quote:Originally posted by franch63> non vogliamo abbuffarci ma neanche rimanere a stomaco vuoto , va bene anche assaggi fatti stando in piedi e spendendo non tanto so che a volte si trovano certi posti dove per comitive fanno pagare 10 euro a testa massimo 15 ... abbiamo già la spesa per il pullman, i biglietti e le guide per la mostra grazie
cosa volete mangiare, e quanto volete spendare sono da treviso. >
quote:Originally posted by franch63> siamo in 50 ma assaggi di specialità del posto ??? non c'è ne sono
telefona a questo n 0423/812454 trattoria Sant'Elena a cinque miniti da treviso,c'è il posto per il pulman.Specialita paella,oppure ROSA PEONIA specialita sarda.via feltrina il numero non lo so, quanti siete con il pulamn 54. >
quote:Originally posted by franch63> se ne trovi altri mandami pure i recapiti veniamo da Lecco grazie Gianni
ti va bene questo menu a prezzo fisso di euro 18 a testa e azienda AGRITURISMO FRASCA DA POMPE si chiama cosi Roncade di Treviso S.Cipriano via longhin n.117 tel.0422.840853 telefona senti cosa ti fa, se poi vuoi spendere ancora di meno lasciami un messaggio nel forum,e provero da qualcuno che conosco,da dove venite. >
quote:Originally posted by gogo>Se venite da Lecco non ci sono problemi basta una caramella col bastoncino [:D] [:D] [:D] A parte gli scherzi, io abito nella provincia di Venezia e per 30 anni ho girato tutta la regione per lavoro, posso dirti che in Veneto trovi da mangiare in ogni dove ai prezzi più disparati: da menù fissi a 10/12 € a testa fino a 50 e oltre. Da quello che ho capito non vi volete sedere a tavola per non perdere tempo, giustamente. Allora qualsiai "cicchetteria" vi andrà bene perchè si spende poco e si mangiano specialità del posto. Il mio consiglio è quando arrivate girate nei dintorni della mostra, troverete senz'altro il locale che cercate, fissate una ordinazione per quantità e qualità, trattate il prezzo e l'ora; perchè 50 persone che si presentano contemporaneamente in una cicchetteria difficilmente troverebbero da mangiare per tutti; e vedrai che risolverai. I luoghi che ti sono stati segnalati sono distanti da Treviso!! Saluti Mario
quote:Originally posted by franch63> se ne trovi altri mandami pure i recapiti veniamo da Lecco grazie Gianni
ti va bene questo menu a prezzo fisso di euro 18 a testa e azienda AGRITURISMO FRASCA DA POMPE si chiama cosi Roncade di Treviso S.Cipriano via longhin n.117 tel.0422.840853 telefona senti cosa ti fa, se poi vuoi spendere ancora di meno lasciami un messaggio nel forum,e provero da qualcuno che conosco,da dove venite. >
>
quote:Originally posted by franch63>se è un interrogativo, la risposta è: sotto un ponte! Tu sei quello che dici che il parcheggio di san giuliano è pericoloso?[?] Ma dove vivi?[?][?][?][?]
ma dove vivi. >
quote:Originally posted by Davidone> dammi lo stesso il riferimento di questa Osteria
Peccato che siate così tanti... la Gigia sarebbe un'osteria fantastica e vicino alla mostra... cmq proverò anch'io a pensare ad un posto, magari più praticabile! >
quote:Originally posted by franch63> 'azz è vero, è chiusa di domenica... Per la quantità di persone avevo premesso che erano in troppi per la Gigia... ... e anche per Ovidio! Allora sì che dava i numeri: "15, 23, 77, 32... Sono 2 euro e 50!"... Un mito![:D]
Davidone la Gigia secondo me andrebbe bene ma di domenica e chiusa,poi 55 persone d'ove li metti[?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Per camper o auto?
Un buon parcheggio in zona Casa dei Carraresi? Grazie, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Davidone> Camper, ma basta anche una via nelle vicinanze con possibilità di non diventare contribuenti del comune...dobbiamo solo vedere la mostra! Grazie, ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Per camper o auto?
Un buon parcheggio in zona Casa dei Carraresi? Grazie, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
www.turismoitinerante.com
). Non è proprio vicinissima a Cà dei Carraresi (circa 1 km), ma è in un posto relativamente tranquillo, gratuita, con CS, parchetto giochi per i bimbi, e soprattutto multe-free! Mi resta solo un dubbio (di improbabili divieti) se vai di domenica, quando c'è la partita. Se non hai fretta in questi giorni ci passo davanti e mi informo!