quote:Originally posted by sierra.c>
quote:Originally posted by ummagamma> Azzzz..... un raduno col trucco[:0][:p].... questa mi è nuova. [8)] Salvo-SA Ciao Salvo ormai mi dovresti conoscere....[:D][:D] Sara' un imboscata[:D][:D] Che fai vieni?id="size3">id="black">
Penso di avere il record assoluto di letture, in questo momento 1060 contro ZERO risposte. Il post e' alla sezione Forum - Compagni per il raduno di Cani + Camper ....ma c'e' il trucco... >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Purtroppo non sono in grado di programmare, per motivi indipendenti da me, su queste distanze temporali, pensa che a tutt'oggi ancora non sono in grado di decidere se muovermi in questo week end. Ma se sarà possibile perchè nò. Ciao Salvo-SA
quote:Originally posted by ummagamma> Azzzz..... un raduno col trucco[:0][:p].... questa mi è nuova. [8)] Salvo-SA Ciao Salvo ormai mi dovresti conoscere....[:D][:D] Sara' un imboscata[:D][:D] Che fai vieni?id="size3">id="black">
Penso di avere il record assoluto di letture, in questo momento 1060 contro ZERO risposte. Il post e' alla sezione Forum - Compagni per il raduno di Cani + Camper ....ma c'e' il trucco... >
>
>
quote:Originally posted by Ater>
Scusate non voglio essere polemico assolutamente, prendetela nel modo giusto, non vi è accusa di nessun tipo, ma una semplice curiosità che vi espongo e spero che voi mi possiate aiutare a capire. Il punto è semplicemente questo: mi è capitato a volte di inserire post su qualche argomento, a cui magari io tenevo molto,e di conseguenza mi aspettavo dei consigli come solamente l'utenza di col sa dare, a tale mia richiesta non vi sono state risposte o nel miglior dei modi molto poche e magari deviando anche il tema da me proposto. Altresì a volte è capitato che alcuni altri utenti inserissero lo stesso argomento da me precedetemente trattato e giù ad aprirsi un giusto dibattito analizzando la tematica in questione in ogni sua sfaccettatura. Ora io so benissimo che non vi è nessuna obligatorietà e non sta scritto da nessuna parte che io debba avere risposte, ma tutto ciò sarebbe giusto se con tutte le persone gli utenti di col si comportassero allo stesso modo.... non mi sembra il caso di portare esempi ma vi assicuro che è capitato, ed allora quando me ne sono accorto ho pensato... guarda tu aspettavo tanto questi consigli... poi li ho avuti ma certamente non perchè erano stati proposti da me.. Questo lo dico proprio per il rispetto che ho dell'utenza di col, ed è proprio per questo motivo che ero in attesa di avere dei consigli per non farmi fare la scelta sbagliata per esempio.... Io con questo non voglio insinuare nulla, ma mi sembra che molto spesso si diano risposte solamente se la persona che la propone è una persona "nota" oppure no. In questo modo questo nostro bel forum diventa sempre di più un forum chiuso e perderà molto della sua vivacità e competanza. Non diventerà più un forum aperto ma una cosa chiusa e asfittica, ma per questo non vi è bisogno di entrare in un sito aperto a tutti ma basterebbe, ad esempio scambiarsi delle mail tra poche persone.... Buoni Km a tutti Saluti >
quote:Originally posted by ummagamma> Lui viene fa la parte del cane....
>
>