CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Per Yuma58/Armando felicitazioni...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 23/09/2008 alle: 00:08:34
Anche nei momenti di estrema felicità personale(tuo acquisto magnifico MH),ci deve essere qualche inopportuno frequentatore del Col dietro l'angolo. Dico inopportuno per essere educato nei termini. Non vedo nulla di male, anzi, è motivo di orgoglio personale migliorarsi nella vita anche con il lusso e il bello. Se una cosa è bella è bella punto e stop, questo vale principalmente per il caso del tuo EUROCARGO. Che costi tanti soldini alla collettività del Col non ie ne deve fregare de meno, le cose belle sono belle costino quel che costino. Auguri sinceri anchè perchè mi hai anticipato. Ciao Carlo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 06:19:24
quote:Originally posted by esterel
Anche nei momenti di estrema felicità personale(tuo acquisto magnifico MH),ci deve essere qualche inopportuno frequentatore del Col dietro l'angolo. Dico inopportuno per essere educato nei termini. Non vedo nulla di male,anzi,è motivo di orgoglio personale migliorarsi nella vita anche con il lusso e il bello. Se una cosa è bella è bella punto e stop,questo vale principalmente per il caso del tuo EUROCARGO. Che costi tanti soldini alla collettività del Col non ie ne deve fregare de meno,le cose belle sono belle costino quel che costino. Auguri sinceri anchè perchè mi hai anticipato. Ciao Carlo >
> Ciao Carlo, auguro anche a te, un giorno non lontano possa esaudire il tuo desiderio. A quelli che ridono tanto (tu mi capisci...) gli dico soltanto che , L'INVIDIA E LA CATTIVERIA SONO DUE BRUTTE COSE.....id="navy">[;)][:D][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 23/09/2008 alle 06:51:26
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/09/2008 alle: 07:12:34
quote:Originally posted by Yuma58
Anche nei momenti di estrema felicità personale(tuo acquisto magnifico MH),ci deve essere qualche inopportuno frequentatore del Col dietro l'angolo. Dico inopportuno per essere educato nei termini. Non vedo nulla di male,anzi,è motivo di orgoglio personale migliorarsi nella vita anche con il lusso e il bello. Se una cosa è bella è bella punto e stop,questo vale principalmente per il caso del tuo EUROCARGO. Che costi tanti soldini alla collettività del Col non ie ne deve fregare de meno,le cose belle sono belle costino quel che costino. Auguri sinceri anchè perchè mi hai anticipato. Ciao Carlo >
> Ciao Carlo, auguro anche a te, un giorno non lontano possa esaudire il tuo desiderio. A quelli che ridono tanto (tu mi capisci...) gli dico soltanto che , L'INVIDIA E LA CATTIVERIA SONO DUE BRUTTE COSE.....id="navy">[;)][:D][^]
>
> Quoto al 100%. Anch'io quando ho cambiato il camper mi hanno detto "Si vede chi c'ha i soldi".........non che debba rendere conto a nessuno, ma più che i soldi ora abbiamo i debiti, ma se anche avessi soldi, sono ca...fatti miei, o no????? Congratulazioni Yuma [;)][;)] Antonella
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:13:31
>
> Pare che poter disporre di "Belle Cose" anche a costo di tanti sacrifici personali (lavoro), e non di debiti, sia spesso solo motivo di "inutili sterili e stupide polemiche". Grandi complimenti. E...... PASSA E VA' E NON TI CURAR DI LORO.......... Ciao e B.Km Dino51
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:16:21
[:)][:)] EVVAIIIIIIIIIIIIIII YUMA!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:40:31
Grazie a tutti, non so come spiegarmi tanta cattiveria, evidentemente non ha nulla a cui pensare... SALUTONI ARMANDid="navy">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:47:54
Grazie a tutti, non so come spiegarmi tanta cattiveria, evidentemente non ha nulla a cui pensare... SALUTONI ARMANDid="navy"> >
> Suvvia, ormai siamo una "famiglia", ma chi e' sto puerco di cui tutti parlate[:0][:0][:0]? Congratulazioni Yuma, se faccio 6 me lo compro anch'io[:D][:D] shiver[8D]id="size2">id="black">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:52:50
quote:Originally posted by Shiver
Grazie a tutti, non so come spiegarmi tanta cattiveria, evidentemente non ha nulla a cui pensare... SALUTONI ARMANDid="navy"> >
> Suvvia, ormai siamo una "famiglia", ma chi e' sto puerco di cui tutti parlate[:0][:0][:0]? Congratulazioni Yuma, se faccio 6 me lo compro anch'io[:D][:D] shiver[8D]id="size2">id="black">
