CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Perchè io inserisco post niente risposta, altri...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:05:30
quote:Originally posted by sierra.c
quote:Originally posted by ummagamma
Penso di avere il record assoluto di letture, in questo momento 1060 contro ZERO risposte. Il post e' alla sezione Forum - Compagni per il raduno di Cani + Camper ....ma c'e' il trucco... >
> Azzzz..... un raduno col trucco[:0][:p].... questa mi è nuova. [8)] Salvo-SA Ciao Salvo ormai mi dovresti conoscere....[:D][:D] Sara' un imboscata[:D][:D] Che fai vieni?id="size3">id="black">
>
>

Modificato da umma gamma il 30/10/2007 alle 21:06:37
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:18:43
Penso di avere il record assoluto di letture, in questo momento 1060 contro ZERO risposte. Il post e' alla sezione Forum - Compagni per il raduno di Cani + Camper ....ma c'e' il trucco... >
> Azzzz..... un raduno col trucco[:0][:p].... questa mi è nuova. [8)] Salvo-SA Ciao Salvo ormai mi dovresti conoscere....[:D][:D] Sara' un imboscata[:D][:D] Che fai vieni?id="size3">id="black">
>
>
>
> Purtroppo non sono in grado di programmare, per motivi indipendenti da me, su queste distanze temporali, pensa che a tutt'oggi ancora non sono in grado di decidere se muovermi in questo week end. Ma se sarà possibile perchè nò. Ciao Salvo-SA
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:34:34
hai visto stavolta hai suscitato curiosità e risposte ! non ci sono solo cerchi chiusi che del resto è normale che succeda fa' parte della variabilità nel merito. saluti
quote:Originally posted by Ater
Scusate non voglio essere polemico assolutamente, prendetela nel modo giusto, non vi è accusa di nessun tipo, ma una semplice curiosità che vi espongo e spero che voi mi possiate aiutare a capire. Il punto è semplicemente questo: mi è capitato a volte di inserire post su qualche argomento, a cui magari io tenevo molto,e di conseguenza mi aspettavo dei consigli come solamente l'utenza di col sa dare, a tale mia richiesta non vi sono state risposte o nel miglior dei modi molto poche e magari deviando anche il tema da me proposto. Altresì a volte è capitato che alcuni altri utenti inserissero lo stesso argomento da me precedetemente trattato e giù ad aprirsi un giusto dibattito analizzando la tematica in questione in ogni sua sfaccettatura. Ora io so benissimo che non vi è nessuna obligatorietà e non sta scritto da nessuna parte che io debba avere risposte, ma tutto ciò sarebbe giusto se con tutte le persone gli utenti di col si comportassero allo stesso modo.... non mi sembra il caso di portare esempi ma vi assicuro che è capitato, ed allora quando me ne sono accorto ho pensato... guarda tu aspettavo tanto questi consigli... poi li ho avuti ma certamente non perchè erano stati proposti da me.. Questo lo dico proprio per il rispetto che ho dell'utenza di col, ed è proprio per questo motivo che ero in attesa di avere dei consigli per non farmi fare la scelta sbagliata per esempio.... Io con questo non voglio insinuare nulla, ma mi sembra che molto spesso si diano risposte solamente se la persona che la propone è una persona "nota" oppure no. In questo modo questo nostro bel forum diventa sempre di più un forum chiuso e perderà molto della sua vivacità e competanza. Non diventerà più un forum aperto ma una cosa chiusa e asfittica, ma per questo non vi è bisogno di entrare in un sito aperto a tutti ma basterebbe, ad esempio scambiarsi delle mail tra poche persone.... Buoni Km a tutti Saluti >
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:12:52
Purtroppo non sono in grado di programmare, per motivi indipendenti da me, su queste distanze temporali, pensa che a tutt'oggi ancora non sono in grado di decidere se muovermi in questo week end. Ma se sarà possibile perchè nò. Ciao Salvo-SA [/quote] Comunque sappi che ne sarei felicissimo, proprio tu il mio ex nemico[;)]EH EH EH EHid="size4">id="green"> Se non ci sei mai stato Saturnia con le sue terme e' un luogo stupendo, e l'AA adiacente e' una delle piu' belle d'Europa in un contesto naturale spettacolare. Ciao Walter
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Paolini
Paolini
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:18:53
>
>
>
> Lui viene fa la parte del cane....
bruno b
bruno b
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:29:49
Ciao Ater. Sinceramente devo dirti che tendenzialmente sono portato ad andare a spulciare i post di persone che leggo da tempo. Con questo non voglio dire che esista il numero chiuso, forse vi sono persone che conoscendosi anche fisicamente magari si servono del forum per programmare ,o semplicemente per ricordare momenti comuni. Sinceramente non trovo nulla di disdicevole in questo. Loro parlano di cose a me oscure e logicamente io me ne sto fuori. Se invece arriva una nuova persona che pone un quesito a cui sono in grado di dare una risposta UTILE non sto a guardare il CURRICULUM. Se non ho risposto a qualche tua domanda ,probabilmente è perchè non sapevo cosa dire, ma sicuramente non c'erano in me intenti discriminanti. Come ti è stato suggerito da altri per farti conoscere meglio ,entra nei discorsi, anche in quelli che magari non riguardano un tuo problema o interesse. Siamo una grande famiglia variegata che spazia dall'operaio all'imprenditore, ma siamo tutti uniti da una stessa passione, per cui sono convinto che non avrai difficoltà ad ottenere le risposte che ti aspetti. Insisti senza perderti d'animo. Ps. se posso darti un consiglio: iscriviti nella lista CONTA SU DI ME. Conoscerai persone che danno la loro disponibilità per quanto riguarda località e /o aiuti di altra natura. Ciao: Bruno. id="green">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 31/10/2007 alle: 07:23:20
Adesso sei contento..............[:D]và quante risposte
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 31/10/2007 alle: 07:42:02
Due, tre appunti adesso mi ci scappano! Uno , per Ater: si son riempite due pagine e non ti sei fatto vedere... Due , ancora per Ater: non ho trovato le discussioni di cui, dici, non hai avuto risposte. Per curiosità, puoi ricordarmele? Tre, per tutti: perchè parlare in seconda persona plurale e non in prima persona plurale? La colpa è sempre degli altri? Elio
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 31/10/2007 alle: 09:23:00
Bravo elfetto, mi hai anticipato, stavo proprio pensando....."Ma guarda Ater, così tante risposte e non posta nemmeno un --grazie, almeno quì avete risposto !!!--". Mah.......[V]
Ater
Ater
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 10:43:28
Beh ...questa volta non mi posso assolutamente lamentare per niente..le risposte le ho ricevute, ognuno a detto la sua e questo è importante....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link