CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ora sono 12500 Km su nuovo Ducato 160 cv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 69
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 10:48:06
Fatto, toccato quota 12500id="Arial Black">id="size6"> km con la mia nuova portaerei. Posso dire di essere più che soddisfatto e di non aver riscontrato nessuno dei "problemi" denunciati su questo forum. In pratica rifarei sicuramente la stessa scelta sia per la comodità del mezzo, la silenziosità del motore, i bassi consumi anche a velocità sostenute, la manegevolezza, la frenata ecc. ecc. Insomma ancora devo trovare un difetto. Spiacente per gli antiFiattisti!

Modificato da Pegaso1964 il 04/05/2007 alle 10:28:04
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 12:23:27
Non sono convertibile mi dispiace! Se dico una cosa significa che quella è. Magari sono stato fortunato, ma va bene cosi. Dopo un ford fuso, un mercedes andato male, finalmente un fiat che funziona benissimo. Spiacente per gli altri che "forse" hanno problemi, o "forse" parlano solo per fare polemica, ma il mio va benissimo. Ciao e buoni km.[^]
granraf
granraf
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 12:29:17
Poi dite che qualcuno ci marcia. ma possibile che un Fiat senza problema fà notizia?[:0][:0][:0] State discutendo la notizia con meraviglia. Quindi non vi lamentate se poi qualcuno sghignazza. Ciao Raff[:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 12:42:04
Concordo! Il post l'ho messo in modo da informare quelli che ancora devono arrivare a fare molti km con il ducato, di stare tranquilli che non vanno incontro a spiacevoli conseguenze, come alcuni vogliono far credere. Ciao e buoni km
20
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 27/04/2007 alle: 13:22:40
E secondo te 2500km sono molti. Il Vespone 150 di mio padre ha molti km 168251 originali e con lo stesso motore. Cmq scherzi a parte Complimenti per l'acquisto e altre mille di queste notizie. Ps non è che ti stai gufando ?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 27/04/2007 alle: 17:43:25
Mi pare alquanto curioso esternare il fatto di aver compiuto 2500 km,con un veicolo nuovo di zecca senza problemi, spero che non divenga un'abitudine del forum portare a conoscenza di tutti che il proprio veicolo va bene, direi che è una cosa assolutamente normale, ci bastano e avanzano le dissertazioni di chi ha problemi o di chi vuole che si dica di averne anche se non si hanno, vedi le accuse di omertà ai possessori dei mercedes. Cordialità Marino2
giraffa
giraffa
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 20:10:20
ciao.... guarda lo sai, io un ho un'altra marca[:p], e da 7 anni sò cosa vuol dire quel che scrivi[8D], un devi scrive per noi, un siamo contro la fiat[;)], ci mancherebbe, devi convince invece tutti velli col mezzo fermo[:(], o col mezzo a mezzo servizio[;)] noi si fà come l'anatre coll'acqua sopra le penne....[:o)] poi fai te[:)] ciao attutti massimo
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 28/04/2007 alle: 00:45:15
2500 km... li faccio in 7 giorni scarsi di viaggio... Ti auguro di fare tanta tanta strada senza neanche una foratura, ma 2500km non sono sicuramente indice di affidabilità. Nemmeno per un cinquantino. Il mio primo tagliando l'ho fatto a 24000.. Saluti ed eterni viaggi!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 06:55:05
Caro Marco.. hai visto come ti azzannano ?? Purtroppo gli sprinteristi sono talmente incazzati con il mondo intero... che di meglio non sanno fare.... DAJE CHE CE SEMO VICINI A QUARCUNO PRIMA O POI JE SCOPPIA LA BILE!!!
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 28/04/2007 alle: 12:59:05
quote:Originally posted by Yuma58
Caro Marco.. hai visto come ti azzannano ?? Purtroppo gli sprinteristi sono talmente incazzati con il mondo intero... che di meglio non sanno fare.... DAJE CHE CE SEMO VICINI A QUARCUNO PRIMA O POI JE SCOPPIA LA BILE!!! >
> Armando Io auguro a pegaso di farne 1 milione di km senza problemi Ma rispondimi sinceramente SECONDO TE 2500 km fatti senza problemi sono indice di affidabilità tale da farne un caso eclatante da citazione?
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 28/04/2007 alle: 13:17:06
quote:Originally posted by Giose
quote:Originally posted by Yuma58
Caro Marco.. hai visto come ti azzannano ?? Purtroppo gli sprinteristi sono talmente incazzati con il mondo intero... che di meglio non sanno fare.... DAJE CHE CE SEMO VICINI A QUARCUNO PRIMA O POI JE SCOPPIA LA BILE!!! >
> Armando Io auguro a pegaso di farne 1 milione di km senza problemi Ma rispondimi sinceramente SECONDO TE 2500 km fatti senza problemi sono indice di affidabilità tale da farne un caso eclatante da citazione?
>
> Esattamente ciò che intendevo io senza alcuna voglia di azzannare nìsuno! I'm sorry
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 30/04/2007 alle: 18:24:59
ciao pegaso.allora a CIVITA CASTELLANA era il primo pieno che facevi alla portaerei?scherzi a parte hai veramente un bel mezzo e una bella famiglia ,goditi tutte e due .ciao
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 12:26:07
Caro Armando, ho visto, avoja se ho visto!!!! Ma non ti preoccupare che so tenerli a bada molto bene sti 2 bujaccari!!!! So bene che le persone intelligenti come te, hanno ben capito il senso del mio post, al contrario di chi cerca sempre di essere incarognito e polemico in ogni cosa. Esiste la valeriana belliiiiii PRENDETELA CHE VE FA BENE!!!!! So 4500 km e ancora non è successo nienteeeeeeeeeeee (per tutti i portajella)

