quote:Originally posted by maurito54> Ciao maurizio,io per abitudine cerco di arrivare sul posto di destinazione e dedicarmi poi alla cena,se il viaggio è più lungo per stare leggero mia moglie mi prepara una bella bagna couda o in alternativa un buon scoccafisso in umido,mi concilia la guida.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Quando si viaggia in camper, magari in autostrada, lo sappiamo tutti, il tempo è quello che è, sempre poco, soprattutto nei fine settimana, perciò può capitare spesso di dover mangiare mentre si guida, il classico "Pane e volante". Ecco ... quale alimento preferite? A me, ad esempio, piace molto mangiare la pizza con le acciughe, so che mi farà venire una sete boia, e così, mangio e bevo. Preferisco la pizza perchè la mia dolce mogliettina me la taglia a pezzetti, così da non intralciarmi la guida. Se invece ci sono i panini, preferisco un bel classico "pane e salame", possibilmente con emmentaler aggiunto o altro formaggio. Normalmente ho sempre la bottiglietta da 1/2 di acqua a disposizione, ma in questi casi ... coca cola! A voi ... [:)] Bye http://maurito54.wordpress.com/ >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by carlomario> Io ci mangio ho un cane e ci entro con le scarpe qualche volta poi abbiamo una scopetta elettrica e si pulisce il camper è la mia seconda casa e non ne devo essere schiavo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
e sbriciolare il sacro suolo[:D][:D] io MAI[:D] pensa che quando non ne posso più e voglio fumare una sigaretta mi fermo e fumo fuori. sul mio camper niente fumo,niente briciole,niente scarpe,e niente animali,tranne me[:D] >