CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Perchè abbiamo ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 66
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 19/06/2012 alle: 14:38:31
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/06/2012  14:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre particolarmente belli e originali i tuoi interventi con le tue composizioni Elio! Complimenti!! Ciao Stefania I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 19/06/2012 alle: 16:31:51
Ti ringrazio dell'augurio kiala devo dire che elefantin è riuscito a condensare tutti i miei pensieri e le mie sensazioni in quell'immagine con tanto di didascalia. E proprio quello che volevo fare passare, passione, passione e voglia di uscire dalla monotonia con la propria famiglia a seguito. Non ho avoto tempo fa grandi mezzi per farlo ma adesso visto che è stato voluto in maniera caparbia è nostro, una casa su ruote, il resto lo faranno i paesaggi ed il contachilometri. Jllsley
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 19/06/2012 alle: 17:26:22
- Perchè a stare a casa mi annoio; - Perchè amo viaggiare ed adoro guidare; - Perchè il mondo è pieno di meraviglie da vedere; - Perchè viaggiare mi fa sognare prima, durante e dopo; - Perchè dopo aver girato per 13 anni con la mia compagna (prima morosa/fisanzata e ora moglie) in moto mezza Europa ora siamo finalmente diventati in tre e vogliamo continuare a viaggiare tutti insieme.
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 19/06/2012 alle: 22:15:16
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 19/06/2012  16:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai Jllsley, è questo il vero spirito del viaggiatore camperista. E poi aver desiderato tanto quel mezzo che ci permette di vivere in maniera speciale ogni vacanza, lo fa apprezzare ancor di più! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 19/06/2012 alle: 23:05:33
ze="3">... e quella sera, mentre stavamo sopra un ponte della Senna , godendo il panorama di Parigi , con le mille luci della torre illuminata da cima in fondo , e i battelli turistici che ci passavano sotto.. ancora incredulo di tutto cio'.. mi venne di pensare a questo... id="blue"> id="size3"> id="Script MT Bold"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 19/06/2012 alle: 23:15:07
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/06/2012  23:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi lasci sempre senza parole Elio ...[:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 20/06/2012 alle: 13:45:03
Perchè ti permette di andare dove ti pare, quando ti pare, con chi ti pare.. e se qualcosa non ti piace... non ti curar di lor ma guarda e passa [:)] Ciao S
13
TheGuardian
TheGuardian
16/04/2012 166
Inserito il 20/06/2012 alle: 15:24:01
Io l'ho preso, nonostante non potessi (quasi) permettermelo, perché ero stufo di dover rinunciare alle vacanze. Avendo le ferie nei periodi "canonici", infatti, mi sono sempre dovuto scontrare con: 1) i prezzi da "alta stagione" 2) la mancanza di posto ("mi dispiace, è tutto prenotato") 3) l'obbligo di accontentarsi ed andare dove capitava, solo per trovare posto ad un prezzo che potevo permettermi. 4) le delusioni di posti che promettevano meraviglie e poi facevano ****** (nei quali dovevi restare dei giorni perché ormai avevi pagato e prenotato. Finalmente da sabato, quando ritiro il mio Rapido, so che quando deciderò di partire non dovrò chiedere niente a nessuno. Parto quando voglio, vado dove voglio, torno quando voglio, se non mi piace mi sposto, e i costi dipenderanno (quasi) solo dal costo della benzina e dalla leggerezza del mio piede sulla tavoletta. E scusate se è poco. [:)] Antonio
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/06/2012 alle: 17:21:41
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 20/06/2012  15:24:01 Finalmente da sabato, quando ritiro il mio Rapido, so che quando deciderò di partire non dovrò chiedere niente a nessuno. Parto quando voglio, vado dove voglio, torno quando voglio, se non mi piace mi sposto, e i costi dipenderanno (quasi) solo dal costo della benzina e dalla leggerezza del mio piede sulla tavoletta. >
> Quasi vero. Ovvero, per me e penso per molti altri è così. Perché io prediligo posti fuori dalle normali rotte turistiche. Ma se ti piacciono i "soliti" posti (come per esempio una qualche località rinomata di mare) ed i campeggi, mi pare di capire, da ciò che leggo sul forum, che non cambia poi molto. Invece che prenotare l'albergo devi prenotare il campeggio, che sarà più caro perché in alta stagione e magari non sarà come nelle foto del depliant o del sito. Diciamo che però ora puoi più facilmente scegliere qualcosa di diverso. [;)]
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 20/06/2012 alle: 18:32:07
