quote:Originally posted by MascalzoneLatino> .....io solo la carne alla brace la faccio fuori...ovviamente [:D][:D], quanto alle fritture le rimandiamo a quando siamo a casa.
Non capisco perchè molti usano i fornelli esterni.Noi solo le fritture le facciamo fuori .Semplice curiosità per carità [:D] >
quote:Originally posted by cchei> ........DAL CAMPER[:D][:D][:D] CIAO MARCELLAAA!!!!
noi in camper facciamo solo il caffè la mattina.....per il resto magiamo fuori.... >
bisogna farlo obbligatoriamente fuori [:D][:D][:D][:p][:p][:p]
dentro mia moglie mi ammazzerebbe[:D][:D] quote:Originally posted by mauring> Ciao Mauring, si si io ho deciso è un camper... ma amo il plein air e mi piace vivere l'aria aperta sennò me ne stavo a casa (abito in campagna [:D])! Per il discorso del cucinotto volevo solo dire che nel caso si mettesse a piovere o quando tira tanto vento anche d'estate abbiamo la possibilità di cucinare tranquillamente ed anche eventualmente mangiare sotto il tendalino mentre piove[:D] So che forse sembra strano, ma straquoto anche il discorso di obionekenoby [:D] Pio noi siamo in 4 a mangiamo come lupi, e le migliori mangiate le faccio in camper! Non so voi ma io non sto a dieta! (link cucinotto per MAX
quote:Originally posted by ElioundLolla In particolare ho comprato un cucinotto/tenda che si monta i 20 secondi e pesa pochissimo, ed oltre a cucinare (volendo)quando piove e tira vento, è utilissimo anche per riporre cose la sera dovesse piovere... per noi è stato utilissimo! >> Cucinare quando piove o tira vento ? [?][?] Riporre le cose la sera ? [?][?] Ma per quello, non c'e', appunto, il camper ? E per dormire quando piove, che devo fare ? Mettere un ombrellone sopra all'amaca di fuori ? Boh.... [xx(] Decidetevi: o e' un camper, o una macchina molto grande. Io preferisco considerarlo un camper.
>
http://www.acscremona.com/nova_...
) io ho preso il 2! Inoltre per riporre la sera sedie e altre cosette "sporche" è utilissimo! Il mondo è bello perchè è vario! Naturalmente il discorso è valido se sono fisso in camping, e non in itinere![;)] Bione mangiate! Ciao Elioquote:Originally posted by MascalzoneLatino>
io cucino sempre dentro anzi no mia moglie cucina no io cucino fuori lei dentro insomma spesso cuciniamo dentro hahahahahahaaa id="size5"> [:D][:D] >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Ciao Nicola si l'ho letto anch'io, ma credo sia una indicazione che devono mettere per legge... magari qualcuno attacca il barbecue alla tela laterale e si domanda pure "perchè prende fuoco[?] non è una tenda/cucina[?][?]". E poi magari gli fa causa perchè non c'era scritto! Un po come "IL FUMO UCCIDE" sui pacchetti di sigarette[;)] Io l'ho usato varie volte e, con le dovute attenzioni, è risultato utilissimo... si monta in pochi secondi, e sopratutto (e non come altre tende pubblicizzate 2second/3second) si richiude in altrettanti pochi secondi. Ciao Elio
Ho anche io il rapido 2 per adesso non l'ho ancora usato, ma la cosa che mi lascia dei dubbi è l'etichetta che c'è su un lato.."non usare fonti di calore all'interno" che razza di cucinotto è????[}:)][}:)][}:)] Nicola >
quote:Originally posted by gino55> Gino sei un grandeid="blue">id="size6">quote:Originally posted by MascalzoneLatino>
io cucino sempre dentro anzi no mia moglie cucina no io cucino fuori lei dentro insomma spesso cuciniamo dentro hahahahahahaaa id="size5"> [:D][:D] >![]()
>
quote:Originally posted by ALLE2504>
Ma scusa perchè non dovrei cucinare in camper? C'è la cappa e poi gli oblo e le finestre, capisco il barbecue e le fritture.. Questa estate ho visto una famiglia che faceva tutto fuori con i figli, si lavavano fuori cucinavano fuori. I bimbi sotto una fontanella per fare la doccia! Camper nuovo di pacca con la doccia mai usata!!!!!!! Detto da loro!!!!!!!!!L'ultimo giorno con il tavolo smontanto i bimbi hanno fatto colazione per terra su delle casse!!E poi ogni volta che entravano dentro gli venivano puliti i piedi con una sorta di lisoform e con un panno umido. Una cosa angosciante!! Ma siete esuriti?!! Ci sono persone che vivono sempre così, in casa hanno una doppia cucina giù nello scantinato, una famiglia che conosco cucina in terrazzo e per non sporcare neanche quel fornello lo ricopre di alluminio i miei vicini di casa hanno una baracca in fondo all’orto, dove hanno cucina tavola, lavatrice e doccia, fanno tutto lì anche in inverno vanno in casa solo per dormire. Che tristezza! [xx(][xx(][xx(] Se dovessi fare una vacanza, così sicuramente ri-prenderei la caravan. Sì alle grigliate ma per il resto tutto dentro. [;) ]Ciaoid="purple">id="size2"> >