quote:Originally posted by mauring> Ti quoto in pieno[;)] e sinceramente non ho mai notato questo tipo di atteggiamento vs i camper di grossa taglia, anzi sempre troppo interesse ed invadenza[:p]. A me piacciono molt[:D]o e mi piacerebbe provarne uno da guidare e viverci x capire la differenza[?][:p][8D] (il mio è 7 mt). Ciao Daniele
Mai notato questa cosa. Io, anzi, quando vedo uno di quei bestioni non vedo l'ora di attaccar discorso col possessore affinche' me lo mostri, specie quelli americani, che mi piacciono parecchio. [;)][:)] >
quote:Originally posted by Pravet> ma la mamma ti voleva bene quando eri bambino ?[:o)]
invece a noi se non ti presenti con un camper come il loro, non degno di essere chiamato camper non ti considerano, anzi fosse solo questo, ti odiano!!!!! >
quote:Originally posted by navarre> Troppo forte !!!!! [:D][:D][:D][:D]Peccato che hai un REX.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Pravet> ma la mamma ti voleva bene quando eri bambino ?[:o)]
invece a noi se non ti presenti con un camper come il loro, non degno di essere chiamato camper non ti considerano, anzi fosse solo questo, ti odiano!!!!! >
>
quote:Originally posted by Marystar> Quella gente non la calcolo neppure io, anche se ho un mezzo grande, mi sento sempre piccolo.... SALUTONIid="navy">
Io ho notato invece che i possessori (per carità. escluso i presenti) di mega-camper sono sempre un po' distaccati da noi con camperisti "normali". Anche nei camping li ho osservati, fanno i fatti propri, sguardo mai in direzione di chi sta loro vicino, mai un saluto, un sorriso accennato, come chi sta almeno tre gradini più in alto di te. Hanno l'aria di chi può e tu non hai. Insomma, a me non sono mai mancati i soldi per farmi un Americano o roba del genere, semplicemente non sarei capace di andare in giro con un mezzo oltre i 7 metri, e nemmeno mi piace avere la restrittività di trovare parcheggi ecc. Come vedi, amico mio, ognuno nota quel che a modo suo vede. M.S. >
quote:Originally posted by Pravet>
beh io non la penso proprio così.. io cerco sempre di dialogare con gli altri camperisti e alcune volte è vero qualche d uno si interessa e chiede. ma in confronto a quelli che ho vicino e anche se li saluto il giorno dopo, un ora dopo gia non rispondono mi fanno innervosire e passare la voglia di farlo ancora.. >