CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

padroni di grossi camper non considerati?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 92
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:49:11
salve io mi domandavo come mai i possessori di mezzi molto grandi vengono messi da parte cioè non sono accolti come camperisti normali.. vi faccio un esempio. quest anno mi sono recato a luglio a molveno in trentino con il mio motorhome americano monaco diplomat e ho incontrato li 3 possessori di 3 camperoni: knaus sun liner (9 metri i triasse) (dethleffs globetrotter biasse 880 cm) e (dethleffs globetrotter xxl 9 metri su iveco). tutti e tre i padroni mi hanno detto che nei campeggi i camperisti si trovano più a loro agio con camper della loro taglia. questo è stato sostenuto poi da un altro padrone proprietario di una roulotte dethleffs camper biasse 8 metri. quindi scusandomi perchè ho scritto troppo vi chiedo a voi se è vera questa cosa saluto e scusatemi ancora
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:56:55
Mai notato questa cosa. Io, anzi, quando vedo uno di quei bestioni non vedo l'ora di attaccar discorso col possessore affinche' me lo mostri, specie quelli americani, che mi piacciono parecchio. [;)][:)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:05:29
beh mauring non per vantarmi io sono uno di loro se mi vuoi chiedere qualche cosa sono disponibilissimo amo parlare con la gente un salutone
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:46:33
Io quando avevo il mio allegro da circa 10 metri mi guardavano sempre male, come dire dove vuoi andare con un camper cosi grande. A te non succede? Ciao da Christian
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24205
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:52:54
Io personalmente sono molto attratto da quei mezzi lì appassionato come sono di tecnica in generale e cerco subito di attaccar discorso con i possessori dei quei mezzi. Forse magari la risposta è che i camperisti non sono tutti uguali? Marco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:58:49
sì esattamente io posseggo un monaco diplomat e traino una c1 16 metri in tutto mi guardano sempre male ma questo non lo comfermiamo solo io e te ma anche persone che conosco che hanno n+b concorde carthago eura mobil oppure possessori di camper americani come noi... pensa che a un mio amico non l' hanno fatto entrare in un campeggio anche se aveva prenotato perchè aveva una cellula americana(11 m) e non un camper americano come gli aveva detto al telefono. non capisco questo accanirsi contro di noi
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:13:33
invidia,solo invidia[:D][:D][:D][:D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 20:58:52
io non capisco come mai cel 'abbiano u con noi. io una volta ho fatto un giro in germania e la ci sono solo camper di grosse dimensioni a quanto ho visto io... basta vedere i parcheggi del caravan saLON di dusseldorf di cui c'è anche il sito con tutte le foto ... per loro è normale e invece a noi se non ti presenti con un camper come il loro, non degno di essere chiamato camper non ti considerano, anzi fosse solo questo, ti odiano!!!!!
17
cameracafe
cameracafe
16/09/2008 175
Inserito il 28/10/2008 alle: 21:14:35
io ho un mezzo di 7.30 che nn è paragonabile al vostro ....i vostri sono bellissimi xrò l'unica cosa che mi chiedo dopo aver detto che bello nei campeggi specie quelli cn la boscaglia come fate ha passare ???io ho paura con il mio[:)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:35:29
quote:Originally posted by mauring
Mai notato questa cosa. Io, anzi, quando vedo uno di quei bestioni non vedo l'ora di attaccar discorso col possessore affinche' me lo mostri, specie quelli americani, che mi piacciono parecchio. [;)][:)] >
> Ti quoto in pieno[;)] e sinceramente non ho mai notato questo tipo di atteggiamento vs i camper di grossa taglia, anzi sempre troppo interesse ed invadenza[:p]. A me piacciono molt[:D]o e mi piacerebbe provarne uno da guidare e viverci x capire la differenza[?][:p][8D] (il mio è 7 mt). Ciao Daniele
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 28/10/2008 alle: 23:10:29
Caro Pravet credo che se ti piazzassi al centro di altri 50 camper normali avresti di sicuro un certo viavai (bada bene "viavai" NON "vaivia" [:D][:D][:D])davanti al tuo colosso che ti sembrerebbe di essere al centro della galleria vittorio emanuele di milano. Questo a dimostrazione che chiunque possiede un camper sa apprezzare quello che di meglio c'è in circolazione. (tranne le solite eccezioni che confermano la regola) ciao Antonio
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/10/2008 alle: 07:15:05
Io ho notato invece che i possessori (per carità. escluso i presenti) di mega-camper sono sempre un po' distaccati da noi con camperisti "normali". Anche nei camping li ho osservati, fanno i fatti propri, sguardo mai in direzione di chi sta loro vicino, mai un saluto, un sorriso accennato, come chi sta almeno tre gradini più in alto di te. Hanno l'aria di chi può e tu non hai. Insomma, a me non sono mai mancati i soldi per farmi un Americano o roba del genere, semplicemente non sarei capace di andare in giro con un mezzo oltre i 7 metri, e nemmeno mi piace avere la restrittività di trovare parcheggi ecc. Come vedi, amico mio, ognuno nota quel che a modo suo vede. M.S.
