CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

orario parcheggio mondo natura?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:19:06
Salve Sapete dirmi i parcheggi di mondo natura quando aprono e quando chiudono? Io dovrei arrivare a Rimini intorno a mezzanotte e mezzo del giovedi e mi piacerebbe entrare subito in parcheggio per poi non dovermi spostare nuovamente la mattina del venerdi. Grazie Stefano
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:33:32
I parcgeggi sono sempre aperti 24/24
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:36:22
Facciamo quasi tutti così, arriviamo tardi, molto tardi, ma il parcheggio è sempre aperto e ti daranno il biglietto. Pagherai quando te ne vai. M.S.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:41:28
Scusate, è un area attrezzata? Non ci sono mai stata, e non so niente. Mi potete dare qualche dritta? Grazie[:)] Antonella
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:42:34
ATTENZIONE VIA E-MAIL MI E' STATO RISPOSTO CHE I PARCHEGGI SONO ACCESSIBILI DA VENERDI ORE 18,00 CIRCA -----Messaggio originale----- Da: cchei@virgilio.it [mailto:cchei@virgilio.it] Inviato: venerdì 5 settembre 2008 13.39 A: Ambra Bilancioni Oggetto: R: prenotazione mondo natura grazie. ancora una domanda, arrivando la sera del venerdi 12 , è già possibile usufruire del parcheggio? Certamente, dalle 18.00 circa è possibile entrare nei parcheggi.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:57:42
Ciao Antonella, allora è sicuro che vieni!!! Sono parcheggi normali ognuno però con i pozzetti di scarico e acqua. I parcheggi sono contraddistinti con Parcheggio sud (quello centrale) parcheggio ovest (quello a sinistra dell'entrata principale) e parcheggio est (quello a destra della entrata principale) anche questi due laterali hanno le entrate con le casse dove acquistare i biglietti. I park sono sempre aperti 24 ore su 24 e sempre vigilati, paghi quando te ne vai il prezzo credo sia 10 euro al giorno pernottamento compreso.
quote:Originally posted by aquilone
Scusate, è un area attrezzata? Non ci sono mai stata, e non so niente. Mi potete dare qualche dritta? Grazie[:)] Antonella >
>
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:02:04
Scusate, è un area attrezzata? Non ci sono mai stata, e non so niente. Mi potete dare qualche dritta? Grazie[:)] Antonella >
> Ciao Antonella cosa vuoi sapere,il prezzo 10euro 24h carico e scarico gratis i parcheggi enormi,quando arrivi vedrai tanti parcheggiati fuori(sosta libera)da evitare,con discrezione puoi aprire il tendalino.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:16:06
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Antonella, allora è sicuro che vieni!!! Sono parcheggi normali ognuno però con i pozzetti di scarico e acqua. I parcheggi sono contraddistinti con Parcheggio sud (quello centrale) parcheggio ovest (quello a sinistra dell'entrata principale) e parcheggio est (quello a destra della entrata principale) anche questi due laterali hanno le entrate con le casse dove acquistare i biglietti. I park sono sempre aperti 24 ore su 24 e sempre vigilati, paghi quando te ne vai il prezzo credo sia 10 euro al giorno pernottamento compreso.
>
>
> Sicuro Massimo![:)]Benissimo, così una volta parcheggiati non ci si muove più![:)] Grazie, ci sentiamo al telefono![:)] Un abbraccio! Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:18:54
quote:Originally posted by videodue
> Ciao Antonella cosa vuoi sapere,il prezzo 10euro 24h carico e scarico gratis i parcheggi enormi,quando arrivi vedrai tanti parcheggiati fuori(sosta libera)da evitare,con discrezione puoi aprire il tendalino.
>
> Grazie Franco, preferisco anche io la sosta a pagamento.[:)] Cerchiamo di essere riconoscibili, almeno una stretta di mano![:)] Grazie, Antonella
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:13:22
HEIIII ANTONELLAAAAAAA! A Mondonatura ci sarò anch'io!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ci vediamo lì. Ciao. Michele
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:31:51
quote:Originally posted by jerrymouse
HEIIII ANTONELLAAAAAAA! A Mondonatura ci sarò anch'io!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ci vediamo lì. Ciao. Michele >
> HEIIIIIIII MICHELEEEEEE! Io ci sono il 19 20 e 21! Ci vediamo lì! Ciao, Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/09/2008 alle: 23:02:57
Anche io Anto[:p][:p]id="blue">id="size4">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/09/2008 alle: 23:06:57
quote:Originally posted by anna64
Anche io Anto[:p][:p]id="blue">id="size4"> >
> Annaaaaa!!!!!! Ciao bellissima!!! Allora ci rivediamo! Evviva!!![:)][:)][:)][:)][:)] Ti telefono appena arrivo, che bello ci vediamo in tanti! Anche Massimo è lì![:)][:)][:)]Ciaoooo!!![:X][:)] Antonellaid="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link