CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

parcheggio e comodità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
chicchino
chicchino
30/05/2007 58
Inserito il 04/11/2007 alle: 09:16:26
io mi domando una cosa,tutti dicono che il mio paese(san.gimignano) è caro e non ci vuole i camper,ma ieri facendo un giro ho visto che il parcheggio a pagamento 22euro era stracolmo di camper messi come sardine mentre l'altra alternativa cioè il park comunale gratuito con il pulmino per il centro era quasi deserto.ho visto pure camper parcheggiati nel bel mezzo della strada.allora io penso che questi soldi si vogliono spendere perchè il paese il suo l'ha fatto.le comodità si pagano.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 04/11/2007 alle: 09:21:35
quote:Originally posted by chicchino
io mi domando una cosa,tutti dicono che il mio paese(san.gimignano) è caro e non ci vuole i camper,ma ieri facendo un giro ho visto che il parcheggio a pagamento 22euro era stracolmo di camper messi come sardine mentre l'altra alternativa cioè il park comunale gratuito con il pulmino per il centro era quasi deserto.ho visto pure camper parcheggiati nel bel mezzo della strada.allora io penso che questi soldi si vogliono spendere perchè il paese il suo l'ha fatto.le comodità si pagano. >
> Io ricordo che l'ultima volta che ci sono stato è stato difficoltoso trovare il parcheggio comunale (mancanza segnaletica, adesso non so se è stata messa) e il pulmino non c'era, pur essendo una domenica di primavera, con il paese stracolmo. Se le cose si fanno, devono funzionare!
18
chicchino
chicchino
30/05/2007 58
Inserito il 04/11/2007 alle: 10:45:17
infatti non è molto che è possibile sostare,cmq ti assicuro che è collegato ogni ora con il citybus per il centro ed è possibile usufruire del camper service gratuitamente.cmq quello che mi ha dato più fastidio è vedere due camper parcheggiare nel bel mezzo della strada per fare due passi in meno.A me non importa niente però poi non lamentiamoci delle multe.ciao.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 04/11/2007 alle: 16:24:16
quote:Originally posted by chicchino
infatti non è molto che è possibile sostare,cmq ti assicuro che è collegato ogni ora con il citybus per il centro ed è possibile usufruire del camper service gratuitamente.cmq quello che mi ha dato più fastidio è vedere due camper parcheggiare nel bel mezzo della strada per fare due passi in meno.A me non importa niente però poi non lamentiamoci delle multe.ciao. >
> Premesso che vengo sempre volentieri a San Gimignano e che parcheggio in una zona defilata dove, fino ad ora, ho sempre trovato posto e tranquillità, ti sarei grato se volessi indicarmi dove è stata predisposta l'area gratuita, perché io ero a conoscenza dell'area S.Chiara a pagamento, tutt'altro che comoda: cara e mal servita dal bus che non faceva servizio dopo il tramonto. Ovvero...se ti fermi troppo a lungo in centro o vuoi cenare in qualche locale, poi devi farti una bella scarpinata a piedi. E se sei anzianotto, o hai bambini, o hai problemi di deambulazione...sei fregato! Cavolo, bel modo di dimostrare attenzione al turista in camper! Ah...un'ultima cosa: non mi pare che un bus ogni ora sia un gran servizio, ti pare? Certo, certo...meglio che niente, però... Ciao
18
chicchino
chicchino
30/05/2007 58
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:27:53
infatti concordo con te nel dire che l'area santa chiara è scomoda e cara e proprio per questo non capisco perchè quella è sempre piena ed invece il park che ti dicevo che è più vicino al centro è quasi deserto.non volevo assolutamente fare polemica però poi non mi si venga a dire che i paesi non fanno niente.per il bus non sono d'accordo con te ma questi sono solo pareri...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:47:19
Scusa chicchino, mi vuoi spiegare dove si trova l'area comunale? Venerdi sera ho girato in lungo e in largo per poi ripiegare molto a malincuore a Santa chiara. Di sicuro mi sarà utile saperlo per la mia prossima visita, grazie.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:50:47
quoto , anch' io parcheggio in zona defilata su suggerimento di un parcheggiatore, mi spiegate dov ' e' sto parcheggio gratuito ? ciao roberto
18
chicchino
chicchino
30/05/2007 58
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:09:15
questo park si trova proprio accanto al campeggio in loc.santa lucia a 1,5 dal centro.si può usare il cs del campeggio gratuitamente.d'estate è molto carino perchè accanto alla piscina.
18
chicchino
chicchino
30/05/2007 58
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:20:36
......però che bellezza vedere quella distesa di camper in s.chiara!!ed io che rosicavo perchè dovevo andare a lavoro[V]
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:24:04
Grazie dell'informazione. E pensare che quando ci siamo fermati all'inizio della strada per decidere il da farsi un signore si è preoccupato di dirci che lì multavano la sosta...l'abbiamo poi rivisto all'interno del camping....a buon intenditore....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link