navarre
navarre
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:25:08
quote:Originally posted by Pravet
invece a noi se non ti presenti con un camper come il loro, non degno di essere chiamato camper non ti considerano, anzi fosse solo questo, ti odiano!!!!! >
> ma la mamma ti voleva bene quando eri bambino ?[:o)]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:30:18
credo che un mezzo del genere esprima, a prescindere dalla volontà del proprietario, una "distanza", proprio per la sua mole, che porta istintivamente gli altri camperisti a orientarsi verso camper analoghi perchè pensano che siano più affini, come ogni cosa, sia l'auto, la moto, la casa, il vestito (es. cravatta o tuta), è normale ma non proprio corretto, occorrerebbe dialogare con tutti, dal 10 mt al camper vintage, ma la diffidenza è molto diffusa. [:)]

Modificato da Da.do il 29/10/2008 alle 09:30:50
maculani
maculani
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 10:34:18
quote:Originally posted by navarre
invece a noi se non ti presenti con un camper come il loro, non degno di essere chiamato camper non ti considerano, anzi fosse solo questo, ti odiano!!!!! >
> ma la mamma ti voleva bene quando eri bambino ?[:o)]
>
> Troppo forte !!!!! [:D][:D][:D][:D]Peccato che hai un REX.[:D][:D][:D]
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:20:17
Tempo fà c'era un argomento simile in quanto si discuteva sulla discriminazione "razziale" trà chi aveva il camper nuovo da chi lo aveva datato, il modo di guardarsi e così e così via...ma alla fine si dicevano le stesse cose che leggo in quest'argomento. Per me la risposta rimane sempre la stessa chi si fà queste domande è perchè in cuor suo alla fine discrimina. Io ho iniziato ad andare in giro in tenda che avevo 15 anni continuo a farlo adesso in camper anche se a volte torno alle origini con gl' amici, me ne sono sempre fregato di questi costrutti rigidi e demenziali continuo a fare ciò che voglio nel rispetto della natura e degl'altri e mi godo la vita plain air. Posso solo dirti, lascia queste domande a chi ne ha bisogno per sentirsi vivo. Se in campeggio non ti fanno entrare il problema è loro. ciao Angelo
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:40:48
beh io non la penso proprio così.. io cerco sempre di dialogare con gli altri camperisti e alcune volte è vero qualche d uno si interessa e chiede. ma in confronto a quelli che ho vicino e anche se li saluto il giorno dopo, un ora dopo gia non rispondono mi fanno innervosire e passare la voglia di farlo ancora..
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:52:35
Personalmente a noi della famiglia piaciono molto i CAMPERONI noi li chiamiamo cosi per le dimensioni, per poterli vedere bene siamo stati a Rimini facendo credere di essere interessati a uno ,ma le nostre possibilita' non lo' permettono credo che uno Americano deve esser fantastico il problema e che tanta gente ignora ,non sa' che il loro prezzo non e' alto come alcuni europei,c'e molta invidia nella gente io l'ho noto nel mio lavoro ,Benzinaio quando arriva qualche macchina nuova e un po' piu' costosa di un'altra,subito tanti a criticare ,( guarda che macchina ,chissa come fa a spendere tutti quei soldi come avra' fatto a guadagnarli ,chissa se gli ha rubati?)be ma che gli frega alla gente tutto questo? invidia invidia molta invidia e non riesco a capire perche'.noi siamo in tre e abbiamo un camper da 7.30 mt. e doppia dinette ,tanti mi dicono a cosa ti serve cosi grande siete solo in tre .Io ci sto bene e cosi deve essere anche per i possessori di mezzi americani creso stiano bene meglio per loro . L'anno scorso in francia ho assistito all'ingresso di un campeggio il rifiuto di far entrare tre mezzi americani questo pero' era giustificato dal fatto che non passavano dal portone ,quasi stretto anche per uno come il mio ho faticato ci sono passato non piu' di 5 cm. per lato.
Uffiziale Balia Genova 1452
Uffiziale Ba...
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:58:57
id="Verdana">id="blue">id="size2"> Trattasi di civiltà, educazione, democrazia.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 15:02:10
quote:Originally posted by Marystar
Io ho notato invece che i possessori (per carità. escluso i presenti) di mega-camper sono sempre un po' distaccati da noi con camperisti "normali". Anche nei camping li ho osservati, fanno i fatti propri, sguardo mai in direzione di chi sta loro vicino, mai un saluto, un sorriso accennato, come chi sta almeno tre gradini più in alto di te. Hanno l'aria di chi può e tu non hai. Insomma, a me non sono mai mancati i soldi per farmi un Americano o roba del genere, semplicemente non sarei capace di andare in giro con un mezzo oltre i 7 metri, e nemmeno mi piace avere la restrittività di trovare parcheggi ecc. Come vedi, amico mio, ognuno nota quel che a modo suo vede. M.S. >
> Quella gente non la calcolo neppure io, anche se ho un mezzo grande, mi sento sempre piccolo.... SALUTONIid="navy">
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 29/10/2008 alle: 15:04:30
Credo che il salutare sia comunque solo una questione di educazione, e purtroppo anche tra noi camperisti ci sono certi personaggi che .....lasciamo perdere.Poi ci sono persone che amano stare un pò in disparte ma solo per carattere non certo per snobbismo. Ciao Roby un pò orso[:D][:D]
beh io non la penso proprio così.. io cerco sempre di dialogare con gli altri camperisti e alcune volte è vero qualche d uno si interessa e chiede. ma in confronto a quelli che ho vicino e anche se li saluto il giorno dopo, un ora dopo gia non rispondono mi fanno innervosire e passare la voglia di farlo ancora.. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link