gli altri si godono un po' mare, montagna, laghi o città d'arte...un po' di compagnia!
Da qualsiasi posto voi siate.
Unitevi a me con un saluto, un racconto, una foto, una semplice frase...
Buona domenica
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/08/2011 10:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K. Al suonar delle campane ci saran cose strane, si sentirà un mormorio "chì è morto" sarò ioid="Lucida Console">id="size3">id="purple">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 07/08/2011 18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..un suggerimento...lontano da Opa Miro, molto lontano..[:D][:D][:D]
tta l'estate a causa di un intervento a mio marito ( andato bene) ed uno a me ( bene anche quello): un'estate di ristrutturazione,diciamo. Pensare ai viaggi più belli? Io l'ho fatto trasportando tutte le diapositive degli anni passati sul pc. Ho rivissuto così i lontani primi anni di camper,Italia,Francia più volte,Olanda,Belgio,Danimarca,Spagna,
Portogallo,Germania,Gran Bretagna,Cecoslovacchia,Ungheria,Romania ed è stato bello,il tempo è passato velocemente rivivendo quei momenti felici.
Dopo le diapositive si sono fatte le foto e così ora sposterò anche quelle sul pc fino ad unire tutti i viaggi a quelli degli ultimi anni già presenti in Immagini[:D]
Non saprei però quale scegliere come più bel viaggio,ognuno ha qualcosa di particolare. Penso alle stupende cattedrali francesi,a quelle della Spagna,ai monasteri della Romania fino ad arrivare a quello forse che più mi è rimasto nel cuore,la Scozia,senza togliere nulla alla bellissima Scandinavia. Non so perchè ma nella "magica" Scozia mi sono sentita a casa,ovunque guardassi vedevo verde,laghi,baie e c'era sempre quella nebbiolina che le dava,appunto,un tocco quasi magico. E poi l'incontro con la storia alle Orcadi ed ovunque con la tradizione scozzese. Sicuramente ci tornerò sperando di riprovare le stesse sensazioni.
Comunque non occorre che accenda il pc per dare uno sguardo panoramico ai nostri viaggi,li ho appesi in cucina[:D]:
[:D]Un saluto a tutti! Aura quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/08/2011 10:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te che invece io devo accontentarmi della vista del palazzo di fronte![:(] e puoi avere tutta la fantasia di 'sto mondo ma non riesci ad immaginare nulla di diverso da un palazzo[:D] Per fortuna che non fa caldissimo,ce la vedavamo brutta noi e le nostre due bestiole abituati alle temperature estive del Grande Nord ! Quest'anno era in programma per la terza volta la Norvegia,sarà per l'anno prossimo![;)] Buona permanenza a Molveno[:)] Ciao Aura
Ho in braccio mia figlia Ilaria che ora ha più di trentanni, ma quando vedo questa foto...
Buona serata
Isidoro quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 09/08/2011 19:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Aura, ho letto solo oggi questa discussione e prima di tutto vi faccio un bel in "bocca al lupo" per una pronta guarigione ; ti chiedo se puoi spiegarmi il procedimento per portare sul pc le diapo. Riguardo all'argomento del post, noi ad Agosto siamo sempre a casa, siamo stati a Maggio e Giugno in Germania e Olanda ed andremo a Settembre i Sicilia per la terza volta. Grazie e ciao a tutti, Piero.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/08/2011 20:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco,non è che non mi piaccia il sud,diciamo che al Nord mi sento come a casa.[:D] Aura
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 12/08/2011 13:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero,io sono partita in vantaggio possedendo uno scanner Epson 4870 e quindi non ho dovuto far altro che usare il supporto apposito per le diapo che mi permette di farne 8 alla volta ,il tutto in automatico,togliendo naturalmente il tappeto per opachi che mi serve invece per le foto. Lo scanner me le passa automaticamente sul pc dove poi le pulisco se necessario o le correggo come luminosità. E' stato un lavoraccio,circa 3500 diapo,ma ero ben attrezzata. Ora sono all'opera con le vecchie foto,per fortuna ora si fanno e si scaricano direttamente sul pc. [:D] Spero di essere riuscita a spiegarmi.[;)] Ciao Aura