Marystar quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/04/2013 14:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lapsus freudiano?[:D][:D] alla prima guida pensi già al 118? Vai tranquillo! Saluti ed Auguri. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/04/2013 15:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Infatti lo faccio alle 8 di sera così son tutti a cena tranquilli mentre il pericolo sta provando ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/04/2013 15:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo!! Anche il mio era usato[;)] Marystar
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 09/04/2013 15:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, anch'io x gli stessi motivi sto facendo la "C"...appena la [:o)]Supero mi guardo in Giro[8D] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/04/2013 14:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio tù che hai appena passato il peggio..e cioè la teoria...raccontaci un pò come è..? anche perchè ci stò pensando fortemente tento questa estate non ho nulla da fare tutto il giorno e il tempo per studiare ce l'ho...una cosa sola mi spaventa e mi fà riflettere...ma ne vale la pena a 48 Anni..?? grazie delle info...Gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/04/2013 18:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se pensi che ne ho 10 di piû. L'esame, come tutti, è difficile ma se studi ce la fai benissimo. Io ho fatto teoria con un mese ripasso di B e due mesi di C. Il libro che ti danno è di 550 pagine e sicuramente 400 le devi sapere, tieni presente che almeno un ora al giorno devi studiare e il trucco sta nel trovare uno che ti interroga per abituarti a palare a voce alta. Sul motore credo che per te è semplice, quindi devi rivedere freni ad aria. Poi è tutta normativa, pallosa ma non ifficile. L'esame 45 minuti di stress ma alla fine non è impossibile, anzi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
l ho pagato meno di un patente b dato che come si diceva prima non ha molto mercato (grazie al cielo in italia tutti o quasi seguono il gregge per cui si fanno ottimi affari ad andare contro corrente...[:D] )
non ho patemi d'animo se mi pesano e viaggio in sicurezza
pur essendo il primo camper lo guido con scioltezza (anche troppa visto che lo metto a 120 km/h senza problemi in autostrada)
consuma meno del mio monovolume che voglio di piu?
te lo consiglio, dai la patente c e forse anche la E se un domani vuoi trainare un auto o una barca
io sto gia pensado all upgrade... [8D]
Karl
Hymer 7 7 4 quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 23/04/2013 21:03:02 consuma meno del mio monovolume che volgio di piu? >> Che monovolume hai? [:0]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/04/2013 18:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se siete fortunati che nella vs provincia ancora non si da la teoria con i queiz ma ancora verbale come ho appena fatto io approfittatene poi è piu dura... Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/04/2013 21:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mortaccino... sai la crisi... un chyrsler voyager 2800 del 2005 ma devo dire che va molto ma molto bene... per averlo pagato 4250 euro... [:D] Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/04/2013 15:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto! è il ragionamento che ho fatto io e ne sono arci felice!! [8D] Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 23/04/2013 21:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sta al posto del quad? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/04/2013 21:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse è talmente grande il garage... dai, quando ci vediamo mi dai una mano a sollevarlo e ci proviamo, ok? [:D] Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 23/04/2013 22:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montiamo un verricello. [;)]
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 23/04/2013 21:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bellissimo camper. Per mia curiosità, riesci a stare nei pesi con il quad a bordo e con tutto il necessario per una lunga vacanza? Se non sbaglio si tratta di un camper immatricolato 45 quintali. Ciao!