CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pane e volante.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:14:42
Quando si viaggia in camper, magari in autostrada, lo sappiamo tutti, il tempo è quello che è, sempre poco, soprattutto nei fine settimana, perciò può capitare spesso di dover mangiare mentre si guida, il classico "Pane e volante". Ecco ... quale alimento preferite? A me, ad esempio, piace molto mangiare la pizza con le acciughe, so che mi farà venire una sete boia, e così, mangio e bevo. Preferisco la pizza perchè la mia dolce mogliettina me la taglia a pezzetti, così da non intralciarmi la guida. Se invece ci sono i panini, preferisco un bel classico "pane e salame", possibilmente con emmentaler aggiunto o altro formaggio. Normalmente ho sempre la bottiglietta da 1/2 di acqua a disposizione, ma in questi casi ... coca cola! A voi ... [:)] Bye

http://maurito54.wordpress.com/

22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:33:09
Scusa, ma non sono d'accordo. La vacanza è vacanza. E per me la vacanza inizia con il viaggio. Quando abbiamo fame ci fermiamo, ci sediamo intorno alla dinette e mangiamo con calma. Altrimenti a che mi serve un camper ? L'unica cosa al volante è l'acqua e qualche patatina. Salata. Luigi
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:48:08
quote:Originally posted by luigi64
Scusa, ma non sono d'accordo. La vacanza è vacanza. E per me la vacanza inizia con il viaggio. Quando abbiamo fame ci fermiamo, ci sediamo intorno alla dinette e mangiamo con calma. Altrimenti a che mi serve un camper ? L'unica cosa al volante è l'acqua e qualche patatina. Salata. Luigi >
> quoto al 100%!!!
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:58:23
E' vero, di regola è così, ma a me è capitato di partire un pò tardi e con la strada, non ci stava il pasto. Sarò il solo? Bye

