gna prenderli a bacchettate
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2012 19:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella Elio non potevi essere più chiaro.[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/09/2012 19:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un post così era ovvio che si sarebbe arrivati al bidet [xx(] Mi chiedo se quelli che guardano queste piccolezze non lo facciano per consolarsi dei tanti esempi di sporcizia che ci sono nel proprio paese... Come per dire... "anche loro sono sporchi..." Ci si preoccupa di eventuali residui sui piatti poi magari si va ad accendere il bbq con vari prodotti per poi metterci sopra il cibo... Mah! id="navy">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/09/2012 09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
invece io mi domando e dico come si puo' prendere in considerazione usi e costumi di una nazione , qualunque .. notando solo singoli individui..
a mio avviso l'immagine postata di YUMA , coincide perfettamente con questo discorso , cioe' ;
un Italiano viene visto a scaricare la grigia dentro un tombino potrebbe equivalere che lo fanno tutti gli Italiani ..
un tedesco non risciacqua le stoviglie .. tutti i tedeschi amano mangiare con il sapore del detersivo
un francese porta la baughette sotto il braccio ( ammesso e concesso che anche se ci sarebbe l'odore del sudore delle proprie ascelle .. non sarebbe tossico ,id="red">sempre robba sua sia il pane che l'odore..)id="red"> tutti i francesi sono sporchi
siamo sicuri che tutti coloro che curano la propria immagine e la propria pulizia e igiene personale , si comportano nello stesso modo rispettando la natura e coloro che amano viverla ?
questa foto l'ho scattata a BAIA dei TURCHI ,4 km da Otranto ,
non c'erano tedeschi e pochissimi francesi
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/09/2012 09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/09/2012 11:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio, come sempre pacato e positivo...[;)][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/09/2012 09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha detto Armando Yuma: STRAQUOTO[;)]
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 09/09/2012 16:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vittorio, è vero... loro continuano a non sciaccuare i piatti e noi, continuamo a far sembrare la nostra penisola un cumulo di immondizia...[:(] Un bacio a Sonia[:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/09/2012 11:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannagia...gli italiani e...le monizze [:0] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/09/2012 22:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche ti arrabia con Yuma ? In molte cose lui ha arragione...pur troppo. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 10/09/2012 20:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mannaggia...li tetesci...e le monnizze...
magari residue del...secondo reich...
"Thyssen RuhrPumpen...Witten Annen"....
se NON è Monnizza questa...col Cubo di Cemento...Armato...
[;)][;)][;)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/09/2012 21:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me con questo messaggio rischi di andare troppo fuori argomento.. perche' qui non parliamo piu' di piatti sporchi da lavare o sacchetti abbandonati qui andiamo a prendere un argomento troppo gelido ... che sicuramente al giorno d'oggi lascia ancora l'amaro in bocca a tutti , sopratutto alla nostra amica Laki ..che lei a sua volta , talmente ama la nostra nazione e la nostra cultura si e' anche sposata con Peppe un Italiano . sinceramente ti consiglierei di toglierla ! CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/09/2012 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille grazie Elio :-) Tanti anni sono in questo Forum...con piacere...speriamo che rimane cosi.. Tanti amici camperisti mi conoscone personalmente.. Normalmente voleva rispondere in un altro modo...pero non lo faccio perche sono rispettoso.. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/09/2012 21:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speedy...wenn du so gut Deutsch schreiben könntest...come io italiano..wärst du der King von camperonline ! Per te: milao ellinika, parlo italiano, je sais francais, i speak a little english...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2012 18:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando. Anche quest'anno, in Francia, ho ricevuto lezioni di civiltà e cultura che ho molto apprezzato. Tuttavia, tecnicamente parlando, rilevo che abbiamo parametri d'igene (alimentazione) molto diversi, saran loro usi e costume ma hanno qualcosina da imparare in materia, almeno da noi italiani. Il mio non è fango, solo un nota della mia addetta ai lavori, tecnicamente parlando. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/09/2012 21:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Gianfranco, tu esci come sempre dai binari e addirittura vai a pescare nella storia...[:(!] Cerca di essere + coerente ed attenerti al tema...[;)] CON SIMPATIA YUMA-58 ALIAS ARMANDO...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 10/09/2012 23:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Helga, perdona loro che non sanno...[;)] Mica riportano le malefatte del fascismo, e no! quelle son bravate di uno sparuto gruppo che non ha nulla a che vedere con i milioni di partigiani...[xx(] Ma mi faccia il piacere...[xx(] Un bacione a te e un salutone a Peppino[:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo