quote:Originally posted by wisper> Ciao Wisper, la manderesti anche a me. Grazie ....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
ti ho mandato un e-mail su cosa uso io >
quote:Originally posted by yacht poldo> beh, magari diccelo in pubblico, se non e' un problema .... io ho un topino che mi gira ogni tanto sul terrazzo di casa, ma ho sempre dubitato dei cosini a ultrasuoni.
Io ho istallato in modo permanente, all'esterno del camper,un apparecchio ad ultrasuoni,fino ad ora nessun ospite indesiderato. >
quote:Prodigio junior Posted - 13/03/2007 : 12:49:03 -------------------------------------------------------------------------------- Va bene anche un bicchiere di benzina appoggiato su una mensola,scappano che è una meraviglia >> Con un bel cerino acceso sopra,ancor meglio!
http://www.dmail.it/elenco.php?...
http://www.dmail.it/prodotto.ph...
Salvo-SAquote:zanlucio Posted - 13/03/2007 : 19:55:47 -------------------------------------------------------------------------------- Molte grazie per le informazioni. Grazie anche ai simpatici spiritosi amici con i cerini in mano....purtroppo drammaticamente incompresi ! >> Hai ragione di pirlomani ce ne sono fin troppo! il mio primo post dopo risposta sincera , voleva solo essere una battuta! Dopo il post di Prodigio junior non mi sono potuto trattenere! Ti garantisco che l'ultima cosa che vorrei vedere è andare a fuoco il tuo camper! Chiedo scusa! Giovanni
quote:Originally posted by zanlucio> elimina qualsiasi prodotto alimentare e simile dal camper per un po' di tempo (considera che nella mia cantina i topi mangiavano il sapone di marsiglia...), lascia in cellula una damigiana "impagliata" da 5litri, con qualche litro di olio di oliva all'interno e senza il tappo.... troverai i topolini affoggati!! Nella mia cantina ha funzionato, in maniera involontaria, ma ha funzionato [:D][:D] Ciao Giordano
Ho fatto l'amara sorpresa di verificare la presenza di un piccolissimo topolino (topo campagnolo) all'interno del camper che tengo parcheggiato, quando non lo uso, in un rimessaggio . Rosicchiata una stuoia in gomma . C'è chi mi può dare un consiglio per estirpare l'ospite in maniera definitiva ed evitare altre visite? Grazie >