http://maurito54.wordpress.com/

19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:39:23
A me piace viaggiare mentre gli altri sono con le gambe sotto il tavolo (a mangiare) in quanto trovo la strada più sgombra, per cui non disprezzo l'idea di qualcosa da mangiucchiare mentre guido. A volte è della pizza, altre volte un panino con mozzarella e prosciutto, e altre volte ancora qualcosa comunque di sfizioso. Non è detto che mangiare così debba necessariamente essere punitivo, se quello che uno mangia è gradevole e non si pretende di fare, in contemporanea, chissà quali corse, può essere una cosa molto piacevole, certo più di mettersi a tavola dovendo spostare i ragazzini dalla dinette, dare almeno una mezza apparecchiata, tirare fuori piatti, bicchieri, bottiglie, posate, etc..., avendo fretta di concludere per non perdere troppo tempo che verrebbe sottratto alla vera e propria vacanza. Ovviamente, se sto già guidando da tempo o se devo fare gasolio, mi fermo e ne approfitto per mangiare con maggiore tranquillità, ma non vedo perché uno debba comunque assolutamente fermarsi per farlo. Ciao, Aldo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:52:36
quote:Originally posted by maurito54 ... Ecco ... quale alimento preferite? ... >
> Io mi mangio la strada. [;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:31:29
[:(]...purtroppo per motivi di orario di lavoro,nei we,noi siamo proprio "pane e volante",ma riveduto e corretto...Parto IO-mangiano LUI e la Jena(figlio),STOP...Riparte LUI-magno mi[:p]! Durante le ferie TUTTO cambia...RRRRRRRRRRelaXXXXXXXXXXXX[|)]puro... Ciao! Robi64[:X]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:38:48
Anche noi quando capita (raramente) facciamo i turni, uno guida e l'altro mangia. Mai si mangia mentre si guida, è più comodo pensare solo ad addentare il panino o la pizzetta... Ciao Giovanna
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:51:29
Più volentieri arrivo un' ora dopo ma mi fermo pre mangiare!id="size3">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:24:26
Dipende da dove dobbiamo andare: se è lontano si mangiano i panini(fatti con cose cucinate o affettato) altrimenti ceniamo quando arriviamo. Ovvio questo nei we ma mai in ferie!!! D'altro canto partendo venerdì sera non si sai mai quando arriveremo e non è molto salutare mangiare e coricarsi (sapete a una certa età la digestione....) ciao ciao Marcella
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:53:57
anni e anni da autotrasportatore di "lungo corso" e quindi panino e sterzo............ora in viaggio faccio sosta e pasto "frugale" tassativamente senza alcoolici tanto prima o poi si giunge alla meta e scatta il RECUPEROOOOOO [:D][:D] Zio Bebbo
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:35:53
quote:Originally posted by Zio Bebbo
anni e anni da autotrasportatore di "lungo corso" e quindi panino e sterzo............ora in viaggio faccio sosta e pasto "frugale" tassativamente senza alcoolici tanto prima o poi si giunge alla meta e scatta il RECUPEROOOOOO [:D][:D] Zio Bebbo >
>Da noi a MI/BG si salta spesso il pranzo o si mangiano le bistecche di canguro.Io spesso le mangio,oppure,purtroppo,mangio mentre guido.E' sbagliato e lo riconosco,ma a volte è il solo modo per stare sveglio e per arrivare in tempo.Ora scagli la pietra chi è senza peccato tra i professionisti del volante.
checcolino
checcolino
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 22:16:32
Ho mangiato troppo pane e volante per lavoro. Col camper nooooooooooo, non ci sto!
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 03/10/2008 alle: 22:40:34
no io bevo solo durante il viaggio,poi se non resisto dalla fame mi fermo Maria prepara ci sediamo attorno alla dinett e si mangia da cristiani poi si riparte con calma,io durante i we parto quasi sempre di venerdì Giovanniid="blue">id="size6">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/10/2008 alle: 22:57:50
anche noi ci fermiamo per mangiare. a volte tiro un po' in la' con la guida nella speranza di arrivare in un posto comodo o semplicemente perche' ho smania di arrivare. quando pero' gli strilli che arrivano da dietro sono piu' forti del rumore del motore mi fermo.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 04/10/2008 alle: 12:09:54
di solito nei fine settimana si parte il venerdì sera, e allora tappa al mc donald, farà anche male ma è troppo gustoso[:D]. Lei guida e noi mangiamo, poi cambio.... Il rischio è di sbrodolarsi con le salsine...slurp...[8D] ciao
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 04/10/2008 alle: 12:58:36
Ragazzi non fatevi vedere alla polizia stradale con il panino in mano, non molto tempo fa un corriere che veniva da me a scaricare si è preso un bel verbale all' uscita della Fi-Pi-Li. Buon Appetito ora vado a mangiare Davide
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 04/10/2008 alle: 13:56:27
Ola [:o)] Io mangio magari qlc sfiziosità mentre guido ma poi il pranzo è sacro, ci si ferma , si sosta un'oretta o queelo che serve si fanno due passi due, un buon caffè e poi si riparte, sto in vacanza mica a lavorà!! Buoni Km e Buon Appetito !!!!!id="Verdana">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/10/2008 alle: 10:46:41
Noi ci fermiamo sempre, prima di tutto perchè ci sentiamo in vacanza e mangiare e guidare sarebbe un vero stress da aggiungere allo stress, e poi perkè non credo che sia il caso con queste nuove leggi stradali farsi beccare col panino in mano!! No no, un pasto veloce, umano (partiamo sempre con qualcosa di già fatto a casa pronto x l'uso, tipo roast beef) ma comodamente seduti nella dinette. Perbacco, siamo in vacanza![:D] M.S.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/10/2008 alle: 10:56:12
e sbriciolare il sacro suolo[:D][:D] io MAI[:D] pensa che quando non ne posso più e voglio fumare una sigaretta mi fermo e fumo fuori. sul mio camper niente fumo,niente briciole,niente scarpe,e niente animali,tranne me[:D]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:21:51
Anche se parto al venerdì tardi mi fermo a cenare. Per me e mia moglie il pranzo o la cena sono momenti sacri! Piero.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link