quote:Originally posted by raumpatrouille>
dalla descrizione sembra proprio un annuncio falso. sicuramente non c'è num di tel, e se c'è non è collegato. prova a scrivere. ti risponderanno che il mezzo (o il proprietario) al momento è all'estero e che hanno necessità di venderlo perché non possono più utilzzarlo. se cerchi nei vecchi post puoi vedere anche come va a finire :) annunci del genere si trovano su tutti i mercatini di auto, fuoristrada, ecc. il mio consiglio cmq è di telefonare sempre (esperienza recente); senti il venditore, cerchi di capire quanto è serio, chiedi più informazioni sul mezzo e soprattutto non rischi che ti scappi un buon affare. ciao >
quote:Originally posted by falketto2005> Lasci assolutamente stare. Cordialmente MACULANI.
Mi sa che hai ragione anche per chè 13.000 euro mi sembrano pochi anche per quel modello. Mi hanno risposto come hai detto tu: il proprietario è in Francia ma se voglio mi spediscono il camper! Ora segnalo l'annuncio sospetto sul sito. Grazie a tutti: siete grandi! Rimango in attesa di gentili suggerimenti per un primo acquisto da circa 10.000 euro per 6 posti letto! [:D] GRAZIE!!! e CIAOOO [:D]quote:Originally posted by raumpatrouille>
dalla descrizione sembra proprio un annuncio falso. sicuramente non c'è num di tel, e se c'è non è collegato. prova a scrivere. ti risponderanno che il mezzo (o il proprietario) al momento è all'estero e che hanno necessità di venderlo perché non possono più utilzzarlo. se cerchi nei vecchi post puoi vedere anche come va a finire :) annunci del genere si trovano su tutti i mercatini di auto, fuoristrada, ecc. il mio consiglio cmq è di telefonare sempre (esperienza recente); senti il venditore, cerchi di capire quanto è serio, chiedi più informazioni sul mezzo e soprattutto non rischi che ti scappi un buon affare. ciao >
>
quote:Originally posted by MauroeDany> Grande hai trovato l'annuncio originale! Hanno praticamente copiato tutto e diminuito l'importo di 10.000 euro. Alla mia mail di chiarimenti il tipo non ha più risposto! [:D] mentre alla prima mi aveva risposto dopo pochi minuti. Per i suggerimenti su un primo acquisto che dite faccio un thread apposta o pensate che arriveranno anche in questo? Più che altro questo thread ha preso la piega dello "svela truffe" [:)] Ciao secondo voi questo Ductao come primo acquisto come è? [url] http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=18936
copiato da quihttp://www.annonces-caravaning....
>
quote:Originally posted by MauroeDany>
un mezzo datato va controllato in ogni sua parte da qualcuno che se ne intende molto bene, sono mezzi che oggi i concessionari ritirano solo come rottamazione, infatti lo descrive come molto trattabile... un mezzo come quello, forse meglio dato che era un bustner, l'ho dato come permuta ad un concessionario nel 2003, allora me l'aveva valutato circa 10/11 mila, oggi credo che ne possa valere da 5 a 8 mila, io almeno cercherei di portarlo via per non più di quella cifra. >
quote:Originally posted by maculani>
La cosa buffa di certi annunci e di chi li mette e che spesso si dimentica della cosa più importante, cioè il marchio del produttore, come in questo caso. Dalle foto e talune descrizioni si tratterebbe di un C.I. del 1993. Produzione non certo incoraggiante, tra i primi a proporre v.r. economici, infatti pochi di loro sono usciti indenni da problematiche circa le infiltrazioni. Quel mezzo non vale più di 7-8mila euro ammettendo che sia "perfetto" altrimenti è meglio lasciarlo al suo attuale proprietario. Cordialmente Maculani. >
quote:Originally posted by falketto2005> E' molto difficile darLe un consiglio secco. Ogni v.r. datato va visto, quelli che nascevano già maluccio devono essere sottoposti in più a TAC [:D][:D] A distanza poi non posso darLe aiuti concreti, mi spiace, posso darLe indicazioni di massima; in questo momento non ho sottomano amici o conoscenti che abbiano qualcosa da vendere che la possa far dormire tranquillo. Poi Lei è di Roma e lì è tutto più complicato. Vedrò cosa posso fare in zone limitrofe alla Sua. Cordialmente Maculani.
Se posso chiedere anche a te Macu: cosa mi consigli per iniziare e con circa 10.000 euro?quote:Originally posted by maculani>
La cosa buffa di certi annunci e di chi li mette e che spesso si dimentica della cosa più importante, cioè il marchio del produttore, come in questo caso. Dalle foto e talune descrizioni si tratterebbe di un C.I. del 1993. Produzione non certo incoraggiante, tra i primi a proporre v.r. economici, infatti pochi di loro sono usciti indenni da problematiche circa le infiltrazioni. Quel mezzo non vale più di 7-8mila euro ammettendo che sia "perfetto" altrimenti è meglio lasciarlo al suo attuale proprietario. Cordialmente Maculani. >
>
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by falketto2005> E' molto difficile darLe un consiglio secco. Ogni v.r. datato va visto, quelli che nascevano già maluccio devono essere sottoposti in più a TAC [:D][:D] A distanza poi non posso darLe aiuti concreti, mi spiace, posso darLe indicazioni di massima; in questo momento non ho sottomano amici o conoscenti che abbiano qualcosa da vendere che la possa far dormire tranquillo. Poi Lei è di Roma e lì è tutto più complicato. Vedrò cosa posso fare in zone limitrofe alla Sua. Cordialmente Maculani.
Se posso chiedere anche a te Macu: cosa mi consigli per iniziare e con circa 10.000 euro?quote:Originally posted by maculani>
>
>
quote:Originally posted by maculani> Scusami ma dove? Nel mio profilo del forum non ho visto nessuna sezione di messaggi privati.
Falketto ha posta urgente [;)][;)][;)]MACU. >
quote:Originally posted by falketto2005> Nel Suo indirizzo di posta elettronica, nel profilo non si manda nulla, ma solo attraverso esso. MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Scusami ma dove? Nel mio profilo del forum non ho visto nessuna sezione di messaggi privati.
Falketto ha posta urgente [;)][;)][;)]MACU. >
>