CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

padroni di grossi camper non considerati?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 92
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 09:44:29
ciao carlomario ti ringrazio per i complimenti e ora ho capito cosa volevi dire, in effetti io in liguria con il camper non c'ho mai pensato neanche minimamente di andarci. x mexios: allora vuol dire chein germania sono tutti molto ricchi, si sa che i pensionati tedeschi (a differenza di quelli italiani ) hanno la pensione molto alta e quindi vanno in giro con mezzo da 400.000 euro (guarda il tischer 1.000.000 (un milione di euro) e il volkner mobil (1.400.000). ma questi mezzi citati (e sono pochi) non li vedi mica tanto raramente, sono ugualmente diffusi. saluti
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:00:10
Ciao Pravet! scusa ma ieri sera non sono riuscito a postarti le foto, ti allego intanto queste due che ho recuperato fatte durante la verifica peso dai POLIZEI... purtroppo quest'anno a Molveno non sono riuscito ad andare, se il lavoro me lo permette spero di riuscire a farci un salto (magari senza moglie [:D]) verso novembre anch eperche ho il mezzo dal concessionario, ti posto anche le foto della belva, a proposito, perchè voi che avete i super mezzi non postate qualche foto? TOPOTEO
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:13:12
mizzica topoteo ma che bello quel weinsberg.. non l avevo mai visto in giro complimenti p.s. sto provando da una settimana ma nn riesco a piazzare ste maledette foto.miraccomando appena puoi le foto( scherzo con calma :-)) p.s. fai il poliziotto in Germania??
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:15:21
... grazie! no no [:D] non faccio il poliziotto avevano fatto un posto di blocco simulato davanti alla mia piazzuola ed ho scattato la foto poi ho chiesto se mi pesavano il mezzo.. 41 ql..[:0][:0][8D][B)] sono andato via in silenzio.... per le foto vai su

http://www.imageshack.us/

è gratuito, carichi la foto che ti serve (se troppo grossa clicca su resize e portala max a 640x480 circa) , una volta caricata ti genera il codice che vai ad inserire nel post cliccando sul tasto immagine (in mezzo ai 2 tag img) se non riesci con il link, una volta caricata la foto clicca sulla preview e poi tasto destro, ti verra fuori una finestra con il link, copialo ed incollalo come prima nei tag img del post

