CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ora sono 12500 Km su nuovo Ducato 160 cv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 69
torpy
torpy
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 11:46:34
Caro Pegaso, sono contento che ti stia andando tutto liscio, si vede che ti è capitato il jolly. Io ritiro oggi dall'officina Fiat il mio dove hanno riscontrato problemi all'alimentazione e turbina (2400 Km però! non male!) Ti saprò dire a quota 12500. Comunque sono d'accordo in parte con te per quanto riguarda la comodità, la silenziosità, la frenata ecc. del mezzo ma per i consumi calo un velo pietoso. Con un pieno ho constatato che percorrendo un percorso misto (autostrada e statale) a 70/100Kmh faccio circa 500km. A me sembra che beva come una petroliera rispetto al mio vecchio 2800 id td che mi faceva 700 KM. Comunque se la Fiat mi assicura affidabilità dopo questi interventi, spero (già che l'ho comprato e a che prezzo!), posso cambiare opinione. Aspetto a fare altri 2400 km e poi vediamo. Buon viaggio

Modificato da torpy il 04/05/2007 alle 11:51:52
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/05/2007 alle: 11:59:41
quote:Originally posted by Pegaso1964
Fatto, toccato quota 12500id="Arial Black">id="size6"> km con la mia nuova portaerei. >
> Se continui con questo ritmo a fine anno avrai già fatto 560 000 Km id="size5"> e secondo me... non resisterà nemmeno il Ducato!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:27:48
quote:Originally posted by torpy
Caro Pegaso, sono contento che ti stia andando tutto liscio, si vede che ti è capitato il jolly. Io ritiro oggi dall'officina Fiat il mio dove hanno riscontrato problemi all'alimentazione e turbina (2400 Km però! non male!) Ti saprò dire a quota 12500. Comunque sono d'accordo in parte con te per quanto riguarda la comodità, la silenziosità, la frenata ecc. del mezzo ma per i consumi calo un velo pietoso. Con un pieno ho constatato che percorrendo un percorso misto (autostrada e statale) a 70/100Kmh faccio circa 500km. A me sembra che beva come una petroliera rispetto al mio vecchio 2800 id td che mi faceva 700 KM. Comunque se la Fiat mi assicura affidabilità dopo questi interventi, spero (già che l'ho comprato e a che prezzo!), posso cambiare opinione. Aspetto a fare altri 2400 km e poi vediamo. Buon viaggio >
> Mi dispiace per i tuoi problemi.[:(] Per i consumi ti posso dire che ho fatto un pieno a Roma, sono arrivato a Milano ed avevo ancora 1/4 di serbatoio. In autostrada con punte anche fino a 140 ho fatto circa 9 km/l. Non è che hai il piedino un po pesante?[^] Aiutati con il computer di bordo che ha il consumo istantaneo e l'autonomia del serbatoio. Vedrai come ti regoli meglio!![:)]
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:28:58
quote:Originally posted by Pegaso1964 03/05/07
èèèèèè caro giraffa, vedo che non hai il senso dell'umor. Quota 8000 km e nessun guasto!!!!![:D] E vai così................[;)] >
> Ricapitoliamo: ->il 02/05/07 alle 12:26:07 scrivi che hai 4.500 Km; ->il 03/05/07 alle 10:20:51 scrivi che hai 8.000 Km; ->il 04/05/07 alle 10:45:06 (oggi) scirvi che ne hai 12.500... o ci stai a pià tutti per il qlo... o più che una portaerei è un Lockheed SR-71 Blackbird (l'aereo che raggiunse 3.529,56 km/h il 28 luglio 1976) ...allora mi sa che c'avete proprio ragggggione: cambio in FIAT [LapoLapo...]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:29:10
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by Pegaso1964
Fatto, toccato quota 12500id="Arial Black">id="size6"> km con la mia nuova portaerei. >
> Se continui con questo ritmo a fine anno avrai già fatto 560 000 Km id="size5"> e secondo me... non resisterà nemmeno il Ducato!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Resiste resiste! Pensa che dopo questo week supererò i 16.000 km. [:o)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:32:04
quote:Originally posted by Waaalter
quote:Originally posted by Pegaso1964 03/05/07
èèèèèè caro giraffa, vedo che non hai il senso dell'umor. Quota 8000 km e nessun guasto!!!!![:D] E vai così................[;)] >
> Ricapitoliamo: ->il 02/05/07 alle 12:26:07 scrivi che hai 4.500 Km; ->il 03/05/07 alle 10:20:51 scrivi che hai 8.000 Km; ->il 04/05/07 alle 10:45:06 (oggi) scirvi che ne hai 12.500... o ci stai a pià tutti per il qlo... o più che una portaerei è un Lockheed SR-71 Blackbird (l'aereo che raggiunse 3.529,56 km/h il 28 luglio 1976) ...allora mi sa che c'avete proprio ragggggione: cambio in FIAT [LapoLapo...]
>
> Che fai mi pedini?[;)] Lo so, sono un bel ragazzo, ma ancora mi piace la vecchia e cara f..a[:p] Previsione per il dopo week end: 16.000 km e nessun guasto. Alla faccia degli antifiattisti. Ciao e buoni km
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:38:35
Pegaso, non ti possiamo pedinare se fai 2000/3000 km al giorno!! Il camper di Pegaso che oltrepassa la barriera del suonoid="size1">

