quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 23/11/2012 15:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già il fatto di aver i letti dietro in un senso piuttosto che in un altro ti porta ad avere un mezzo più o meno lungo con,logicamente,più o meno spazio all'interno e di conseguenza un ingombro esterno diverso (anche l'agilità del mezzo è da considerare)!Poi,ma si sale di prezzo,si può considerare l'ipotesi del letto basculante,ma,a mio modo di vedere,per una famiglia risulta alquanto scomoda!
..prima in Camper poi in Vespa.....
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 23/11/2012 15:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fa una bella differenza avere il castello trasversale o longitudinale in termini di spazio disponibile per disporre la roba da portarsi dietro nonchè le dimensioni dei letti. Inoltre la soluzione trasversale consente di avere maggiori variabili sulle disposizioni della dinette, compreso lo spazio cucina/frigo, e del bagno, cosa invece standardizzata con il castello longitudinale. I tuoi cuccioli sono ancora in età tenera, gli spazi non generosi del castello longitudinale potranno andar bene ancora un pò di anni [:)]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 23/11/2012Â 12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se e` quello che piace pure a me ha abbassato il prezzo...
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/11/2012 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compreso quelli oséid="brown">. Soprattutto[:D]. Se descriveva lei il camper sicuramente ci sarebbe stato qualche:- ooh, siii, ancoraaa-[:D] Bruno p.s. scusate l'ot e scusami anche te laroby, non ho resistito[:D]
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 23/11/2012 12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veneto? Un voto in più allora![:)] Come detto da altri, anche Treviso va benissimo per weekend da 1 giorno e mezzo! Io domani vado al Lago di Garda, se mi sveglio presto al mattino, altrimenti al pomeriggio, passeggiate il pomeriggio, pizzetta alla sera (a Pacengo c'è una pizzeria che le fa divine[:p]), passeggiatona la domenica, e ritorno a casa alla sera non troppo tardi. Il mio camper, che vedi qui sotto, l'ho comprato da privato per la metà di quanto chiedono per il tuo (giustamente, visto l'età!). Prima di prenderlo ho chiesto molti consigli qui sul forum, e quando sono andato a vederlo, ho seguito tutti i suggerimenti relativi ad infiltrazioni e quantaltro. Sarò stato fortunato, ma ancora dopo due anni, rimessato all'aperto, all'interno è asciutto come il Sahara! Quindi consiglio anch'io l'uso sopraffino del naso, della vista e delle nocche negli angoli oscuri, poi vedi se puoi farlo vedere ad un meccanico per la parte motore. Infine, se ti piace, pagalo e parti!
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/11/2012 13:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente commovente... Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/11/2012 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di questo forum ormai conosco diverse persone, il camper è la mia passione e gli argomenti osé li leggo per farmi una sana risata. Per quanto riguarda il "fattore cubo" non è un mio copyright, lo ha già scritto un amico forumista. Se scoccio ditelo che scriverò meno...
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 28/11/2012 23:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sai "resistere" metti il pannolone. In questo post si danno consigli a un neofita e se hai qualcosa da dirmi fallo chiaramente e non tramite allusioni "colorite"[V]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/11/2012 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la sea non è la sotto marca di elnagh ma è il gruppo che detiene vari marchi come appunto elnagh mobbilvetta mclouis ed altri quindi in alcuni mercati vendono con il marchio sea in altri con altri marchi
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/11/2012 13:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè come che si dice? Non ti curar di loro ma guarda e passa il forum è pieno di finti moralisti, perbenisti e simpaticoni mandali educatamente a defecare! In alternativa mandali a giocare a mosca cieca in autostrada! (è una frase carina in sostituzione di una altra) [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/11/2012 12:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirlo nemmeno per scherzo e, se posso permettermi,non credo fosse intenzione di Regoleo passare questo messaggio. Perchè mai una persona dovrebbe rinunciare a scrivere, semmai saranno gli altri che dovranno, se preferiscono, non leggerla ma ti posso assicurare che tu non fai parte di quella categoria! [;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/11/2012 16:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta, sarà mica un pò di...sana invidia?[:D][;)] Chi ti conosce sa che persona sei, il resto...facci una risata[;)] Chiedo scusa a tutti per l'OT, ed approfitto per fare i complimenti al poetico resoconto di Regoleo. p.s. La Sea è stata rilevata da Trigano.
andrea quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/11/2012 13:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egregia collega ...ma come si permettono?....Qualcuno gli ha dato l'autorizzazione? Missione punitiva[?][?][:D][:D][:D][:D]