensarci!!!!brrrr PS Ma non è che con la fame ce hai......????? Dai scherzo, buon lavoro Marcella
pensa che a me invece della cena mi spetta un'autopsia,cmq.verso 1,30 ceno anche io [^] >
quote:Originally posted by I Lilla> sto in malattia, lombosciatalgia ( vecchiaia ) ciao fabrizio
Cia Fabri buona cena e anzi (visto l'ora ormai) buona digestione. Dove andate domani?Ciao Marcella >
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scendo giu' con Oliver che deve fare un po di cacchina... Walter >
quote:Originally posted by ummagamma> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] be si, effettivamente un giorno si e uno no sta a dieta [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
id="black">[size=3]Fatta tanta cacchina ...ora ha fame e sta col muso sulle ginocchia che vorrebbe un po della mia bistecchina con osso. Ho saputo che Kimba mangia poco....[/id="size6">id="red">size=3] >