quote:Originally posted by aquilone>
Scusate, è un area attrezzata? Non ci sono mai stata, e non so niente. Mi potete dare qualche dritta? Grazie[:)] Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella cosa vuoi sapere,il prezzo 10euro 24h carico e scarico gratis i parcheggi enormi,quando arrivi vedrai tanti parcheggiati fuori(sosta libera)da evitare,con discrezione puoi aprire il tendalino.
Scusate, è un area attrezzata? Non ci sono mai stata, e non so niente. Mi potete dare qualche dritta? Grazie[:)] Antonella >
quote:Originally posted by peterpann> Sicuro Massimo![:)]Benissimo, così una volta parcheggiati non ci si muove più![:)] Grazie, ci sentiamo al telefono![:)] Un abbraccio! Antonella
Ciao Antonella, allora è sicuro che vieni!!! Sono parcheggi normali ognuno però con i pozzetti di scarico e acqua. I parcheggi sono contraddistinti con Parcheggio sud (quello centrale) parcheggio ovest (quello a sinistra dell'entrata principale) e parcheggio est (quello a destra della entrata principale) anche questi due laterali hanno le entrate con le casse dove acquistare i biglietti. I park sono sempre aperti 24 ore su 24 e sempre vigilati, paghi quando te ne vai il prezzo credo sia 10 euro al giorno pernottamento compreso.quote:Originally posted by aquilone>
>
quote:Originally posted by videodue> Grazie Franco, preferisco anche io la sosta a pagamento.[:)] Cerchiamo di essere riconoscibili, almeno una stretta di mano![:)] Grazie, Antonellaquote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella cosa vuoi sapere,il prezzo 10euro 24h carico e scarico gratis i parcheggi enormi,quando arrivi vedrai tanti parcheggiati fuori(sosta libera)da evitare,con discrezione puoi aprire il tendalino.
Scusate, è un area attrezzata? Non ci sono mai stata, e non so niente. Mi potete dare qualche dritta? Grazie[:)] Antonella >![]()
>
quote:Originally posted by jerrymouse> HEIIIIIIII MICHELEEEEEE! Io ci sono il 19 20 e 21! Ci vediamo lì! Ciao, Antonella
HEIIII ANTONELLAAAAAAA! A Mondonatura ci sarò anch'io!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ci vediamo lì. Ciao. Michele >
quote:Originally posted by anna64> Annaaaaa!!!!!! Ciao bellissima!!! Allora ci rivediamo! Evviva!!![:)][:)][:)][:)][:)] Ti telefono appena arrivo, che bello ci vediamo in tanti! Anche Massimo è lì![:)][:)][:)]Ciaoooo!!![:X][:)] Antonellaid="size4">id="purple">
Anche io Anto[:p][:p]id="blue">id="size4"> >