quote:Originally posted by team963> ti sei risposto da solo! Lo guardavo all'inizio, poi quando ho visto che è più uno spot per l'Iveco che la reale realizzazione dell'intento di Beppe Tenti ho smesso di fare le donazioni, di acquistare le cassette vhs, divenute poi dvd e via discorrendo!! Ora dell'unicef compro solo quello che ho sempre comperato: i biglietti di auguri natalizi Lexion
Cosa c'entra Overland con i camper? Beh, praticamente anche due camion di Overland sono dei camper! Personalmente mi hanno sempre affascinato molto le fantastiche avventure dei quattro camion arancioni in giro per il mondo. Per chi non lo sapesse segnalo che su RAI 1 è in onda Overland 11 il giovedì notte e la replica di Overland 7 il sabato pomeriggio. La carovana di Overland 11 è cambiata, purtroppo gli affascinanti Iveco 330.30 ANW 6x6 hanno ceduto i volanti a (se ho capito bene): - La Itala originale della Pechino-Parigi di 100 anni fa. - Una nuova 500 personalizzata - Due nuove Iveco Massif (Campagnola) in commercio dall'autunno - Due nuovi Iveco Daily 4x4 cassonati - Un Iveco Eurocargo 4x4 simile ai prototipi da Dakar - Un Iveco trakker 6x4 adibito a camper/bisarca Tutti (tranne la Itala) ovviamente arancioni!id="Tahoma">![]()
![]()
>