CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

PENSAVO DI ESSERE ORIGINALE!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
Errante
Errante
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 23:09:42
Per Copenga: A Fa, dai Genesis passa a Pietro Gabriele e prova con Biko come nick, una bella dedica no? [;)] Da.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/09/2006 alle: 09:59:28
quote:Originally posted by Paolomc
Forse ho dei gusti un pò strani io, ma a me gran parte di quelli che hai citato mi piacciono solo in parte, un pò di più Simple Minds. Non hai menzionato però i Police e i Dire Straits (Making movies l'ho consumato!). A me piaceva molto anche Mike Oldfield (Crises, altro disco consumato...), tanto che oggi lo uso come sottofondo sui filmati rielaborati delle vacanze. Ribadisco che i miei preferiti sono i Big Country, rock scozzese, non si trovano (o quasi) neanche sul mulo... A proposito se qualcuno ha qualche filetto mi farebbe piacere dato che il lp è un pò troppo grande per il lettore cd. >
> hai ragione , ieri ne ho nominati un po' a braccio , I police li ho tutti cosi' come Making Movies dei dire straits , mentre gli altri mi piacciono un po' meno. Purtroppo i Big Country li ho solo in cassetta (ma qualcuno le usa ancora ? io le conservo) e quindi la qualita' e' sacarsa. Ciao Roberto
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 14/09/2006 alle: 10:11:05
Lo sai che con un semplice programmino tipo CDEX te le puoi trasformare in MP3, vero? Io l'ho scaricato da internet (è gratis) e mi sto digitalizzando pian piano tutti i vecchi Lp e le vecchie cassette ormai introvabili o fatte da me. Se poi ti vuoi divertire, ci sono un mare di software che ti permettono di migliorare la qualità togliendo fruscii e segni del tempo vari. L'unico problema è, appunto, avere tempo... Ciao Maurizio

Modificato da mapalib il 14/09/2006 alle 10:11:49
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 14/09/2006 alle: 12:30:07
quote:Originally posted by mapalib
Lo sai che con un semplice programmino tipo CDEX te le puoi trasformare in MP3, vero? Io l'ho scaricato da internet (è gratis) e mi sto digitalizzando pian piano tutti i vecchi Lp e le vecchie cassette ormai introvabili o fatte da me. Se poi ti vuoi divertire, ci sono un mare di software che ti permettono di migliorare la qualità togliendo fruscii e segni del tempo vari. L'unico problema è, appunto, avere tempo... Ciao Maurizio >
> Ciao Maurizio, a me manca la materia prima, i CD me l'hanno fregati a casa e gli LP son rimasti a casa di mio padre, cmq non ho la scheda d'aquisizione analogica x NoteBook. Per questo cerco mp3 già bell'e fatti. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 14/09/2006 alle: 12:39:49
per lo scarico al 99% è dovuto alla mancanza dello sfiato del serbatoio o alla sua otturazione!! io ho avuto lo stesso problema risolto con un buchino nella parte alta del serbatoio
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 14/09/2006 alle: 14:01:34
Anche io avevo pensato alla necessità di uno sfiato del serbatoio delle grigie. Però perché allora doccia e cucina scaricano bene? Ho smontato il sifone (Identico a quello della cucina) e non c'era nulla dentro che ostruisse. Il tubo (come quello della cucina) mi sembra un normale corrugato, anche se un altro camperista dice che è di diametro troppo piccolo. All'assistenza mi hanno detto che quei sifoni possono dare problema e che probabilmente me lo sostituiranno.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 14/09/2006 alle: 14:57:42
quote:Originally posted by copenga
Ciao Maurizio, a me manca la materia prima, i CD me l'hanno fregati a casa e gli LP son rimasti a casa di mio padre, cmq non ho la scheda d'aquisizione analogica x NoteBook. Per questo cerco mp3 già bell'e fatti. ciao >
> Non hai nemmeno l'ingresso per il microfono? Io uso quello. Pensavo che ormai tutti i pc ce l'avessero da almeno 10 anni. Comunque il bello è proprio portare in mp3 quelle vecchie compilation su cassetta che ci si autoproduceva da ragazzi e che non ascoltavo più da almeno 15 anni, oppure quelle cassette, diversamente introvabili, che i dj vendevano più o meno sottobanco in discoteca o alle feste. Avere la cassetta del tale dj in voga era uno status symbol, perchè solo lui in persona poteva avertela data, e ci si guardava bene dal copiarla per altri, perchè così ci si garantiva grande considerazione alle feste. Che emozione! E che ricordi!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link