PS anche buonissimi km [:)][:)]
quote:Originally posted by europeoe> [:D][:D][:D][:D][;)]
con tutto il rispetto, un colpo solo che a una certa eta'....[:D][:D][:D] io vado a lavorare per finanziare le vostre pensioni![:D] un salutone a tutti >
quote:Originally posted by europeoe> Ciao, come già postato in un'altro 3D ti rispondo simpaticamente hehehehehehe. Tu sei come io ero, tu sarai come io sono....id="Georgia">id="size4">id="red"> Noi tutti qui abbiamo già dato. Prima o poi toccherà anche a te. Amichevolmente Pippo e Antonella da Asti, la citta del palio e del vino.
con tutto il rispetto, un colpo solo che a una certa eta'....[:D][:D][:D] io vado a lavorare per finanziare le vostre pensioni![:D] un salutone a tutti >
quote:Originally posted by Pippo5951> speriamo..... prima di tutto .....di arrivarci alla vs età[:)][:)](come scrive qualcuno....sgrat..sgrat[:D][:D]) e secondo.....che ce la diano la pensione (molti dubbi a riguardo) 1 salutone
quote:Originally posted by europeoe> Ciao, come già postato in un'altro 3D ti rispondo simpaticamente hehehehehehe. [font=Georgia]Tu sei come io ero, tu sarai come io sono....[/id="limegreen">font=Georgia]id="size4">id="red"> Noi tutti qui abbiamo già dato. Prima o poi toccherà anche a te. Amichevolmente Pippo e Antonella da Asti, la citta del palio e del vino.
>
quote:Originally posted by Pippo5951> mi fa piacere che l'abbiate presa simpaticamente ,il mio fine era quello[;)] un salutone [:)]
quote:Originally posted by europeoe> Ciao, come già postato in un'altro 3D ti rispondo simpaticamente hehehehehehe. Tu sei come io ero, tu sarai come io sono....id="Georgia">id="size4">id="red"> Noi tutti qui abbiamo già dato. Prima o poi toccherà anche a te. Amichevolmente Pippo e Antonella da Asti, la citta del palio e del vino.
>