Modificato da Edo il camperista Doc il 04/05/2007 alle 12:39:24
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:39:42
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Waaalter
quote:Originally posted by Pegaso1964 03/05/07
èèèèèè caro giraffa, vedo che non hai il senso dell'umor. Quota 8000 km e nessun guasto!!!!![:D] E vai così................[;)] >
> Ricapitoliamo: ->il 02/05/07 alle 12:26:07 scrivi che hai 4.500 Km; ->il 03/05/07 alle 10:20:51 scrivi che hai 8.000 Km; ->il 04/05/07 alle 10:45:06 (oggi) scirvi che ne hai 12.500... o ci stai a pià tutti per il qlo... o più che una portaerei è un Lockheed SR-71 Blackbird (l'aereo che raggiunse 3.529,56 km/h il 28 luglio 1976) ...allora mi sa che c'avete proprio ragggggione: cambio in FIAT [LapoLapo...]
>
> Che fai mi pedini?[;)] Lo so, sono un bel ragazzo, ma ancora mi piace la vecchiaid="size6"> e cara f..a[:p] Previsione per il dopo week end: 16.000 km e nessun guasto. Alla faccia degli antifiattisti. Ciao e buoni km
>
> ...vecchia??? della serie basta che respiri... [tipo Fiat, Iveco, Ford, ecc] SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ciao[;)]
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:41:26
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
Pegaso, non ti possiamo pedinare se fai 2000/3000 km al giorno!! Il camper di Pegaso che oltrepassa la barriera del suonoid="size1"> >
> Quoto[:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:43:01
quote:Originally posted by Waaalter
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Waaalter
quote:Originally posted by Pegaso1964 03/05/07
èèèèèè caro giraffa, vedo che non hai il senso dell'umor. Quota 8000 km e nessun guasto!!!!![:D] E vai così................[;)] >
> Ricapitoliamo: ->il 02/05/07 alle 12:26:07 scrivi che hai 4.500 Km; ->il 03/05/07 alle 10:20:51 scrivi che hai 8.000 Km; ->il 04/05/07 alle 10:45:06 (oggi) scirvi che ne hai 12.500... o ci stai a pià tutti per il qlo... o più che una portaerei è un Lockheed SR-71 Blackbird (l'aereo che raggiunse 3.529,56 km/h il 28 luglio 1976) ...allora mi sa che c'avete proprio ragggggione: cambio in FIAT [LapoLapo...]
>
> Che fai mi pedini?[;)] Lo so, sono un bel ragazzo, ma ancora mi piace la vecchiaid="size6"> e cara f..a[:p] Previsione per il dopo week end: 16.000 km e nessun guasto. Alla faccia degli antifiattisti. Ciao e buoni km
>
> ...vecchia??? della serie basta che respiri... [tipo Fiat, Iveco, Ford, ecc] SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ciao[;)]
>
> Intendo vecchia di età di circa 210-240........mesi[}:)] (tranquillo che scherzo anche io[:D])
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:44:37
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
Pegaso, non ti possiamo pedinare se fai 2000/3000 km al giorno!! Il camper di Pegaso che oltrepassa la barriera del suonoid="size1"> >
> fuochino fuochino, vedo che i neuroni si stanno svegliando!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:49:47
ora s'è fatta na certa e me ne vado a magna.... anche perchè dopo c'è l'ora della ......[:p][:p][:p] Voi scrivete che quanno ho fatto (con comodo) ve risponno.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:52:43
1964id="blue">id="size5">...... Km al giorno!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 13:17:08
quote:Originally posted by Pegaso1964
ora s'è fatta na certa e me ne vado a magna.... anche perchè dopo c'è l'ora della ......[:p][:p][:p] Voi scrivete che quanno ho fatto (con comodo) ve risponno. >
> Bon pranzo! [pomeriggio che ce risponne ce dice che la portaerei/SR-71 Blackbird ha raggiunto i 20.000... okkio eh![;)]]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 13:27:47
no no.... so arrivato solo a 16.500 km. Hai sbagliato come al solito!!!!!! Forse i 20.000 li tocco dopo il week. A belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (siete proprio simpatici: ma dove le trovate tutte quelle foto?)[:D] Mo ve auguro un buon week end perchè ciò da fa e me so pure stufato de cazzeggià. Ciao ragazzi a ben risentirci.

Modificato da Pegaso1964 il 04/05/2007 alle 13:34:40
20
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 04/05/2007 alle: 13:52:04
....ah Pegasoo...ma non è che stai a girà come una trottola sul raccordo anulare?...[:D][:D]
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 04/05/2007 alle: 14:33:02
quote:Originally posted by robty
....ah Pegasoo...ma non è che stai a girà come una trottola sul raccordo anulare?...[:D][:D] >
> Dovrebbe percorrerlo a circa 400 o 500 km/h! Meglio stare sul dritto [|)] Che gomme monti, pegaso? [:p]
granraf
granraf
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 19:25:21
Pegaso, mi sa che stai dicendo cazz...e.[:D][:D][:D][:D][:D][:D 12.500(dodicimilacinquecento), quando li avresti fatti, in sogno?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con un fiat? Ma và!! Raccontala a qualcun altro.[:D][:D][:D] Ciao, Raff
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 19:32:05
quote:Originally posted by granraf
Pegaso, mi sa che stai dicendo cazz...e.[:D][:D][:D][:D][:D][:D 12.500(dodicimilacinquecento), quando li avresti fatti, in sogno?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con un fiat? Ma và!! Raccontala a qualcun altro.[:D][:D][:D] Ciao, Raff >
> Bè a te ti sembrerà strano... ma con un FIAT 306 (PULMAN) (quando lavoravo nel turismo...)ci ho fatto ben 800000 km e quando hanno tirato giù il motore per fargli una revisione l'hanno trovato perfetto!!!
granraf
granraf
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 19:44:02
Perchè l'hai dato via? Se davvero era perfetto, è stato un peccato. Quanto ti capiterà un'altra volta?[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
12 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link