quote:Originally posted by chicchino> Io ricordo che l'ultima volta che ci sono stato è stato difficoltoso trovare il parcheggio comunale (mancanza segnaletica, adesso non so se è stata messa) e il pulmino non c'era, pur essendo una domenica di primavera, con il paese stracolmo. Se le cose si fanno, devono funzionare!
io mi domando una cosa,tutti dicono che il mio paese(san.gimignano) è caro e non ci vuole i camper,ma ieri facendo un giro ho visto che il parcheggio a pagamento 22euro era stracolmo di camper messi come sardine mentre l'altra alternativa cioè il park comunale gratuito con il pulmino per il centro era quasi deserto.ho visto pure camper parcheggiati nel bel mezzo della strada.allora io penso che questi soldi si vogliono spendere perchè il paese il suo l'ha fatto.le comodità si pagano. >
quote:Originally posted by chicchino> Premesso che vengo sempre volentieri a San Gimignano e che parcheggio in una zona defilata dove, fino ad ora, ho sempre trovato posto e tranquillità, ti sarei grato se volessi indicarmi dove è stata predisposta l'area gratuita, perché io ero a conoscenza dell'area S.Chiara a pagamento, tutt'altro che comoda: cara e mal servita dal bus che non faceva servizio dopo il tramonto. Ovvero...se ti fermi troppo a lungo in centro o vuoi cenare in qualche locale, poi devi farti una bella scarpinata a piedi. E se sei anzianotto, o hai bambini, o hai problemi di deambulazione...sei fregato! Cavolo, bel modo di dimostrare attenzione al turista in camper! Ah...un'ultima cosa: non mi pare che un bus ogni ora sia un gran servizio, ti pare? Certo, certo...meglio che niente, però... Ciao
infatti non è molto che è possibile sostare,cmq ti assicuro che è collegato ogni ora con il citybus per il centro ed è possibile usufruire del camper service gratuitamente.cmq quello che mi ha dato più fastidio è vedere due camper parcheggiare nel bel mezzo della strada per fare due passi in meno.A me non importa niente però poi non lamentiamoci delle multe.ciao. >