quote:Originally posted by ilmeduso> può darsi che abbia anche io dato l'impressione di far polemica, lungi da me far polemica per ste caxxate, mica voglio invecchiare male....[:D][;)] voremosebbene [:D][:D][:D] e beviamo in abbondanza alla salute del collega filemone [^][8)] sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> Lungi da me di aver voluto far polemica!!!! E tanto meno di cercare la rissa!!!! Evidentemente ho usato un modo di scrivere e dei termini che lo hanno fatto pensare ma CREDIMI, non era affatto così. Mi sono intromesso perchè mi pareva che non vie eravate capiti, tutto qui. Sono tranquillo, sereno e sorridente[:D] Saluti. Piero
state calmi ragazzi......[:)] non vi inalberate..... katygia scriveid="red"> "le ruote di dx stanno su pavimento liscio, quelle di sx invece rimangono su dei blocchi aperti" marystar rispondeid="red"> "Ho capito Penso anche io che non succeda niente a passarci sopra, altrimenti tutte le toppe e cose varie che troviamo sull'asfalto dove passiamo a gran velocità ci distruggerebbero l'intera gomma" io dicevo solo che è CHIARO che a passarci sopra non succede niente il riferimento alla panna montata voleva solo esagerare e darti ragione, non vedo perchè la devi prender come una polemica!!!!! poi il resto sono capace di leggerlo anche io!!! [8D] vogliamo chiamarla incomprensione data dai limiti della tastiera???? va bene così????? cerchiamo di non farla finire in rissa anche sta caxxata per una banalità!!!!! duiuanderstend [;)] al prox argomento [;)] sTefaNo >
>