Vale solo 110.000,00 euro!!!
Il prezzo è quello di 2 anni fà cmq.
Ciao.
Ivan[8D]. quote:Originally posted by ivan750> Beh l'allestimento carro funebre incide molto sul prezzo...comunque è l'unico che si ripaga da solo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bhe, non ha tutti i torti Pasotti71, se poi paragoni il prezzo a quello della mia station !!!!Vale solo 110.000,00 euro!!! Il prezzo è quello di 2 anni fà cmq. Ciao. Ivan[8D]. >
quote:Originally posted by ivan750>A bello il pilato non conta!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="black">
Bhe, non ha tutti i torti Pasotti71, se poi paragoni il prezzo a quello della mia station !!!!Vale solo 110.000,00 euro!!! Il prezzo è quello di 2 anni fà cmq. Ciao. Ivan[8D]. >
quote:Originally posted by pasotti71> ...infatti quando ho chiesto di valutare tra un Bmw X5 e un Arca 720Glt nessuno ha risposto...mamma mia che permalosi...
Mi sa che avete veramente tutti bisogno di ferie......VOI però, altro che io. Che caz. c'entra il rispetto per chi ha un'auto piccola ? E chi gli ha detto niente ? Tieniti la tua auto piccola e vai per la tua strada, che vuoi ? Se parlo di bistecche secondo te manco di rispetto a chi non ha i soldi per il pane ? Ma che discorsi sono ? Tornando al discorso iniziale, secondo me avete travisato il discorso. Continuate ad impuntarvi sul prezzo dell'utilitaria, che in realtà non c'entra nulla. Il paragone lo facevo fra un camper ed un auto, poi utilitaria, berlina o famigliare che sia, poco importa, era solo un esempio. Il fatto che un camper medio, costi come un auto media, significa(per me) che cosa poco, oppure l'auto costa troppo. >
quote:Originally posted by pasotti71>id="size1"> HAI RAGIONE!!!!id="size4"> Dillo come vuoi, sbagliato o giusto che sia l' approccio hai comunque ragione. La mia macchina ha solo 2 sedili, dietro non c' entra nemmeno un cappello, una bauliera che ospita solo una valigia, un comune climatizzatore e poco più. Quando la metto vicino al camper sorrido pensando che l' ho pagata il doppio della "casetta mobile" P.s. il camper è usato la macchina nuova ma con quello che costa la macchina ci si compra un buon Laika, Mobilvetta, Arca ecc. nuovo
Ho appena cambiato il camper, da circa un mese, dopo il primo usato, vedendo quanto lo sfruttiamo, ho deciso per uno nuovo, di fascia media, diciamo intorno ai 50K. Poi un pomeriggio, in campeggio, mi metto a rimirarlo e penso.......e quando penso son dolori...[:D] Alla fine, un mezzo di oltre 7 metri, con mobili, impianti elettrici, idraulici, riscaldamenti vari, serbatoi, elettrodomestici (frigo-freezer-forno), pompe, boiler, ed ancora porte, finestre, oblò, insomma tutto, mi costa come un auto poco più che utilitaria, che è lunga la metà, ha solo 4 sedili e 4 finestrini, nessun impianto particolare, se non 4 fili elettrici che fanno funzionare luci e sistemi di sicurezza. Fra l'altro quello che davvero serve (ABS-Airbag) insomma per intenderci l'elettronica al servizio della guida, c'è anche sul camper. Quindi la mia conclusione è che i camper costano poco ! [:0] A VOI !!![;)] >
quote:Originally posted by ivan750> 'zz..pitta quanto costa.... è per questo che i tuoi clienti non si lamentano mai....
quote:Originally posted by Roma 1927> Per esempio la X5 ha VERI sedili ergonomici anche dietro, non panchetta con espanso dentro. Per esempio la X5 ha una struttura anteriore a collassamento controllato non previsto sui furgoni. Per esempio ha una serie infinita di airbag. Per esempio la X5 ha un sistema di climatizzazione a due vie (e due motori e doppio costo). Per esempio la X5 ha una carrozzeria studiata apposta e non quattro pareti avvitate e incollate. Per esempio, se hai un bambino seduto dietro e un "bravo pilota" non rispettando lo stop ti prende in pieno, la portiera della Bmw (come anche quella della Panda) ha le barre antiintrusione che nella maggioranza dei casi salva la vita, il camper protegge il sangue del tuo sangue con una paretina di allumino (o VTR) e polistirolo come isolamento, cioé è fregato. Per esempio... Per esempio... Devo continuare o il concetto è chiaro?
Allora facciamo un esempio pratico...una Bmw X5 e un Arca 720 Glt...costa di più la Bmw...secondo voi da cosa è giustificato il divario di prezzo???...considerando che un prodotto è fatto in serie e un'altro a livello quasi artigianale dovrebbe essere quantomeno il contrario... >
quote:Originally posted by NickNightfly Per esempio la X5 ha VERI sedili ergonomici anche dietro, non panchetta con espanso dentro. Per esempio la X5 ha una struttura anteriore a collassamento controllato non previsto sui furgoni. Per esempio ha una serie infinita di airbag. Per esempio la X5 ha un sistema di climatizzazione a due vie (e due motori e doppio costo). Per esempio la X5 ha una carrozzeria studiata apposta e non quattro pareti avvitate e incollate. Per esempio, se hai un bambino seduto dietro e un "bravo pilota" non rispettando lo stop ti prende in pieno, la portiera della Bmw (come anche quella della Panda) ha le barre antiintrusione che nella maggioranza dei casi salva la vita, il camper protegge il sangue del tuo sangue con una paretina di allumino (o VTR) e polistirolo come isolamento, cioé è fregato. Per esempio... Per esempio... Devo continuare o il concetto è chiaro? >> Ma secondo te quanto costano le cose che hai citato ? Le barre antiintrusione, ad esempio: sono due pezzi di ferro, eh... 2 euro ? E prova a scontrarti a T contro un camper e vedi quanto e' tenero il telaio a longheroni e traverse del ducato o dell'iveco, che te lo becchi sui denti. Il doppio clima ? Il camper ne ha uno solo, ma poi ha un sistema di riscaldamento con stufa e boiler, un' impianto idrico e tutto il mobilio con tanto di piano cottura, frigo, magari forno, ecc., un bagno...... altro che sedili ergonomici da due soldi.