quote:Originally posted by pobobawa>
Bè ti spiego il mio ( POBOBAWA ) Il nome proviene dall'australia,è il nome di un dio aborigeno locale ,il dio del viaggio,che dovrebbe proteggere colui che affronta un viaggio, Chi puo cercare protezione meglio di un camperista ?[:D][:D] un saluto è buona pasqua Bello complimenti, questa é cultura ricambio gli auguri>
quote:Originally posted by condorRE>
è già stato aperto 1 3d dei nick, comunque nessun problema a toglierti questa curiosità: Condorid="blue">= in memoria di 1 amico che ora (purtroppo) non c'è + che lo usava come nick x il cb REid="blue">= Reggio Emilia 1 salutone e buona pasqua Mi dispiace per il tuo amico penso eravate molto legati, comunque vedo che ti ha lasciato un segno. Ricambio gli auguri >
quote:Originally posted by f104ami>
ciao a tutti e BUONA PASQUA. MAURO il mio proviene da un vecchio e famoso aereo caccia intercettore (F104 STARFIGHTER...A.M.I.)SALUTONI A TUTTA LA FAMIGLIA. p.s.A PASQUETTA vieni con noi a mangiarci 2 ricci al millenniu[?]noi ci saremo ho chiamato e staremo dalla mattina a sera naturalmente in camper.[:p][;)]ciao pino Pino mi dispiace non potervi affiancare ma avevo promesso a Rita e i miei pargoli che andavamo in montagna lo dissi anche a te al raduno ricordi? e mi dicesti che arrivava tuo figlio e non potevi allontanarti.comunque BUONA PASQUA a te e famiglia[;)]>