>
> [;)][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:02:51
Quoto in toto Esterel. Sarebbe bello che la "lingiaccia" facesse pubblica ammenda. In "Concorde" felicitandomi con Armando feci una domanda, e rileggendo il mio post la trovai inopportuna e l'ho cancellata (NON riguardava i soldi, ma era comunque personale). Ciao Giulio
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:16:19
Arma' dai retta a una piu' giovane di te[:D][:D] Pochi sono gli uomini pronti a rendere omaggio senza sentimenti d`invidia al successo di un amico. X il resto.......... lascia perdere tutto,hai di meglio da fare nella vita, e' cosi' corta.SGRAT-SGRAT[:D][:D][:D] Baci a Yumina Maura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:19:57
quote:Originally posted by pimpa63
Arma' dai retta a una piu' giovane di te[:D][:D] Pochi sono gli uomini pronti a rendere omaggio senza sentimenti d`invidia al successo di un amico. X il resto.......... lascia perdere tutto,hai di meglio da fare nella vita, e' cosi' corta.SGRAT-SGRAT[:D][:D][:D] Baci a Yumina Maura >
> Ciao Maura, si!!! hai ragione da vendere, però ci sono modi e modi... ti pare ?? Comunque io non lo avrei messo sul forum, ma Tonino 57 ha insistito ed era felicissimo di farlo che non ho potuto dirgli di no... yumina ringrazia... SALUTONI E BACIONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 23/09/2008 alle 17:21:20
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:24:10
> L'invidia è una brutta bestia.....[:(] Quando l'avrai preso postaci qualche foto magari, nel frattempo goditi questa attesa. Lo scorso anno di questi tempi ero anch'io in attesa di ritirare il mio camperino. Quando l'ho fatto a fine febbraio il depliant era consumato per quanto l'avevo sfogliato avanti e indietro per tutto il tempo e devo dire che i sogni che si fanno quando si aspetta un evento simile sono bellissimi. Ciao ciao[;)]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:01:06
Anche nei momenti di estrema felicità personale(tuo acquisto magnifico MH),ci deve essere qualche inopportuno frequentatore del Col dietro l'angolo. Dico inopportuno per essere educato nei termini. Non vedo nulla di male, anzi, è motivo di orgoglio personale migliorarsi nella vita anche con il lusso e il bello. Se una cosa è bella è bella punto e stop, questo vale principalmente per il caso del tuo EUROCARGO. Che costi tanti soldini alla collettività del Col non ie ne deve fregare de meno, le cose belle sono belle costino quel che costino. Auguri sinceri anchè perchè mi hai anticipato. Ciao Carlo >
> in pieno accordo....... non sò cosa sia successo ma............. complimentoni Yuma e tanti buoni km Hai ragione, l'invidia e la cattiveria sono 2 brutte cose e purtroppo sono sempre di + in abbondanza. 1 salutone PS 1 salutone anche a Yumina
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:55:25
Ho conosciuto Armando questa estate al raduno in Germania e devo dire che lo Yuma58 che è sempre pronto a dare una mano sul Col,l'ho ritrovato in Armando. Sembra una banalità ma su questo forum, dietro un nick, a volte si nasconde un altra persona, che predica bene e razzola male. Mi ha colpito la sua bontà d'animo (che si rispecchia nei suoi interventi) e allo stesso tempo la capacità di stare una giornata col muso perchè qualcuno che gli aveva assicurato di venire non si è presentato. E' così un "purosangue" si può essere in disaccordo con lui, ma è una bella persona. Goditi il nuovo camperone e lascia perdere chi non lo merità, piuttosto concentrati su le persone (che sono tante) che comunque ti stimano, Saluti Sandro PS: e lo sapevo che era colpa di Tonino che ha contaggiato Federico[:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 06:10:05
quote:Originally posted by charlie77
> L'invidia è una brutta bestia.....[:(] Quando l'avrai preso postaci qualche foto magari, nel frattempo goditi questa attesa. Lo scorso anno di questi tempi ero anch'io in attesa di ritirare il mio camperino. Quando l'ho fatto a fine febbraio il depliant era consumato per quanto l'avevo sfogliato avanti e indietro per tutto il tempo e devo dire che i sogni che si fanno quando si aspetta un evento simile sono bellissimi. Ciao ciao[;)]
>
> Grazie, sono convinto che hai ragione da vendere... Per le foto, contaci... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 24/09/2008 alle 06:11:37
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 06:13:27
quote:Originally posted by condorRE
Anche nei momenti di estrema felicità personale(tuo acquisto magnifico MH),ci deve essere qualche inopportuno frequentatore del Col dietro l'angolo. Dico inopportuno per essere educato nei termini. Non vedo nulla di male, anzi, è motivo di orgoglio personale migliorarsi nella vita anche con il lusso e il bello. Se una cosa è bella è bella punto e stop, questo vale principalmente per il caso del tuo EUROCARGO. Che costi tanti soldini alla collettività del Col non ie ne deve fregare de meno, le cose belle sono belle costino quel che costino. Auguri sinceri anchè perchè mi hai anticipato. Ciao Carlo >
> in pieno accordo....... non sò cosa sia successo ma............. complimentoni Yuma e tanti buoni km Hai ragione, l'invidia e la cattiveria sono 2 brutte cose e purtroppo sono sempre di + in abbondanza. 1 salutone PS 1 salutone anche a Yumina
>
> Un grazie grandissimo per esserti ricordato di YUMINA[;)] eppoi sarò contentissimo se parteciperai alla festa.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 06:16:14
quote:Originally posted by yascin99
Ho conosciuto Armando questa estate al raduno in Germania e devo dire che lo Yuma58 che è sempre pronto a dare una mano sul Col,l'ho ritrovato in Armando. Sembra una banalità ma su questo forum, dietro un nick, a volte si nasconde un altra persona, che predica bene e razzola male. Mi ha colpito la sua bontà d'animo (che si rispecchia nei suoi interventi) e allo stesso tempo la capacità di stare una giornata col muso perchè qualcuno che gli aveva assicurato di venire non si è presentato. E' così un "purosangue" si può essere in disaccordo con lui, ma è una bella persona. Goditi il nuovo camperone e lascia perdere chi non lo merità, piuttosto concentrati su le persone (che sono tante) che comunque ti stimano, Saluti Sandro PS: e lo sapevo che era colpa di Tonino che ha contaggiato Federico[:D][:D][:D] >
> Caro Sandro, si hai fatto un'analisi perfetta del sottoscritto, sono un buono-sensibile-altruista, etc,etc....però, non sopporto le cattiverie, queste no..... Un salutone a te e bacioni al resto....id="navy">
17
gippi1
gippi1
24/09/2008 221
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:45:58
Visti a Rimini, mezzi meravigliosi, sono fuori dalla mia filosofia dell'abitar viaggiando, ma, tanto di cappello per la scelta, ti auguro tanti felici viaggi con il tuo bellissimo Concorde. Saluti gippi.
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:58:58
Ho conosciuto Armando questa estate al raduno in Germania e devo dire che lo Yuma58 che è sempre pronto a dare una mano sul Col,l'ho ritrovato in Armando. Sembra una banalità ma su questo forum, dietro un nick, a volte si nasconde un altra persona, che predica bene e razzola male. Mi ha colpito la sua bontà d'animo (che si rispecchia nei suoi interventi) e allo stesso tempo la capacità di stare una giornata col muso perchè qualcuno che gli aveva assicurato di venire non si è presentato. E' così un "purosangue" si può essere in disaccordo con lui, ma è una bella persona. Goditi il nuovo camperone e lascia perdere chi non lo merità, piuttosto concentrati su le persone (che sono tante) che comunque ti stimano, Saluti Sandro PS: e lo sapevo che era colpa di Tonino che ha contaggiato Federico[:D][:D][:D] >
> Caro Sandro, si hai fatto un'analisi perfetta del sottoscritto, sono un buono-sensibile-altruista, etc,etc....però, non sopporto le cattiverie, queste no..... Un salutone a te e bacioni al resto....id="navy">
>
> Però non ho ancora capito chi è l'invidioso! Per caso quello che ti ha scritto qualcosa in "Meccanica"?[8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:25:53
quote:Originally posted by gippi1
Visti a Rimini, mezzi meravigliosi, sono fuori dalla mia filosofia dell'abitar viaggiando, ma, tanto di cappello per la scelta, ti auguro tanti felici viaggi con il tuo bellissimo Concorde. Saluti gippi. >
> mille grazie, auguroni Armandoid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:27:44
quote:Originally posted by Stefano85
>
> Però non ho ancora capito chi è l'invidioso! Per caso quello che ti ha scritto qualcosa in "Meccanica"?[8D]
>
> IL GIULLARE....id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link