quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/05/2012 21:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma a me non da fastidio se guardano dentro quanto è bello il mio camper, mi da fastidio se guardano per studiare cosa ciularmi...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/05/2012 20:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto al massimo [;)] Certo c'è sempre l'imprevedibile ma se cerchi i posticini giusti e non dai noia nel vero senso della parola...vai tranquillo e oscuranti aperti. Dobbiamo vedere i movimenti attorno !id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 04/05/2012 09:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti lasciando aperto, se guardano dentro al mio camper, vedono che non c'è nulla che valga la pena di essere rubato; se invece è tutto chiuso può venirgli voglia di entrare per controllare se c'è qualcosa da asportare. [;)] Inoltre un ladro che salisse e cominciasse a frugare, magari darebbe più nell'occhio di uno che opera protetto dagli oscuranti...anche se potrebbe benissimo tirarli su lui e tanto ormai viviamo in una società in cui tutti si fanno gli affari propri e, anche vedessero qualcosa di sospetto, tirerebbero dritto...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/05/2012 11:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Io non ho la televisione appesa su un sostegno, ma solo una 10" portatile mezza nascosta. Valore di apparati "tecnologici" in camper circa 200€ (da nuovi) fra tv ed autoradio, non un grande affare per un ladro... Poi ci sono macchina fotografica, navigatore, cellulari e portafogli che di solito ci portiamo dietro. Il resto vale ben poco.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/05/2012 11:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 06/05/2012 00:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'ora vi bastava una tenda...e inutile il camper per voi ! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/05/2012 08:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fargo, completamente d'accordo![^]Anch'io sempre aperti fino a sera tarda[8D]Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 06/05/2012 09:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non esistono tende con la mansarda [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] anche con la roulotte ho sempre tenuto tutto aperto, se qualcuno passa e curiosa io lo saluto [^][^][^][^][^] Massimiliano 40, Martina 38 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 07/05/2012 18:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi teniamo tutto aperto sempre, chiudiamo solo per dormire, mi danno fastidio quelli che pargheggiano a 30 cm e poi blindano tutto!! Ma allora pargheggiate distante...meglio per tutti! Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 07/05/2012 18:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece esistono le tende con la mansarda! Quelle montate sopra il portapacchi dell'auto, non sono in pratica una mansarda? [;)][:D][:o)]
Certo dipende anche dal posto, se parcheggi in centro città non è il massimo.
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/07/2012 10:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai colto esattamente la cosa. [;)] P.S. da quanto tempo ha la patente il tuo cane? Perché per il primo anno non può guidare mezzi oltre i 55KW. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2012 11:07:56 da quanto tempo ha la patente il tuo cane? Perché per il primo anno non può guidare mezzi oltre i 55KW>> No,no ormai sono 10 anni di esperienza, mi fido più di lui che di mia moglie [:D] Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau