www.turismoitinerante.com
. Ora Numana rappresenta un punto di riferimento da seguire attentamente per l'evoluzione giurisprudenziale che riguarda la circolazione e la sosta dell'autocaravan. 2- Pedaggi autostradali: gli aumenti vanno oltre il tasso di inflazione. Gli aumenti dei pedaggi autostradali sono ormai una costante. Nel 2006 era stata la soc. Autostrade a fare un aumento del 2,3%. Quest'anno è l'ANAS, che controlla Autostrade, a far scattare un aumento tra lo 0,8 e 1,8%in linea con quanto previsto dalla finanziaria 2007. Ma che a beneficiare degli aumenti sia Autostrade o Anas è sempre il cittadino a pagare i pedaggi e il problema più importante è che gli aumenti reali vanno oltre il tasso di inflazione raggiungendo in alcune tratte il 10%......(continua). Cordiali saluti a tutti. Franco.quote:Originally posted by carla & franco> Di cio' gia' se ne parla e riparla (la storia infinita...) in "normative". Ciao, Ivano.id="blue">
Ieri sera rincasando ho trovato il numero di Febbraio di Turismo all'Aria Aperta e solo scorrendo l'indice ho notato due brutte notizie: 1- Due camperisti fecero ricorso al Giudice di Pace contro due multe prese nel Comune di Numana che aveva emesso una ordinanza per impedire la sosta dei camper sul proprio territorio. Il Giudice di Pace diede ragione ai camperisti. A sua volta il Comune di Numana fece ricorso e in questi giorni la Cassazione ha convalidato le ordinanze anti-camper. Non mi dilungo nella spiegazione, chi è interessato può leggere le sentenze nel sitowww.turismoitinerante.com
. Ora Numana rappresenta un punto di riferimento da seguire attentamente per l'evoluzione giurisprudenziale che riguarda la circolazione e la sosta dell'autocaravan. >
quote:Originally posted by carla & franco> In qualche 3D non molto tempo fa si e' parlato anche di quello [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
però dell'aumento dei pedaggi autostradali non se ne parla. >