CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

padroni di grossi camper non considerati?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 92
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:34:48
Salve a tutti, volevo sapere se nei campeggi si trovano difficoltà con mezzi così grandi o quali tipo di difficolta si incontrano, questo perchè se tutto va in porto mi ritroverò con un mezzo da mt 8.30 e mi servono informazioni utili. Eros
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:11:28
piu' aumentano le dimensioni dei mezzi piu' si riducono le possibilita' di sosta. Devi solo avere l' accortezza di scegliere campeggi che accolgono i bestioni e/o informarti , prenotare prima. Di certo se vai in AA in Liguria ad Agosto la vedo duretta.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:12:28
ciao eros non ti preoccupare, mio padre ha un mezzo di 11 metri + carrello uguale 16 metri e se ti pianifichi bene il percorso, il campeggio non troverai problemi (noi scegliamo solo campeggi con il parcheggio auto esterno in modo da scangiare il carrello con auto lì e posteggiare in campeggio il bestione) mi sembra di capire che il mezzo lo hai appena comprato quindi auguri! che mezzo è? sakluti
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:44:46
[quote]Originally posted by Pravet
ciao eros non ti preoccupare, mio padre ha un mezzo di 11 metri + carrello uguale 16 metri e se ti pianifichi bene il percorso, il campeggio non troverai problemi (noi scegliamo solo campeggi con il parcheggio auto esterno in modo da scangiare il carrello con auto lì e posteggiare in campeggio il bestione) mi sembra di capire che il mezzo lo hai appena comprato quindi auguri! che mezzo è? sakluti [/quote ma sei un bimbo e il mezzo e' di papa',o sei di un'altro paese? E' solo x curiosita' grammaticale,comunque se posso dire la mia questi mezzi indubbiamente bellissimi limiterebbero la mia voglia di scoperta e avventura,come fareiin Sardegna a vedere Piscinas,in Croazia vagare nell'interno isole,sul mio Garda nelle aree di sosta gia' limitatissime,in montagna,a fare il giro dell'argentario su 23 km di sterrato,attraversare i paesini provenzali,sostare frontemare in zone semiabitate senza attirare troppo l'attenzione dei vigili.Programmare x filo e per sosta tutto l'intinerario rigorosamente tenendo conto della sosta spaziosa................[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]senza poter fare divagazioni!!!!!!non sarei ancora pronto x queste privazioni solo in cambio di tanta pelle sui divani,consumi notevoli,lusso,bar,hi-fi,2 climatizzatori,2 bagni ,lcd 50 pollici,e nessuno che mi chiede una shuko,un pezzo di corda x stendere o un fiammifero x la lampada a gas.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]e poi dovrei iniziare a bere cognac in coppa tonda a lume di candela mentre io di solito la sera all'aperto scaldo croste di formaggio e vino novello.BEATI VOI(ironicamente invidioso vostro ammiratore)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:44:34
Il mezzo è il nuovo Laika 800L e ne stò definendo l'acquisto, mi incuriosisce il fatto che da quello che avevo a questo sono solo 1 mt di differenza e non dovrebbe essere proprio così drastica, io mi fermo sempre in campeggio per la sicurezza della mia famiglia, non frequento mai le grandi città e quindi volevo sentire vari pareri per poter capire meglio. Eros
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:47:20
Se trovassi in giro un Fleetwood Revolution LE 42N, non lo lascierei certo scappare! Me lo guarderei in ogni particolare e "userei" il propretario come se fosse il venditore di un concessionario.[;)] Ciao Giuseppe
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:10:31
ciao eros, ho scritto così perchè gia in altre conversazioni in cui dicevo "il mio mezzo" visto che ho 21 anni non lo potevo guidare ed è vero quindi ora scrivo così, almeno è chiaro!
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:29:54
finora adesso mi sembra che abbiamo sentito l opinione di camperisti, invece i "roulottisti" che ne pensano???
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/11/2008 alle: 18:02:01
quote:Originally posted by Pravet
finora adesso mi sembra che abbiamo sentito l opinione di camperisti, invece i "roulottisti" che ne pensano??? >
>io credo che camperisti e roulottisti sono due razze diverse anche se sono simili un roulottista avrebbe pochi problemi con una roulotte lunga 4/5 metri + 4/ 5 metri l'auto o il pulmino totale 8/9 metri, dove va' li si ferma la sgancia e li la lascia, questo credo che potrebbe capitare pochissime volte l'anno. ma chi possiede un camper entra ed esce in qualsiasi parte ,durante l'anno in qualunque week end senza limitazioni di spazi per transitare, per parcheggiare, per sostare. senza invidia ,mi sto godendo molto il mio 6 metri , anche se a volte ci viene la voglia di uno con garage ,letto in coda ma.......... quando entriamo dentro i paesini con strade strettissime ,faccio inversioni ad U dove mi viene consentito ,lo parcheggio quasi come una vettura , la voglia mi, anzi ci passa subito ciao elio.m roma
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:20:51
e uno che ha questa come viene trattato??
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:29:10
però credo che più o meno la foto della knaus e un possessore di un knaus s liner 800 leg siano uguali!!!!! saluti
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:30:52
scusatemi mi correggo. dico che più o meno la roulotte della knaus nella foto e il knaus s-liner 800 siano uguali come caratteristiche, manovrabilità!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link