Modificato da Pegaso1964 il 02/05/2007 alle 14:38:11
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 02/05/2007 alle: 15:46:11
E cosa mai dovrebbe succedere?IL MIO 3000 157 cv VA CHE è UNA MERAVIGLIA ,silenzioso,marce rapportate giuste,consumi più che buoni,semiassi senza problemi( ho un Ecovip da 7,2 metri) guida degna di una berlina ( mi stanco di più con la mia Laguna berlina 1800) Si forse a qualcuno roderà ma il Ducato va bene. Ciao. Giovanni
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 02/05/2007 alle: 16:06:49
Caro pegaso, a me sembra che tu volessi dimostrare che qualcuno ti portasse jella, ma qui nessuno ha gufato contro di te Perchè anche se discutiamo, di certo non ci facciamo le fatture a vicenda! [|)] Ciao e infiniti viaggi [;)] Ps: 106000km... [:p]
torpy
torpy
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 19:17:07
Ciao, si vede che sei proprio fortunato. Io ho fatto il ponte con il mio arca nuovo di pacca si ducato 3000 e in 2400 chilometri mi hanno trainato in piena val chiavenna per rottura di una resistenza sulla batteria che alimenta il motorino di avviamento e sostituito con una di amperaggio più bassa poichè il pezzo non era disponibile e bisognava oprdinarla direttamente in fiat ma c'era il ponte e quindi.... sono partito così. Dopo due giorni ero sul ritorno ed ecco che si accende la spia gialla del motore. arrivato a Genova subito in ricovero presso officina Fiat per diagnosticare i guai. Nel mentre ordinazione della resistenza. Sarà finita o mi devo aspettare dell'altro? Se cominciamo così come faccio a fidarmi di fare viaggi più lunghi? Vediamo cosa mi diranno i tecnici Fiat. Ciao spero che tu abbia più fortuna di me.
giraffa
giraffa
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 20:31:38
...torpy te un centri nulla[;)]....rientri nella norma[:(!]....è pegaso che ci vole fà partecipi della su 'ontentezza[:p]....ora telo 'mmagini questo post quanto dura se 'r campe lo tiene fino a dugentomila km[:0]...poi caro torpy mi dispiace ma te hai prorpio torto[B)]..leggi cosa dice sempre pegaso nel post del 27/04/2007[:o)]..poi siamo noi che si porta ***** vai[:(]... comunque a me dispiace quando qualcuno è costretto al fermo con conseguente incazzatura, qualsiasi marca abbia...perchè si paga sempre e comunque con buona moneta...invece sembra che "chi rompe paga e c.zzi sono suoi"[xx(][}:)] ciao attutti e un augurio di pronta "guarigione" a torpy[;)] massimo
19
oporto
oporto
07/03/2007 61
Inserito il 02/05/2007 alle: 22:22:59
Questo anno andiamo in Portogallo con il 690 dk 160 cv. dopo al ritorno vi dico comè la Fiat a 6000 KM. Xau [?][:D]

Modificato da oporto il 02/05/2007 alle 22:25:42
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 10:26:51
èèèèèè caro giraffa, vedo che non hai il senso dell'umor. Quota 8000 km e nessun guasto!!!!![:D] E vai così................[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 18:10:33
maledetta mercedes....
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 10:29:26
quote:Originally posted by Yuma58
maledetta mercedes.... >
> alla faccia della merdeces......... (Armà, mo vedi come ce fucilano...)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
7 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
29 minuti fa
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link