[/URL] quote:Originally posted by Zz e Thor> Allora mettiamola giù seriamente, visto che l'ironia non ha attecchito. Mettiamo che col tuo "paravacche" mi vieni addosso e mi sfasci il mezzo. Mettiamo che non capisci perchè qualsiasi modifica deve essere omologata, mettiamo che non ti rendi conto che se tutti facessero come te andreste tutti in giro con degli arieti ad ammazzare il prossimo, perchè il paravacche non è un paraurti, comprendi perchè si dice "paraurti?", perchè devono assorbire gli urti e non assestare colpi ad autoveicoli paravacchesforniti. Mettiamo, come dicevo, all'inizio che vieni addosso a me, lo sai cosa mi tocca fare, se mi salvo, devo prendere la clava ed aprirti la testa per vedere quanta segatura contiene. A non risentirci. Salvo-SA
Buona sera a tutti, anche se preferirei "quasi tutti".. Grazie per le informazioni che mi avete fornito riguardo il bull-barre anteriore ed un saluto a Tuono. Mi piace il tuo. Il fatto di montare una "protezione supplementare" anteriore, forse sta nel progetto di un viaggio "particolare" non di certo per fare il "mandriano" nei centri storici dei paesini,come letto in alcuni sfotto' postati,guarda caso,sempre dai soliti. Purtroppo, ho avuto modo di leggere diversi post,di vari argomenti quali: viaggi fatti,oppure sui cani,o su pensieri riguardo la situazione politica o di sicurezza(difesa personale famigliare) e guarda caso saltano fuori sempre gli stessi Nomi sui messaggi rompiballe.. Io avevo chiesto se esistevano i bull-barre di fabbrica,se necessitavano di omologazione ecc. Ma a quanto pare solo pochi hanno capito il senso del post. Una cosa che mi era sfuggita era che,appunto,le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagare.. Ad ogni modo.. Grazie a chi ha potuto rispondere dandomi informazioni a me utili. Grazie anche a chi ha letto e non ha postato nessuna risposta (anche io leggo e se non posso esser d'aiuto ne resto fuori..) Ed in fine Grazie ai soliti Bau Bau che mi han fatto fare 4 risate con le loro battute da Colorado Cafe'. >
quote:Originally posted by francomar> ed il cagnolino rigido e vuoto all'interno incollato sul cruscotto con la testa che dondola sempre quando corri[:D][:D][:D]
Magari anche i coprisedili di "mucca" bianca e nera e il copri volante di pelo.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tuono> Certo, non lo ritengo utile. la pattuglia non ha voluto farti nulla ed ha tralasciato ma sei sanzionabile fidati. Poi son daccordo con te va a gusti.............ed ognuno ha i suoi.
io non seguo le mode. monto cio' che mi piace. fermato da una pattuglia per controllo ancora quando era zincato e non mi hanno detto ne' A ne' B e neanche C. non vado in citta' uno ha chiesto ed io ho risposto perche' l'avevo montato. pazienza se non ti piace non montarlo. saluti TUONO >