Modificato da Topoteoo il 30/10/2008 alle 10:18:18
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:22:06
ah quindi quando ieri messaggiavi eri in camper???
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:29:23
x topo( scusa se ti sto assillando) sto piazzando la foto: ora mi è uscita una piccola immagine del mio camper e sottto c'è scritto 640x480 e 48 kb ora che faccio??? non c'è nessun codice!!!
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 30/10/2008 alle: 11:25:31
quote:Originally posted by Pravet
x topo( scusa se ti sto assillando) sto piazzando la foto: ora mi è uscita una piccola immagine del mio camper e sottto c'è scritto 640x480 e 48 kb ora che faccio??? non c'è nessun codice!!! >
> clicca sulla immagine poi una volta caricata fai tasto destro e copi il link tipo http://www..... e lo incolli tra i tag img del post
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:55:45
SONO VERAMENTE INCA**ATO, NON RIESCO A METTERE LE FOTO. BASTA MI ARRENDO!!!
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:32:49
se vuoi mandamele via mail te le metto io poi ti mando il link hpitalia@gmail.com
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:59:50
ok grazie adesso te le mando!
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:09:58
ciao topoteoo hai ricevuto la mia mail con le foto??? rix saluti a tutti
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:34:35
quote:Originally posted by Pravet
ciao topoteoo hai ricevuto la mia mail con le foto??? rix saluti a tutti >
> Ciao Pravet. no non l'ho ricevuta riprova a mandarmela...
21
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:03:39
Premessa: i vostri sono dei camper bellissimi degli autentici capolavori viaggianti, ogni volta mi fermo meravigliato ad osservarli. Sono dei gran bei mezzi, secondo me poco pratici ma pur sempre delle gran belle macchine. Girando per l'Europa ne ho visti e visitati molti invitato dai proprietari spesso degli arzilli ed indomiti vecchietti che scorrazzano per tutta l'Europa da nord a sud per dieci mesi all'anno. <che bella realtà ed a volte mi dico chissà che magari un giorno anch'io.... Altrettanto non posso dire della gradevolezza della presenza di questi giganti in Italia. Spocchia, arroganza, narcisismo sfrenato, ostentazione all'ennesima potenza caratterizza certi capitani di bastimenti con ruote trasformandoli in comici pezzenti del plein air. Questa estate ho assistito all'arrivo (comico)di un ****one del genere. Arrivo: immediata chiusura di tutti gli scuri. Innalzamento del parabolone ed accensione del generatore. Fin qui tutto bene: chi se ne frega di questo cafonaccio rumoroso. <ma al mattino il ****one si presenta con tutto il suo peso e profumo quando alcuni camper dovevano uscire e non riuscivano in quanto il puzzone si era messo in mezzo e pur avendolo chiamato più di una volta si è guardato bene dal muoversi con sollecitudine. Del resto uno con un mezzo simile el gha i danee come diciamo noi a Milano e quindi si crede in diritto di fare quello che vuole. Dovete convenire che non è stato un bel episodio anzi molto fastidioso. Comunque non si può fare di tutte le erbe un fascio e sappiamo che i pirloni ci sono dappertutto. Ad ogni modo grandi mezzi spettacolari e io mi fermerò sempre estasiato ad osservarli. Saluti.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:13:41
grazie albi 58 hai detto bene i pirloni ci sono dappertutto...ah proposito non è che puoi inserire qualche foto di questi camper americani che hai visto, mica ci sarò anch iO??? SALUTI
21
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:28:14
No foto non ne ho fatte anche perchè potrebbe dare fastidio al proprietario del mezzo: non credi? Ad ogni modo potresti mostrare il tuo camper cosi se ti vedrò in giro non avrò paura di avvicinarmi e potremmo bere un caffè.... Saluti.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:59:50
naturalmente può cambiare dal padrone ma ti posso dire che, a luglio, ho visto un monaco uguale al mio, mi sono avvicinato con la macchina fotografica e gli ho chiesto se la potevo fare (io chiedo sempre, non si sa mai). lui non solo mi ha fatto fare la foto al suo camper ma si è anche messo in posa! :-) saluti
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 31/10/2008 alle: 22:51:15
Ci sono troppi indizzi che mi dicono che il camper tu non ce l'hai, leggendo tutti i tuoi post, le domande che fai, e le contraddizioni che emergono, mi fanno capire che un camper tu non c'è l'hai, e non ti dico tutto, perchè quando mi rispondi ti tiro fuori il resto. Prima domanda: Come fai ad avere la patente C a vent'anni? Seconda: Ho molti dubbi che uno di vent'anni possieda un monaco diplomat, forse il papà? Terza Dici che il VAS è caro, ma quanto costa il Diplomat? Quarto parli di auto nel garage, ti è sfiggito che il diplomat è un pusher come telaio? Quinto vedi megacamper dapertutto (hai citato addirittura Volkner) eppoi ti esalti davanti ad un weinsberg che dici di non aver mai visto, mah? e tante altre ancora........
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/10/2008 alle: 23:30:46
"Come fai ad avere la patente C a vent'anni" sul resto del post non metto becco ma io a 20 anni guidavo i camion nell' esercito . Ciao Roberto
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 31/10/2008 alle: 23:59:10
quote:Originally posted by Roberto66
"Come fai ad avere la patente C a vent'anni" sul resto del post non metto becco ma io a 20 anni guidavo i camion nell' esercito . Ciao Roberto >
> tutti i veicoli conducibili con la patente B autoveicoli destinati al trasporto di cose - merci di massa complessiva a pieno carico superiore a 3.5t, anche se trainanti un rimorchio leggero (fino a 750 Kg). Se il conducente non ha compiuto i 21 anni di età : di massa complessiva a pieno carico non superiore a 7.5 t, oppure con massa superiore purché il conducente sia in possesso di certificato di abilitazione professionale KC (CAP). mi risulta che il diplomat sia di gran lunga superiore alle 7,5 t
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/11/2008 alle: 00:18:09
ma io avevo la C (che ho ancora)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link