Ricordo quel giorno di oltre venticinque anni fa quando io e mia moglie transitavamo in una specie di deserto in Puglia, era il nostro primo viaggio con il camper nuovo di zecca, ci fermammo perchè il caldo era atroce e con sorpresa mia moglie prelevò dal frigo alcune fette di anguria congelate, ecco mi disse prendile, mangiale con il cucciaio come fosse un gelato. Non ho mai dimenticato a distanza di anni quel delizioso momento, soli in mezzo ad una pianura infuocata, lì ho capito cosa vuol dire libertà e quanto un piccolo camperino riusciva a regalarci. Non potrei farne più a meno, solo la cattiva sorte e la decadenza fisica potrà separarmi da lui, ma grazie a Dio per ora il problema non sussiste e dico a tutti i neo camperisti godetevi questa meraviglia della tecnologia fin che potete, la libertà non ha prezzo.id="size2"> DANCI
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28525
Inserito il 20/06/2012 alle: 18:38:43
.a ...era il secolo scorso 196. ...perchè la R4 Furgonet batteria 6volt tre marce cv3.. aveva zona letto al piano sopra in simil-Aircamping per raggiungere i servizi che stavano sotto bisognava sperare che non piovesse,comunque fece il suo tempo, e fu camperizzato il fiat238, per andare ai servizi non si doveva uscire ma si stava gobbi ed aveva troppe porte ,giunse il 241 si 241 non il 242, dietro fu subito camper tutto all'interno e si stava pure in piedi dritti,sopra attraverso un oblò di ex-roulotte si saliva in terrazza...ma davanti il terzo passegero un certo Persing-diesel si frapponeva tra i due a manti...e li sovverchiava col suo brontolio ed ecco perchè abbiamo nel'85 comperato un camper-camper già fatto un Arca-Freccia-300-Big più lungo il nome di lui...su Ford 54CV... ecco cosi riassunto perchè abbiamo comprato il camper-camper ma il perchè siamo partiti con l'R4 Furgonett è una altra storia...che racconterremo ai nostri nipoti perchè la ruota gira.gira.gira.gira
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 20/06/2012 alle: 19:28:50
Non lo faccio perchè mi sembrerebbe di essere troppo invadente, ma ogni post andrebbe commentato...è come leggere delle poesie! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 20/06/2012 alle: 21:37:36
Perchè mi sono innamorato, ma non di un camper, di una camperista. La mia signora, con il suo ex aveva il camper e ci hanno girato l'Europa. Allora il primo anno in cui abbiamo fatto le ferie insieme, io coltivavo il sogno (da sempre) di visitare Aushwitz, per andarci non esiste modo migliore del camper, allora lo abbiamo noleggiato, poi lo abbiamo noleggiato per un w.e. e poi ho deciso che volevo smettere di dare soldi al noleggiatore e vivere a casa di altri ma che volevo una casetta camminante mia, allora lo abbiamo comprato, coccolato, ed ora da un anno è tutto nostro... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 22/06/2012 alle: 09:07:16
olor="#0000FF">per "girare" il nostro film ...id="size5">id="blue">id="Script MT Bold"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/06/2012 alle: 09:30:57
Perchè[?] Perchè eravamo già vagabondi nel cuore[^] Il primo viaggio con una fiat 850, due bimbi di 6 e 23 mesi, siamo arrivati fino ai Pirenei poi visto il mutuo da pagare, abbiamo ripiegato su tenda, roulotte e finalmente nel 1984 il CAMPER con il quale abbiamo girato tutta Europa + Turchia e Marocco. Ora sono rimasta sola ma il camper non lo mollo [^] finché la salute e le finanze me lo permetteranno[^] Questa estate Repubbliche Baltiche id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/06/2012 alle: 10:08:01
Perchè mio marito ha avuto a 40 anni il suo colpo di testa più grande [B)] Io all'inizio ero contraria in quanto credevo non facesse per noi questo tipo di vita, ma quando abbiamo visto quel vecchio camper ci sembrava il più bello del mondo.[:D][:D] Ci ha regalato libertà, gioia e la magia di scoprire posti che mai avrei deciso di vedere. Ora un nuovo mezzo ci accompagna per l'Europa ma lo spirito è sempre quello del primo giorno! Oggi dico grazie camper!!
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 22/06/2012 alle: 12:40:05
Ho sempre odiato gli alberghi per la poca libertà "orari,cibi,vestiario,etc..) da quando sono nata io e la mia famiglia abbiamo trascorso le nostre vacanze in tenda,carrellotenda,rulotte,cioè liberi da ogni regole quando ho conosciuto a 16 anni (ora mio marito)solo il pensiero di passare delle vacanze in tenda lo faceva star male ma l'amore si sa fa brutti scherzi,[:D][:D] ora dopo 30 anni non tornerebbe più indietro anzi ha capito cosa vuol dire essere LIBERI[:D][:D] però come dice lui comodi[:D][:D]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/06/2012 alle: 12:45:44
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 22/06/2012  12:40:05 però come dice lui comodi >
> Io dico che abbiamo un monolocale con angolo cottura e bagno. [;)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 13:15:28
mi ricordo quando da ragazzo tornavo dalle vacanze passate con la ,,canadese,,i rimproveri di mia madre che doveva sobbarcarsi i lavori di lavaggio di tutto quello che riportavo a casa e mi diceva: sei come uno zingaro e questo è uno dei motivi per cui ho scelto il camper, ho uno spirito nomade.[;)][;)][;)][;)] morodirho inveniam viam aut faciam
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 22/06/2012 alle: 14:51:12
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/06/2012  12:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche noi lo dicevamo ora abbiamo paura che ci facciano pagare l'IMU per la seconda casa[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link