CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

per campex

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:24:38
scusami di nuovo[:D]che accessori ti ha offerto il conce[?][:)][:)]mi puoi dare un consiglio se montare,antifurto,pannello,doppio serbatoio,piedini di stazionamento,tendalino,forno[;)][;)][;)][;)]ti chiedo questo perche è il mio primo camper[:D][:D][:D][:D]questi sono tutti consigli degli amici[8D]tu che accessori ai fatto montare[?]p.s.sei un toscanaccio anche tu[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]grazie di nuovo e non ti fare scrupoli per dirmi gli sbagli che stò per commettere[:(][:(][:(][:(],grazie di nuovo e aspetto notizie[8D][8D][8D][8D]
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:57:50
CIAO,fai montare subbito questo accessorio, 4 gomme nuove che girano in avanti,e poi una gomma di scorta viso che in questi tempi non sono più di serie.[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO, LEO.
Campex
Campex
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 22:27:48
ciao milluccia, non ti preoccupare che non mi disturbi affatto!![:D][:D] però una cosa te la devo dire, rispondi all'argomento del post già aperto (che trovi in basso dopo ogni ultima risposta)invece di aprirne altri, anche perchè altrimenti rischiamo di intasare il forum con i vari mobilvetta!!! io ho installato tutti gli accessori da te indicati a parte i piedini, però per alcuni, l'ho fatto nel tempo, e "me li sono portati dietro" ad ogni cambio camper, la veranda tutti la regalano quando compri un mezzo nuovo, ma tu hai già firmato il contratto? hai chiesto niente in omaggio? se non lo hai fatto parti dagli accessori più necessari: veranda e pannelli solari e non ti preoccupare degli sbagli se non ne fai non fai esperienza.[;)][;)]
Campex
Campex
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 22:37:02
scusa la domanda, visto il nome milluccia, ma sei un uomo o una donna?
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 11/02/2008 alle: 23:21:09
hai ragione per la scrittura in forum.[8D]sono uomo.[:)][:)]ho già firmato il contratto anche il mio dovrebbe arrivare entro febbraio[:D]il conce mi ha regalato radio cd inverter[:(]a te cosa ha regalato[?]per me è stato un pò stringato ti sembra[?]non ho dato niente indietro[xx(]ha detto che mi ha fatto un forte sconto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]comunque quando lo sento guarderò di strapparle qualcosa in più almeno la tenda e il pannello[:)][:)][:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Campex
Campex
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:59:57
Per dire che è stato stringato, bisogna vedere quant'è questo bello sconto,poi se vuoi sapere gli accessori che ho io te li posso anche elencare, senza però evidenziare quelli omaggio [;)][;)] non mi sembra corretto nei confronti del conc[^][^][^]
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 12/02/2008 alle: 21:47:16
mi piacerrebbe sapere l'elenco degli accessori che hai fatto installare senza specificare quelli omaggio per correttezza[^][^].quando lo ritiri[?]fammi sapere grazie e auguri per il bel mezzooooooooo[:p][:p][:p][:p].io sono di siena e tu[?]
Campex
Campex
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 22:36:08
io sono di empoli, Forno Pannello solare 2°serbatoio Tendalino Porta biici Inverter Viesa Antifurto Allarme fughe gas Baracchino Stereo Antenna sat???? Tutto questo su il kea immatricolato 40 ql Per cambiare discorso, quanti figli hai e che età hanno??
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 12/02/2008 alle: 23:06:16
ho un bimbo di 10 anni e mezzo[:)][:)][:)] e tu[?]vai mai sulla chat[?]io spesso[:D][:D] provaci[;)][;)][;)][;)][;)]
Campex
Campex
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 23:31:02
io ho tre bimbi rispettivamente di 14, 12 e 4 anni, per questo ho avuto bisogno di spazio[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link